Sailor Moon - Raccolta piccante
di The Blue Devil

20/05/20, ore 11:48

Eccomi qui a recensire questa shot.
Durante la lettura non sapevo se ridere o piangere, ho fatto entrambi.
Mi spiego meglio. Ridevo già alla frase introduttiva "una spintina et voilà" però caspita, altroché spintina, qui c'è stata una vera e propria rivoluzione.
Su Efp tutto è possibile, dopo aver trasformato la mia Usagina cara in una Moonlight dancer non posso che tacere sulla caratterizzazione dei personaggi e dei loro relativi gusti.
In questa tua shot, Rei ha un desiderio irrefrenabile per Ikuko, okay ci sta, però forse ciò che io personalmente avrei trovato più naturale durante la lettura sarebbe stato un atteggiamento più restìo di Ikuko ritrovatasi legata, in intimo, con Rei che la toccava.
Questo è un genere di lettura molto stimolante, credimi, per quanto insolito, e credo che se tu avessi dato modo a Ikuko di ribellarsi un po' di più all'inizio avesti reso la situazione ancora più accattivante, oltre che realistica.
Il modo di descrivere l'abbigliamento sinceramente non mi è piaciuto. Il classico Block notes con la lista della spesa. I vari indumenti, piuttosto che messi tra parentesi, potevano essere introdotti attraverso carezze sulle gambe, ad esempio, sopra le calze, o sul reggiseno, ecc.
Anche lì tutto sarebbe apparso più coinvolgente, soprattutto in un racconto erotico.
Nota dolente ma molto dolente: Usagi. Non scriverò "hai stravolto la storia" perché ne avevi già fatto premessa. Però, anche qui, a parte che trovo inverosimile che una ragazzina ingenua, tenera e super innamorata di Mamoru (anche durante la crisi di cui parli) possa baciare con la lingua Rei e poi andare via come se nulla fosse stato, dicendo: "grazie cara..."
A parte questo, se proprio volevi farle baciare - la storia è tua e noi lettori possiamo solo limitarci a un giudizio sul contenuto, non sulle scelte - almeno anche lì, avresti dovuto mostrare le basi a fondamento del comportamento arrendevole di Usagi. Così è completamente forzato e stona tantissimo.
Spero continuerai questa raccolta insolita e soprattutto spero dedicherai una shot su Usagi e Mamoru, mi renderesti felicissima. Anche se so resterà solo un mio desiderio. *_*
Un abbraccio, a presto,
Demy

10/10/17, ore 13:39

Davvero originale! Ho sempre visto la mamma di Usagi come la classica casalinga col grembiule ma vederla in questa ottica e' stato davvero esilarante... Non so se affronterai l'argomento ma sono curiosa di vedere come Usagi affronterà la crisi con Mamoru... magari le potrebbe balenate in testa la stessa idea di Rei...chissa'...continua cosi! Brava!

08/10/17, ore 23:52

Ciao, non commenterò come hai chiesto sul fatto che il carattere dei personaggi non è come quello del manga eccetera, ma ti scriverò solo il mio modestissimo parere da lettrice.
Il racconto mi è piaciuto, ma secondo me è troppo veloce. Per dare al lettore quella carica di erotismo (sempre se è tua intenzione) dovresti dettagliare un po' di più le loro azioni, seguendole passo per passo. Magari aggiungere qualche dialogo un po' provocante, seguito da descrizioni di emozioni o atteggiamenti intimi.
Un'altra cosa che mi sento di consigliarti è di sostituire i caporali dei pensieri con il virgolettato, così che a occhio possa essere ben visibile.
Detto questo ti sprono a continuare la storia ;)
Baci, Sara