Nous voulons plus
di CapitanCivettictis

09/10/17, ore 14:16

Ciao. Mi piace molto la tua fiction e spero che aggiornerai presto. Voglio sapere come va a finire.

08/10/17, ore 19:24

Bonsoir! Come inizio è molto interessante, scrivi bene e i capitoli risultano scorrevoli e per nulla pesanti da leggere. Adrien è molto dolce e tenero, proprio come appare nella serie animata, e Marinette tanto, tanto tenera. Ho adorato il motivo degli occhi e dello sguardo di lei che risultano al ragazzo familiari (chissà perché?). Plagg è bellissimo e credibile, all'apparenza un po' insofferente ai sentimenti del suo portatore ma in realtà affezionatissimo a lui. Continuerò a leggere questa fanfiction. Alla prossima, Aliena.

08/10/17, ore 06:51

Devono mettersi insieme cavolo. Seguo da una settimana la serie e mene sono già innamorata follamente. Tu puoi capire come ho reagito in tutti quei momentin in cui erano troppo vicini. Cavolo ma perché marinette è cosi ostinata a non voler rivelare la sua vera identità? Che poi cavolo marinette assomiglia troppo a ladybug, quindi è facile intuire qualcosa mentre adrien un po cambia il suo aspetto quando si trasforma in chat noir. Grazie per la tua storia, almeno mi tengo impegnata prima di vedere la seconda stagione. Vado a leggere il secondo capitolo, a dopo :)
PS: ma quanto è puccioso adrien?