Andrà bene
di Elenie87

03/01/23, ore 10:46

Bellissima mi ha emozionato leggerla. Non c'è che dire... Sei bravissima a scrivere riesci sempre a far entrare il lettore dentro ciò che legge e trasmettere le emozioni

27/08/21, ore 17:34

Sei veramente crudele con queste storie corte :(

Sei bravissima, scrivi benissimo

20/02/21, ore 20:58

Che bella e dolce... Anche l'immagine è splendida. Innamorati e cresciuti. Ma quanto sono teneri. Unica cosa mi aspettavo che lavorassero Insieme nella palestra ma cmq il mantenere un rapporto così di stuzzicarsi a vicenda è molto in linea con i loro personaggi

07/08/20, ore 22:11

E sarò il tuo incubo! Sì sì! Vabbè ma questa storia è bellissima! Mi hai commossa! Mi sono venuti i brividi! "Ma un figlio… un figlio che porterà il mio cognome, frutto dell'amore tra me e lei… non può essere motivo di arrabbiature. Solo di orgoglio." Questa frase mi ha letteralmente stesa! Comunque sei assurda, veramente! Mi spieghi come diamine fai a risultare perfettamente IC anche quando gli fai fare cose che più lontane non si potrebbe!? Non è una cosa normale! Sei stupefacente! I dialoghi, i dialoghi sono tutto!! È merito loro! Sono così perfetti che sembrano davvero scritti dalla Sensei! Se ci fosse un seguito in cui Akane dice a Ranma che è incinta, sarebbe così, non ho dubbi! E poi vedere Ranma così dolce, protettivo, tenero e sexy (quello non manca mai), davvero mi ha steso. Sai già cosa sto per fare vero? :)

30/01/18, ore 19:00

Davvero molto tenera e dannatamente IC!
È una situazione su cui mi sono soffermata spesso, immaginando con quanto impaccio i due potessero affrontare la situazione di diventare genitori, cogliendoli quasi alla sprovvista.
Ovviamente è una notizia che cambia la vita, e Akane è davvero disarmante quando sospetta che Ranma sia contrario.
Ma come può esserlo, se quello è il frutto del loro amore? <3
Molto bella! :*

03/12/17, ore 10:23

Ciao Manu! ♥️ Adoro queste piccole flash che dedichi ai miei personaggi preferiti! Questa sembra quasi un sequel di quella che avevo commentato la scorsa volta **
Comunque, prima di passare alla vera recensione, ho notato una piccola nota stonata: dalla seconda persona passi alla terza, mentre io avrei lasciato tutto in seconda... ma questa è solo un'opinione personale xD
Akane è tenerissima, pensa che suo marito (che bella parola se detta pensando a Ranma **) sia arrabbiato con lei perché è incinta! Ahh, e lui poi è dolcissimo, lo amo! ♥️♥️ Questa flash finisce dritta tra i preferiti, assolutamente!! Ti mando un bacione;*

09/10/17, ore 14:48

Ciao Miyu!la tua flash mi e' piaciuta molto..dolcissima,tenera e loro,beh..sono loro!solo piu' maturi e finalmente,pienamente consapevoli dei propri sentimenti..sarebbe bello vederli realmente in tale situazione!una piccola fic che scalda il cuore,complimenti! :) Silvia

09/10/17, ore 10:57

Oddio, mi sciolgo!
Che dolci!
Adoro quando sono così "fluffosi"...peccato nel cartone non capiti mai...

09/10/17, ore 00:25

Awww che dolci!
Adoro queste storie sul futuro di Ranma e Akane, forse perché mi danno una speranza che questo fantomatico futuro arriverà anche per loro! Sarebbe bellissimo avere un finale almeno relativamente chiuso per questi due testoni!
Ad ogni modo questa flash è molto tenera, ma conserva quel pizzico di pepe che, tipico di questa doppietta, mi immagino possa sempre far parte della loro vita. Davvero piacevole da leggere e in più solo il pensiero di un picccolo Saotome che a breve gironzolerà per il dojo fa nascere un bel sorriso. XoXo

08/10/17, ore 22:31

E' semplicemente deliziosa!!! *.*
Adoro la loro versione piu' matura ma che conserva i loro tratti caratteristici... la timidezza e l'irascibilita' di Akane, il lato giocoso e un po' dispettoso di Ranma.
Caruccia proprio! 😍

08/10/17, ore 22:23

Djfrocejdhkngrkncf...
Non ci sono parole per esprimere la dilcezza che trasuda ogni sacrosanta parola di questa meravigliosa flash! *^*
Oddio, sono bellissimi, meravigliosi, stupendi e schifosamente IC! Dannata, ma come diamine fai?! O.O
Bella bella bella!
Con quella goccia di maturità in più che li rende troppo adorabili! *^*
Bellissima. Scrivi di più che sono un po' in astinenza da robe bellissime partorite dalle tue manine magiche!
Un bacione <3

08/10/17, ore 21:24

Oh, appena ho visto che hai pubblicato una nuova storia sono corsa a leggerla e di conseguenza, a recensirla. Ormai sono come il prezzemolo, sempre in mezzo. Comunque, l'ho trovata adorabile, per niente melensa e stucchevole, ma in grado di far provare e sentire l'amore che la coppia più zuccona del mondo riesce a provare.
"-Hai osato pensare che mi sarei arrabbiato nello scoprire che mia moglie è incinta. E non saresti una stupida?- "
Questa è stata una delle frasi più belle che abbia mai letto, non chiedermi perché, ma mi ha fatto sorridere come una stupida. La storia mi ha particolarmente commosso, sono felice di averla letta!
A presto.
Cassandra