Bellissimo, Inesperto e Romanticamente Non Ricambiato
di Devileyes

Questa è una delle fanfiction con Freed più belle che io abbia mai letto *.*
1) Freed e Cobra formerebbero una bellissima coppia
2) Freed qua è il ragazzo perfetto. Ok, lui è sempre il ragazzo perfetto ma qua lo hai reso ancora più perfetto del solito xD Intelligente, potente, leale, un gran figo, che vuoi di più dalla vita? Io niente, non so gli altri ahahah
3) La scena in camera da letto. Quelle rune, quelle rune!!! Ed era solo la prima volta di Freed, ma hai idea di cosa quest'uomo potrebbe inventarsi con le sue rune con più esperienza? Cioè potrebbe organizzare scenari perversi che non avevi nemmeno immaginato. Già qui ti amo alla follia, perché fin dall'inizio Freed ha fatto capire chi comanda anche se è la sua prima volta, e sono certa che le volte successive comanderà davvero e con quelle rune obbligherà il fortunato a fare chissà che cosa, lo sa solo lui ahahah
La scena rossa ovviamente l'ho amata, con la giusta dose di insicurezza e questi due sono due fighi eh...
E poi ovviamente la scena finale, amo Laxus geloso e amo Bickslow a prescindere quindi sì, Freed non solo ti insegnerà come ha attirato l'attenzione di Cobra e Laxus in un solo colpo, ma anche come divertirsi a letto. Anche se, c'è da dire, se mettiamo Freed e Bickslow assieme a parlare di sesso (cosa che potrebbero realmente fare dato quanto amici sono) ne escono fuori le genialate più perverse del mondo. Tra le rune e il Figure Eyes, la mente geniale di Freed e quella perversa di Bickslow... è fatta. I due Raijinshuu regnano in stanza da letto ahahah
Bellissima davvero, l'ho adorata, anche questa fic è tra le mie preferite penso da quando ho aperto il profilo, quindi dovevo lasciare una recensione (anche se di anni in ritardo...)

Heilà!!
Eccomi qui per questa fantastica one shot!
Ho un debole per Cobra, veramente, poi come lo descrivi tu nelle tue storie erotiche, mi fa impazzire!!
Per Freed ho meno simpatia, ma sono contenta che l'altro sia riuscito a sciogliere quella rigidità che lo contraddistingue.
La fine poi...! Laxus si è reso conto che a forza di ignorare quello schianto di Freed qualcuno si è dato da fare per prenderselo eh?
Una one shot divertente e bella.
Alla prossima!!
Un bacione,
Ire

Ero così entusiasta di vedere qualcuno che creava un Cobra x Freed. Grazie mille ~!
OH MIO DIO!! Sarebbe così (?) stare da sola con lui e non potrebbe leggere la mia mente... ❤❤
Sarebbe fantastico xD! Potrei farlo 😊
Ho una domanda però... sono solo io o Cobra è così sexy?
Aww poor Freed... Essendo devoto a una singola persona come Laxus, e respinto tutto il tempo. Comunque, Freed è un personaggio fantastico nello show e penso che dovrebbe ottenere più screentime nello show.
Sono contenta che tu abbia scritto questo!! ^ _ ^
Dovresti creare un altro Cobra x Freed ~
Forse anche uno con il treeshome, ne? c:

(Recensione modificata il 11/06/2018 - 08:46 pm)

Ok... ok... no, non c'è la faccio...
Non ho parole per descrivere quanto siano meravigliosi questi ragazzi...

Fantastico!!!!!! E' fantastico pensare che siccome Freed viene friendzonato, per ripicca si fa Cobra. E poi, dato che lui è totalmente inesperto, menomale che c'è Cobra ad "insegnargli"...
Veramente, un capolavoro! Specie la fine, quando Laxus li sgama.
Laxus: "Che diavolo è successo?!
Io: Semplicemente ci hanno dato dentro come animali. *sorriso pervertito*                                                                                                                                        Cobra: *batte il cinque*
Io: E lasciami dire che Freed ci ha goduto. "sorriso ancora più pervertito*
Cobra: Eccome se ha goduto...

Ok, non avrei mai pensato questi due insieme, ma FANNO SCINTILLE!!!(Compreso Laxus e le sue incazzature dopo😂) seriamente, insieme sono dolcissimi, e Laxus geloso é la vita. Inutile dire di Cobra; é il mio preferito😂 😍
E ritornata su questo fandom le tue fic che avevo lasciato in arretrato mi hanno conquistato.
Alla prossimaaa
Bey Princess_Yaoi

No vabbè ahahah
Allora man mano che andavo avanti leggendo ho pensato che davvero non potrebbe esistere una coppia più male assortita di Cobra e Freed. Potrebbero avere molta affinità solo sotto le lenzuola, come si è visto. Ma... se questo è servito a scatenare la furia gelosa di Laxus 😏
AMO I FRAXUS LI AMO!
Tu DEVI scrivere il seguito. Perché noi lo sappiamo che Laxus dopo tutto ciò si sia impegnato a marcare il territorio in modo molto “focoso” no?
Baci
Luna

Come sempre non mi hai deluso.
Il povero Freed come sempre viene ignorato da Luxus ma per fortuna ce Cobra che rimedia le cose.

Odddddddddiiiiiiiiiiooooooooooo
Tu non finisci mai di stupirmi. Cobra freed non so come ti sia venuta in mente ma wow. Dalla festa alla cena non un dialogo fuori posto, solo cobra sa essere così invitante <3
Le rune in camera quel momento è stato top freed sarà inesperto ma è decisamente sadico.
Il finale è perfetto per questa storia laxus geloso, freed stordito e già pronto ad adorare laxus, bixy sempre pronto ad imparare trucchi e cobra beh lui libertino com'è starà cercando il prossimo da sedurre
Bravissima complimenti e grazie per aver condiviso con noi tutti questa storia di buon compleanno xD
Un bacione e a presto