Tutta una vita
di Caramell_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/05/19, ore 13:40

Perdonami il ritardo, lo so che è un po strano, visto che sono stata io soprattutto a sperare di leggere il finale  nel senso che speravo non rimanesse incompiuta. 😂😂
ma avevo bisogno di rileggere velocemente alcuni capitoli, soprattutto gli ultimi, perchè non li ricordavo.
La ff è così eterea che a volte c'è bisogno di una maggior rilettura per ricordare i passaggi xd

Ti riporto le frasi che ho adorato della ff!!

Dice - Sono anni che ti cerco - e lo abbraccia forte. Lo solleva così, fino al cielo.

Dean dipinge cieli azzurri. E montagne di girasoli.

Dipinge sul suo corpo una scia di fuoco, e prati di fiori, e infinite distese di fulmine.

lo bacia con la forza e la rovina dei primi amori.

Queste frasi mi hanno emozionato e mi hanno sciolto tantissimo!
Mi è piaciuto tantissimo in questo capitolo, Sam che ritrova il fratello, attraverso una cosa bellissima che Dean ha fatto per lui, come il fatto dei soldi, mi è piaciuto tantissimo l'amore di Bobby per Dean, così come il rapporto di Dean e Cas

è diventata una delle mie ff preferite confesso che forse l'avrei voluta un po meno eterea e più articolata (alcuni passaggi erano lasciati un po all'immaginazione, tipo l'incontro di Cas e Sam ) ma nella sostanza, l'ho cmq adorata!! 😍😍😍😍😍😍

Questa ff è delicata e dolcissima, mi è piaciuto il fatto che Cas è stato l'angelo custode di Dean, da sempre e che Dean si è innamorato prima in maniera pura e platonica di lui, e poi, è diventato davvero il suo fidanzato, anche il fatto che anche Sam poi l'ha incontrato, è stato dolcissimo! Bobby poi che per una volta è davvero un estraneo e non conosceva John, e diventa comunque lo stesso un secondo padre per Dean, è bellissimo 💜💙💜
Lo so che deve essere stata una ff impegnativa quindi so che chiederti di continuarla magari ti sarebbe difficile ma davvero io sarei felice di leggere ancora altri capitoli, ma se anche la ff è conclusa così, è stata un bellissimo finale 💜💙💜

Bravissima!! 👏👏👏👏👏👏
(Recensione modificata il 20/05/2019 - 01:53 pm)

09/05/19, ore 16:00

Che bello il finale, mi piace l'incontro con Sam ora adulto, è stato così intenso e gioioso, pieno di lacrime di comprensione, di perdono, di amore e di complicità.
Mi piace che finisca come è iniziata con Dean che disegna, che usa i suoi amati colori, quanto vuole perché non c'è nessuno a dirgli che è sbagliato ma anzi c'è il suo angelo felice che ammira i dipinti e si baciano innamorati per stare per sempre insieme. Bobby è sempre il migliore, lui capisce e sa esattamente cosa va fatto per il bene di tutti.
Bel finale davvero.

09/05/19, ore 15:49

Buon pomeriggio e ben tornata cara!! Era da molto tempo che non aggiornarvi questa storia!! Il finale è stato dolcissima e bellissimo. Sei riuscita a strapparmi un sorriso. Scorrevole e per nulla pesante. Finalmente i due fratelli si sono ritrovati, dopo tanti anni, con quei abbracci e sorrisi hanno parlato molto (poi c'è anche da ringraziare il loro padre adottivo, Bobby. Quell'uomo burbero è un mito). Dean dipinge, disegna anche ispirandosi ai colori del suo grande amore. Il suo angelo custode Castiel. Il quale ovviamente e giustamente ricambia il suo sentimento, che anche qui gliel'ha dimostrato parecchio anche lui. Sam mi è apparso che approvi l'angelo, lo ha accolto con un bel calore.
Un abbraccio forte forte e alla prossima!! (^^)

29/03/19, ore 17:27

Bobby arriccia le dita tra i suoi capelli, lo chiama figliolo.
È così che Dean ritrova suo padre.

Stupendo!! 😍😍😍

Mi fa piacere che Sam stia bene, anche se mi ha un po deluso, che Dean non avesse portato via anche lui.
Bobby è stato meraviglioso quando se l'è ritrovato li davanti la prima volta e l'ha accolto come un cucciolo ferito 💜💙💜💜💙💜

Non so perchè l'hai interrotta, ma spero la continuerai ^^
e comunque è bellissimo che Dean riprende a dipingere!!! 💜💙💜😍
Cas credo sia ancora un angelo, ma cmq penso lo scoprirò se deciderai di continuare la ff ^^

Baci!! 😘
(Recensione modificata il 29/03/2019 - 05:28 pm)

29/03/19, ore 17:21

Bellissimo quando Dean chiede a Cas di baciarlo!
Mi da l'impressione di averlo desiderato tanto! E anche per Cas è lo stesso 💜💙💜
Dean finalmente ha scoperto che è stato Cas a salvare Dean e Sam quand'erano bambini! Ha chiamato John che si è svegliato e ha potuto portarli in salvo!
(Recensione modificata il 20/05/2019 - 01:26 pm)

29/03/19, ore 17:16

Mmmmm tutte queste metafore, mi dispiace ma le capisco solo fino a un certo punto 😂😂
Cioè, non ho capito, Sam è andato a guardare Dean e ha visto le ali d'angelo su di lui. Quel pezzo non è molto chiaro xd

Per il resto mi sembra di aver capito che Cas ha posseduto Dean per guarirlo, è stato molto carino

29/03/19, ore 17:11

Di solito queste le chiamano allucinazioni ipnagogiche, io stessa ne ho avute più di una volta, grazie a te ora penserò sempre agli angeli xd
Che dolce, Cas è tanto felice che Dean l'abbia riconosciuto!
E Cas che continua a curarlo. Che dolce!!

29/03/19, ore 17:03

La sera prima è riuscito a completare l’ultimo. È per questo che John-è il migliore.
scusa ma non riesco proprio a capire questa frase

No vabbè! Mi hai fatto commuovere quando ho letto che Mary vede Castiel!
Davvero, non me lo aspettavo proprio!!!
E poi quando Cas le sorride e la stanza si colora di miele

Mi sembra di ritornare all'altra ff tua che ho letto, sembra quasi un prequel xd anche se so che non è così, con l'unica differenza che qui Cas non chiede di cadere

Speravo fino all'ultimo che John non picchiasse Dean
(Recensione modificata il 29/03/2019 - 05:03 pm)

29/03/19, ore 16:55

Sam che dice a Dean di smetterla, che lo mette in imbarazzo, è l'amore 😍😍😍 che carino Dean a chiamare Sam "pulce" è troppo dolce!
E cmq Dean continua a sentire Cas, ma lui non vuole essere amato così 😭😭
(Recensione modificata il 29/03/2019 - 04:55 pm)

29/03/19, ore 16:48

Ma che teneri i fratellini che si coccolano a letto

Signore, si chiese, come ho fatto a svegliarmi?

John, credo che sia stato Cas, non il signore. -.-

Non capisco quanto tempo è passato, perchè Cas ha un'ala bruciata, spero guarirà e non starà così per sempre!
Mi fa piacere che alla fine Cas ha seguito il suo cuore!
(Recensione modificata il 29/03/2019 - 04:49 pm)

29/03/19, ore 16:42

Gabriel lo trascina per i piedi, l’afferra per le spalle. E gli ripiega le ali, il serpente che gli corre sulla schiena
non capisco questo pezzo. Quale serpente?

29/03/19, ore 16:37

– Non sorridere, ragazzo. Non così – e Dean scuote la testa, si passa la lingua sui denti, si dice stupido, stupido, stupido.
Il sorriso di Dean, però, è pura meraviglia. E se solo Castiel potesse glielo sussurrerebbe direttamente sulla bocca. 😍😍😍

Ma Gabe da un bacio a Cas in che senso?

La frase di apertura: Il più grande regalo che mi hanno fatto i miei genitori è stato mio fratello.
(Anonimo) è stupenda!! 😍😍😍😍
(Recensione modificata il 29/03/2019 - 04:37 pm)

29/03/19, ore 16:33

Quello che amo di questo capitolo è che i baci di Cas a Dean si vedono su di lui, mi sembra di aver capito che sembrano lucciole 😍😍😍
Una volta avevo letto una poesia che diceva :

Sono cari i tuoi baci
che come colombe
volano nel loro nido:
sono sporche d'amore bianco
come la neve
come un raggio di sole
come una piuma
caduta per sbaglio da un sogno.

Questa poesia mi ricorda il Cas di questa storia!! 😍😍😍

29/03/19, ore 16:23

I cuccioli sono caldi
frase stupenda!!

So che non ti piace camminare, ma guarda che è solo un pregiudizio.
Camminare è una guarigione. Un'esperienza di salvezza.
 Michele Serra – Gli sdraiati

davvero non so se questa frase arriva da un film o da un libro ma è meravigliosa!!

E Gabriel spalanca le ali, e una cascata d’oro discende dal cielo –
Balthazar ride. E sulla Terra prendono a crescere i fiori –

Amo questo fatto che quando loro fanno qualcosa, succede qualcosa di bello!

Quando gli uomini sorridono, Castiel. Ecco, allora sono felici
Perché ne sembri scontento? – Balthazar gli accarezza la testa con le dita e il suo volto si tinge d’oro.
- Sono rari, gli uomini felici

Bellissima frase e malinconica!! Che bello il nostro Balthazar profondo!!

Castiel non sa molto della Terra. Non c’è mai stato. Ma Gabriel gliel’ha descritta con meraviglia. E Castiel vuole vederla. E far sorridere gli uomini che ancora non sono felici.
che dolce!!

Mmmm mi stranisce molto che John vede suo figlio dopo vari mesi per la prima volta!
(Recensione modificata il 29/03/2019 - 04:24 pm)

29/03/19, ore 16:22

E niente volevo recensire il 2 capitolo ma ho sbagliato finestra e ho recensito nel primo, quindi mi è toccato recensire 2 volte xd
non me ne va bene una!! (Ma una!!) xd
Comunque la storia è molto interessante e non vedo l'ora di vedere come si svolgerà!
Nel secondo capitolo, dico come la penso,più chiaramente xd
(Recensione modificata il 29/03/2019 - 04:25 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]