A Secret
di JoiningJoice

31/03/20, ore 11:23

Ribuongiorno!

Sono anche qui! Questa piccola one shot è stata tenerissima. Un Bakugou così amorevole (anche se a modo suo), non so come mai, ma non mi sembra complicato da immaginare.
Kirishima, come sempre, fortunato ad assistere a queste scene che hanno del fantastico, mi sembra perfetto.
Adoro le tue descrizioni, rendono tutto molto chiaro nella mente.

Complimenti,
Unissons

22/10/17, ore 22:06

Questa storia è perfetta per il mio animo gattaro (si può così intuire il motivo per cui ho inserito il prompt): Katsuki che tira fuori il meglio che è in lui, gesti gentili e attenti, tutti per una creaturina bellissima (colpevole di non avergli rivelato il sesso).
Eijirou ha una posizione privilegiata nel vedere cotanta bellezza - scalda il cuore - non ha bisogno di passare all'azione.
E' un racconto semplice, con uno stile semplice e di quel semplice che si rivela perfetto perché non c'è altro da leggere o aggiungere, così la lettura diventa una sorta di contemplazione di cose carine e soddisfa l'anima, stimola un sorriso ebete e tutto va bene così, è perfetto.

12/10/17, ore 00:26

Ommioddio, è una fanfiction molto molto molto carina, mi è piaciuta tantissimo!
Bakugou è perfettamente IC e, sarà perché ormai sono abituata a leggere praticamente solo fanfiction in inglese (un po' per disperazione, un po' perché di roba italiana ormai ce n'è davvero poca), devo ammettere che era da un po' che non apprezzavo così tanto lo stile di scrittura di qualcuno!
Credo andrò subito a leggere anche le tue altre shot! Continua così <3