...io ti amo
di Sato

30/07/18, ore 10:02

Questo Tsubasa così spigliato e intraprendente è un po’ OOC ma sicuramentd accattivante.
Genzo sa essere rude e scostante ma anche molto domce e con il suo compagno lo è, e tanto.
Continuo a trovare faticoso il passaggio repentino dal passato al presente e ditorno quasi immeduato. Meglio tenere sempre lo stesso tempo, a meno che non si stuano raccontando momenti temporalmente slegati, ma in quel caso serve rendere chiaro anche graficamente lo stacco.

08/10/17, ore 20:50

Ciao! :D
Ed eccomi qui a commentare la tua nuova meraviglia: l'ho apprezzata davvero molto *-* e tu sei una maestra nel far rimanere con il fiato sospeso xD
Ma veniamo alla storia..
Sono felice che alla fine Tsubasa sia corso da Ganzo: mi è piaciuto come hai narrato la sorpresa di Genzo e poi la loro felicità: si vede lontano un miglio quanto si amano *-*
Inutile dire che ho apprezzato molto la descrizione dell'atto sessuale: erotica e piena d'amore allo stesso tempo - alla faccia di Sanae; Tsubasa è stato un grande a lasciarla, anche se lei aveva già capito tutto.
La fine è dolcissima e piena di suspense: adesso voglio sapere come finisce >_<
Passiamo ora a dei piccoli accorgimenti:
1.) Ho capito che ti piace usare il presente, va bene, attenzione solo a non infilarci l'imperfetto quando non serve: spezza la consecutio temporum;
2.) Dividi in paragrafi quando narri i flashback: tutto attaccato rende più difficile la comprensione;
3.) L'ultima parte è un po' confusa: anche lí tenta di separare in paragrafi ;)
4.) Questa è più una richiesta che puoi ignorare: puoi scrivere con il carattere più piccolo? Ho difficoltà a leggere una scrittura cosí grande ^^"
Bene, io concludo qui. Aspetto con ansia il prossimo capitolo della saga *-*
Un bacio,
Olivier_Rei=)

P.S.= È la giornata della TsuGen oggi, visto che anche io ho scritto su di loro oggi xD

08/10/17, ore 19:06

Ma carissima compagna di avventure ti adoro anch'io sappilo.
E molto anche oserei dire.
Mi sento profondamente lusingata per questa dedica.
Questo sequel è stato spettacolare sotto ogni aspetto e punto di vista.
Anche perché finalmente Holly ha divorziato da Patty ed è andato a convivere con Benji l'uomo che ha sempre amato.
La scena della seduzione da parte del goleador nei confronti del portiere che lo fa sentire vivo come non mai è stata assolutamente perfetta.
Anche perché poi quest'ultimo esasperato da quel gioco erotico altamente stuzzicante decide di farlo suo una volta e per sempre nel loro nido d'amore.
Già immagino la proposta di matrimonio che verrà fatta nel terzo sequel.
Anche perché questo è un finale aperto e lo fa chiaramente intuire come possibile evenienza.
Ottimo lavoro e alla prossima !
(Recensione modificata il 08/10/2017 - 07:08 pm)