Siamo anime gemelle
di TeamFreeWill

21/12/17, ore 16:27

Leggo poche wincest, ma non ne avevo ancora trovata nessuna così dolce. Credo che la scelta di "volare alto" e parlare di sentimenti si posi bene con il fatto che non ci sia una chiara collocazione temporale: ogni lettore può ambientarla nella propria testa nel momento che preferisce. Mi piace anche il punto di vista di entrambi, forse un po' confuso, ma rispecchia la loro condizione! Brava!

07/11/17, ore 18:04

Che dolciii!
La scoperta dei propri sentimenti e tutti questi "Ti amo", stupenda.
L'ho adorata molto.. dalla prima volta che la lessi ad ora. Ora anche di più!
Ancora complimenti, un bacione!

11/10/17, ore 23:04

Rieccomi a recensire una tua storia...a me le wincest piacciono da morire.. è questa è veramente dolcissima😍😍😍.scrivi ancora sei veramente bravissima a dipingere i sentimenti con le parole..a prestissimo

09/10/17, ore 17:21

Pensare che la volevi tenere nascosta questa pillola di bellezza, tutto questo meraviglioso sentimento te lo volevi tenere tutto per te. Non si fa!
È bellissima.
Le due anime gemelle, i loro pensieri così in sincrono, gioiosi che si completano perfettamente, quanto amore scambiato, non c'è egoismo, solo il pensiero dell'altro.
Meravigliosa Team

09/10/17, ore 02:38

Cia-
Dean: -ma cosa fai summer; oggi ci arrivi in notturna???😶
Io: Non mi ero accorta della storia😢 l'ho notata solo adessooooo!!!!😭
Sam: .........................
Ricominciamo; ciao :)
***
Intreccio la mia mano con la sua. Come ho potuto negare questo fino ad’ora? (cit)
Dean: teammy, guarda che l'apostrofo tra AD ed ORA non serve sai?😊
***
Appoggio la fronte alla tua e ti sorriso. (cit)
Dean: Sono sempre al mio POV team😊 credo che sia ti SORRIDO e non ti SORRISO bambola!😂
Sam: O.o?????😶
***
Intrecci la tua mano con la mia. Finalmente. Dio, da quanto l’ho desideravo. (cit)
Sam: team, siamo al mio POV, e si dice quanto LO desideravo!!!!😶
***
Sei bellissimo! Quando appoggi la tua fronte sulla mia, ti sorriso. (cit)
Sam: Attention please, si dice ti SORRIDO teammy!!!!😶
***
Mi accarezzi il fianco e io tremo di piacere. Non posso più tacere. Deve dirtelo. (cit)
Sam: DEVO dirtelo semmai, sto parlando in prima persona a quanto ho capito...
***
Ora che siamo ritornati alla realtà e i respiri stanno tornado quieti, siamo uno di fronte all’altro che ci coccoliamo. (cit)
Dean: AIUTO IL TORNADO!!!! *si aggrappa a Sam*
Sam: Gasp😶 cosa fa- *legge il testo* misericordia😶 guarda che i respiri stanno TORNANDO quieti team!!!!😶
***
E la maXXXXa team -come avrebbe detto mio padre- adesso ti sei data alle winchest???😶
Dean: Ma team lo sa che siamo fratelli???😶
Sam: Massì chissenefrega😂 le coccole sono sempre bene accette!!!😂
Dean: LE CO-
Sam: -semplicissime. Coccole -.- se le fanno chiunque Deeeee *abbraccia il fratello* già nella serie ce ne capitano di tutti i colori >///< per una volta che in una storia ci sta solo fluff...
Dean: E FLUFF SIA ALLORA😂 ma senza esagerare neh😂 altrimenti sono guai seri...
Sam: *abbraccio alla Winchester*
Dean: *bacino al fratellino*
Io: ... e meno male che dicesti di come non dovevate esagerare...
Dean: ANCHE I FRATELLI SI DANNO UN. INNOCENTE. BACINO. SULLA. GUANCIA!!! >////<
Io: ... aaaaaaaaaaahhhhhhhh...
***
A proposito, mi chiedo come ha fatto a sfuggirmi questa storiella pur essendo te nei miei preferi-
Dean: -l'è semplice summer -.- il problema è che te sei ciecata...
Io: DEAAAANNNN! >//////< *acchiappa il biondo e lo strangola*
Dean: YKES😶 AIUTO!!!!!!😶
Sam: ..........................
***
Ti dirò team, mi hai sconvolta quest'oggi, questo perché non mi aspettavo una winchest da te😂 ok che la tua è anche stata la prima winchest in assoluto che ho letto!!!😂😂😂
Come dice Sammy *il moro sbuffa* e va bene caXXo Sam *lo stesso si calma* poco più su, qua c'è solamente tanto fluff😍 e ho trovato la tua storiella veramente molto carina😍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

08/10/17, ore 10:47

L'idea dei tre pov è una cosa molto originale *_*

Questa storia è piena di abbracci, baci, parole contenenti "miele" e "ti amo" per cui io vado pazza. La potenza delle parole e dei sentimenti dei due è stupefacente ed amo particolarmente Sam e quel ti amo sussurrato all'orecchio *_*

Brava!!

Ti vengono benissimo le wincest!!
(Recensione modificata il 08/10/2017 - 10:47 am)

08/10/17, ore 10:14

è davvero bellissima, stupenda 😍 è piena di un fluff incredibile, sento che io stessa non avrei saputo fare di meglio 💜💙💜💜💙💜 (con tutte le storie che ho scritto)

Poi hai descritto teneramente e splendidamente i "ti amo" e i fremiti dell'uno e dell'altro 💙

Sammy è ancora più dolce e Dean..beh, è Dean. La dolcezza gliela tira fuori Sammy 😍

Brava!! :)) Hai fatto bene a pubblicarla!!

L'ho riletta ora e un incantesimo fiabesco mi ha colto. Giuro, quando leggi questa os ti senti proprio in pace.
Le parole sono bellissime, tutte le parole sono bellissime, poetiche, non ce n'è una che sia disarmonica, sembra di leggere il Cantico dei Cantici.
è un testo che racconta in versi l'amore tra due innamorati, con tenerezza ma anche con un ardire di toni ricco di sfumature sensuali e immagini erotiche.

Mettimi come sigillo sul tuo cuore,
come sigillo sul tuo braccio;
perché forte come la morte è l'amore,
tenace come gli inferi è la passione:
le sue vampe son vampe di fuoco,
una fiamma del Signore!
Le grandi acque non possono spegnere l'amore
né i fiumi travolgerlo.

Ogni volta che leggo queste citazioni sento mille brividi e questa storia ha tutti i contorni di un amore così potente!!
(Recensione modificata il 16/04/2019 - 10:24 am)

08/10/17, ore 10:09

Siiiiii bellissima 💟💟
Grazie 😘
Mio Chuck come sono dolci ! A quel ti amo mi sono sciolta 😍😍😍
Troppo troppo troppo teneri
Hai descritto benissimo una scena d'amore spettacolare
Bravissima 👏👏👏😙😙😙