L'ombra della Luna
di absenthium

24/02/18, ore 11:20

Ciao, cara ^^
Ho letto solo il primo capitolo (purtroppo non ho molto tempo al momento, devo immediatamente aprire quel libro di psicologia)
In ogni caso, ci tenevo moltissimo ad inviarti una recensione, anche se solo riferita al primo capitolo.
Partendo dal presupposto che adoro, letteralmente Adoro, le storie raccontante prima degli avvenimenti che tutti noi conosciamo (Harry, il bambino sopravvissuto. La pietra filosofale, la camera dei segreti eccetera).
Il tuo modo di scrivere mi piace; è molto scorrevole e la grammatica è impeccabile. Riguardo alla storia, ancora non posso dire niente, poiché voglio prima terminare di leggerla tutta, ma posso solo dirti che mi piace, mi piace veramente tanto. Nel fandom –come in ogni fandom che si rispetti– ci sono poche storie scritte veramente bene, per il momento questa è una delle poche.
Ah, vorrei anche aggiungere qualche parola riguardo al tuo cosplay di Remus. Meravigliosa l’idea di fare un cosplay di massa (?), io sono sempre andata al Lucca Comics (purtroppo non ho mai avuto occasione di andare al Romics) e di cosplay del genere non ne ho mai visti, purtroppo.
Hai offerto della cioccolata ad un cosplayer di Willy Wonka…coraggiosa.
Sarei molto curiosa di sapere come il cosplayer di Light ha reagito dopo la tua domanda.
Hai cruciato il mio Sirius…
Dunque, sono arrivata finalmente al termine –per ora–
Per tua fortuna ho terminato, solo perché le psicoterapie mi stanno chiamando (forse dopo cinque minuti andrò a leggermi qualche libro, sono giorni che ho voglia di leggermi di nuovo Miss Peregrine e la casa dei ragazzi speciali…)

Tornerò con una nuova recensione quando avrò letto i restanti due capitoli!

~Alex
(Recensione modificata il 24/02/2018 - 12:22 pm)