Timeless
di Ahiryn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/09/22, ore 21:06

Davvero un enorme, gigantesco, immenso peccato.... Nonostante l'avviso io ci spero sempre.. in particolare per questa e per 'Pneuma', davvero due storie stupende, tutte le tue.. ma queste.. Poi io ho questa speci edi maledizione che mi perseguita. Purtroppo mi è capitato diverse volte, per quanto mi riguarda fin troppo volte, di amare tanto una storia, di leggerla d'un fiato e poi trovarmi avvisi di questo tipo o, peggio ancora, trovarla completamente abbandonata e dimenticata dall'autore/autrice, il che è triste e, permettimi, poco rispettoso nei confronti di chi ti legge, tu ti sei comportata bene lasciando questo avviso. Certo siamo tutti libero di scrivere quando e come vogliamo e nessuno è costretto a finire le proprie storie, fior di mangaka hanno lasciato storie incomplete ( vedi Hunter x Hunter, per esempio, almeno ha finito l'arco narrativo... secondo le ultima novità pare che gli dia un continuo, ma chissà come con il protagonista senza nen... vabbhè, fuori tema, perdono ).
Comunque volevo farti i complimenti anche per questa storia, lievemente in ritardo ( è un brutto vizio il ritardo, genetico, credo ), ma sinceri, dal momento che non avevo scritto recensioni qui mi sono attivata adesso, la mia nonnina, tra le altre sue fresi, diceva 'meglio tardi che mai'... pertanto... E, cosa ancora più importante, ci tenevo a farti sapere che se, un giorno, quando e soprattutto se vorrai, continuare queste storie, sono sicura che, altre a me, altri lettori saranno più che felici di leggerle. Io d'altro canto, faccio poco tempo, mi sparerei in vena tramite flebo tutto ciò che riguarda Naruto e il suo mondo, pratico anche ninjutsu e taijutsu... pensa te ( insieme ad altre arti marziali ), ma quello da prima, è una tara di famiglia, eredità paterna... ero in gi ( il 'kimono' delle arti marziali ) già a 3 anni, un propedeutico, ovviamente, e il mio amato Naruto ancora non esisteva, forse nella testolina di Kishimoto-sensei. Un bacio e in bocca al lupo (w il lupo), per tutte le tue storie... di cuore..

15/03/22, ore 17:58

Ma ciao! No, tranquilla, non sono qui per chiederti se continuerai la storia o meno^^
È solo un saluto e un modo per farti sapere (se la cosa può farti piacere, ovviamente) che qui c'è ancora qualcuno che si ricorda di questa piccola fanfic incompleta. Chissà come, a distanza di cinque anni (era il 2017! Il 2017! Cioè, ci rendiamo conto?!!) mi è tornata in mente questa storia. Mi ricordo che mi stava piacendo molto... E niente, era solo per fartelo sapere^^.
In bocca al lupo per tutto!
Gz♥

07/07/21, ore 22:43

Ciao Ahiryn
Mi dispiace molto leggere questa notizia. Questa storia mi è entrata nel cuore, in questo periodo di tempo l'ho pensata spesso nonostante gli impegni, e ho controllato se si fossero aggiornamenti, almeno una volta al giorno sono entrata qui sul sito. Quindi non ti lascio immaginare l'immensa tristezza di quando ho letto questo avviso. Sono stata a lutto tutta la giornata. Mi sono sentita veramente molto triste, come se fosse sparito qualcosa a cui tengo tanto. Ovviamente capisco la tua scelta e la tua decisione, devi scrivere ciò che ti senti di più.
Ti auguro il meglio sia come scrittrice che a livello personale.
Questa storia è la mia preferita, mi mancherà sempre, con essa hai preso un pezzo del mio cuore e della mia mente. Non la dimenticherò mai. Ti ringrazio per avercela regalata.
Quando mi sentirò, leggerò le altre tue storie.
A presto,
Ti abbraccio

Kai_

03/07/21, ore 02:09

Ciao. Sono una di quei fan "Silnziosi"
Forse non ho alcun diritto di scrivertelo, ma mi dispiace tantissimo che tu non le continuerai più. Queste tue fan-fiction sono tra le mie preferite e più di una volta quando sono giù mi metto a leggerle.
Puoi immaginare come sono saltata di gioia quando hai aggiornato...
In realtà sono divisa in due. Una parte di me vorrebbe supplicarti di continuarle anche a costo di fare un capitolo all'anno, ma l'altra parte capisce come ti senti.
Probabilmente avverti che la fiamma si è un po' sopita e sei in bilico tra lasciarle andare o dare loro una secondo possibilità in futuro.
Non voglio fare la ruffiana, ma ti assicuro che quando mi sono appassionata a Naruto e Sasuke le tue ff mi hanno conquistata e posso anche dirti il motivo per ognuna; tanto dubito che avrò la possibilità di scriverti tanto presto.

Savage, mi ha incuriosita, per poi conquistarmi. Il rapporto che c'era tra i due protagonisti era completamente diverso da qualsiasi altro io avessi letto era... particolare. La trama e l'ambientazione che solitamente non si usa e i rapporti erano molto intriganti. Fino ad ora non me li ero mai immaginati in un universo che risaliva agli albori della civiltà e devo ammettere che ci sei riuscita perfettamente. Potevo vedermeli lì con tutte le implicazioni e le leggi che governavano l'uomo del tempo con quel modo crudo di fare e vedere le cose, ma anche quel lato tenero che preservava la vita (e cosa più assurda quest'ultima parte la faceva Sasuke). Era davvero molto bella e mi spiace non sapere com'è andata finire.

Pneuma l'ho trovato quasi subito visto che avevi appena aggiornato il capitolo 27 quando avevo cominciato ad appassionarmi a questa coppia. Ho trovato una tenerezza infinita in questa tua long che sapeva sempre risollevarmi (le orecchie pelose e la coda poi). Non avevo mai visto prima un Nruto che sembrava la perfetta fusione di Kurama, ne di questo lato protettivo di Sasuke mantenendo il suo carattere originale.
Non si era mai visto nell'opera un tratto così premuroso dell'Uchiha e devo ammettere che queste tue ff mi hanno ispirata per una che sto scrivendo in privato, prima di pubblicarla appena sarà finita. Naruto nella sua ingenuità ha avuto un percorso di crescita davvero significativo. Tanto da superare la stessa persona che lo aveva accolto, sbrogliandolo dai suoi complessi mentali. La sua tenerezza e generosità è un esempio a cui molti dovrebbero soffermarsi a riflettere. Una lezione contro ogni discriminazione. A conti fatti sembrava quasi conclusa, ma sarei stata curiosa di sapere se li avresti divisi mandando Naruto negli stati libero o qualcosa come sovvertire il governo. Chissà

E Timeless; ultimo ma non meno importante è stato... wow
Ne ho lette molte di ff, ma come questa non l'aveva mai fatto. Il dilemma emotivo che spezza Naruto è una tensione continua che mi coinvolge personalmente. Combattere ogni giorno col tuo cuore per avere con te quella persona importante dopo una ricerca disperata e nel terrore di perderla ad una parola di troppo.... è davvero straziante. Per questo ho deciso di scrivere il mio messaggio su questa.
Il punto in cui si era fermato è un nodo alla gola che non vuole sciogliersi, ma sempre stupenda da rivivere. Era ancora agli albori ma si prospettava qualcosa di davvero memorabile a livello emotivo.
Penso che ognuno di noi abbia quella persona da trovare, ma che alla fine non si ha il coraggio di affrontarla per paura di ferirla o essere feriti.
A mio parere è stata come una lezione di vita o... come guardarsi allo specchio. Chi più chi meno

Cenere non sono ancora riuscita a leggerla, ma penso che lo farò molto presto. So che è tardi, ma mi spiace che non le continuerai.
Ti chiedo solo di non cancellarle. Sono troppo belle per essere dimenticate e a me personalmente risollevano nei momenti brutti.
Il tuo modo di scrivere è fantastico e coinvolgente. Vieni letteralmente inghiottito dalla storia e lo vedi scorrere davanti agli occhi come se fossi lì. Crei universi unici e trame così particolare che in pochi riescono a cimentarsi e a destreggiarli con la tua stessa abilità. Devo ammettere che te la invidio; Complimenti davvero.
Grazie ancora per aver scritto questi (a parer mio) capolavori
Ti auguro buona fortuna col tuo progetto originale.
Ti saluto e spero di avere tuo notizie

JasPeg
(Recensione modificata il 03/07/2021 - 02:12 am)

04/10/20, ore 19:46

ciao Arianna ti scrivo qui perchè avevo un altro nik quando Tamless l'ho letta la prima volta. Come va ? Non ho più visto su epf un tuo nuovo scritto ne sul fandom di Naruto. hai cambiato sito o sei molto presa dal lavoro? spero il secondo anche se sulla tua pagina scrivi qualcosa che io non  capisco scusa la mia ignoranza.perchè non seguo quelle storie ne so l'inglese.
tamless è una storia che mi ha colpito e li dolore di Narruto, per non avere salvato Sasuke era tangibile . Ho sempre pensato che il finale sarebbe stato triste.
vorrei perciò chiederti il perchè in Tamless Naruto sta vivendo nel passato e come volevi terminarla. Se me lo dici anche in 3 righe te ne sarei veramente grata. auguri per qualunque cosa tu stia facendo. Un abbraccio Gianna

04/05/20, ore 12:20

Ho amato terribilmente questi capitoli; alcuni li avevo letti quando li stavi pubblicando, i restanti li ho divorati stamattina, anche se avrei dovuto fare tutt'altro. Mi dispiace vederla ferma, anche se capisco benissimo. Sia che un giorno la continuerai o meno è un sacco interessante e bella :)

06/07/19, ore 06:58

Che bella storia mi piace tanto, solo che mi piacerebbe che la continuassi sono molto curiosa di vedere come finisce e se Sasuke riuscirà a rivelarsi. Grazie di tuttoo

28/03/18, ore 02:25

Sakura gelosa... ahahahaha. E' stato quasi divertente, ti giuro.
Comunque, bel capitolo.
Ho fatto due più due... Shun è il figlio di Jugo? Perché ci starebbe completamente... e non so perché ma mi ha messo tristezza addosso, probabilmente perché non so come mai, ma mi immagino che Shun e Juugo abbiano avuto una vita di merda, sia per com`era Juugo ini Naruto, sia per quello che si intuisce qua dentro.
Scusa se sono confusionaria a questo giro. xD
Come sempre è stato un capitolo molto bello e lo svolgimento è molto interessante.
Grease... mi sto immaginando loro due che cantano come dei matti. xD Hanno un rapporto stupendo, comunque.
Le prime esperienze di Sasuke... cucciolo, almeno impara e si fa qualche sana esperienza! Mi è piaciuta molto questa trovata di Sasuke e Shun.
E' anche interessante ill fatto che tutti si stiano ritrovando, in qualche modo, e non solo per le ricerche di Naruto.. come se fossero destinati a reincontrarsi, in qualche modo, per qualche strane vie. Nonostante, ormai si tratti praticamente di Oc. Perché, sì, mi sembra di parlare di Oc, a parte Naruto, che sembra il solo ad essere in qualche modo ancora Lui. Gli altri... sì, hanno una parte del loro carattere iniziale, ma... non so... è come se fossero tutti Oc. Cioè, è una cosa molto strana. Lol
Comunque, ottimo capitolo e alla prossima! :)
(Recensione modificata il 02/04/2018 - 05:07 pm)

22/03/18, ore 16:45

ciao Arianna. Avevo postato questa tua nuova long nelle ricordate da leggere sperando di avere capitoli nuovi di pneuma , ma pazienza! L'ho letta di seguito e devo dirti che ho ritrovato il tuo stile sciolto, con capitoli sostanziosi contenuti attuali proprio come in ..papà..L'idea della reincarnazione o dei ricordi di un'altra vita che si modificano in base all'ambiente in cui si vive e all'educazione ricevuta sono un po' il cardine della psicologia moderna. Certo che seguire i nostri 2 stupidotti nelle loro paranoie d'amore qui e in pneuna è un po' dura ma tu non abbandonare il vecchio per il nuovo! continuerò a leggerti anche se non recensionerò sempre. Gianna
ps. complimenti al tuo beta, finalmente il pronome sé non è usato come congiunzione se errore che fanno quasi tutti

17/03/18, ore 08:46

Oddio era shun!! Non riesco a capire chi fosse nel manga e perché Naruto pensa che possano essere amici? Il sasuke del manga non ha amici!!

14/03/18, ore 10:09

Mi piace sempre di più adesso le cose cominciano ad aprirsi e a farsi sempre più interessanti aspetto il prossimo capitolo ciao

08/03/18, ore 18:57

Ciao^^
Innanzitutto brava per il capitolo..bello corposo!xD

Abbiamo scoperto che quello della chat era shun!!(wtf?!) Davvero, non me l'aspettavo...pensavo avresti inserito un altro personaggio al momento del loro incontro. Invece mi hai sorpresa!xD
Scopriamo quindi che anche a shun piacciono i ragazzi (o meglio dire , che sia bisessuale). Questa è una rivelazione, ma quindi..che cosa staranno tramando Karin e shun?!

Ammetto che all'inizio del capitolo mi aspettavo un 'colpo di testa' da sasuke. Che in qualche modo l'avrebbe fatta pesare a naruto..boh non so, qualsiasi cosa!xD
Invece niente. Effettivamente, come dici tu, in questa storia sasuke è più dolce, più calmo, più riflessivo..^^

La povera Sakura invece..beh che dire..abbandonata da madara per andare a festa (alla quale lei non era stata invitata) con Ayuma..chissà che ne uscirà..

Mi ha molto divertita la battuta di naruto: 'Quello lì è uno stronzo, venderebbe gli occhi di suo fratello per ottenere qualcosa, te lo dico io!' XD LOL

Complimenti ancora per il lavoro che fai, a presto, Arya

08/03/18, ore 16:41

Stupendo!
Con una parola rappresento l'intero capitolo. Questo mi è piaciuto troppo, finalmente s'intravede qualcosa in Saki e FINALMENTE si inizia a porre delle domande. Io sono tipo così: 😻

Il termine "migliore amico" mi ha fracassato il cuore. Giuro, mi ha riportato indietro alla storia originale e mi è venuto un sacco da piangere..
Si è sbottonato un pò di più ma non riesco lontanamente ad immaginare un'ipotetica reazione di Sask ad una verità del genere. Mamma che ansia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo - ah ehm quando aggiorni Pneuma?! -
Ti bacio, nadi 🌺

08/03/18, ore 15:21

Ciao, Sasuke é comunque curioso di sapere del passato di Naruto, anche se ora che Naruto gli ha detto quelle cose ci va un pochino più delicato, in più il biondo con quella frase nel camerino l’ha un po’ conquistato.
Per Sakura é stato un shock vedere Madara in quel frangente anche perché, per quanto non lo voglia ammettere, é persa di lui. Sono curiosa di scoprire se gli chiederà spiegazioni. Comunque secondo me anche Sakura ha capito cosa prova il moro e in più essendo che Naruto le ha raccontato della vita precedente avrà anche lei dei timori.
Shun é venuto allo scoperto con Sasuke, cosa deciderà di fare il moro? In più c’é sempre quel segreto grave che il ragazzo nasconde e che mi preoccupa.
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “Quei tuoi libri saranno per ragazzi, ma non so se li farei a leggere a dei bambini.”.
Molto tenera l’immagine finale.
A presto, kiss

08/03/18, ore 14:43

Ciao Ahiryn!
Aspettavo tanto l'aggiornamento di questa storia.
Che dire, amo questo Sasuke molto più umano e adolescente. Come dici tu, è molto più ottimista e meno cupo, e questo perché è cresciuto in un contesto totalmente differente, con Naruto che sprizza gioia da ogni poro (almeno in apparenza), anche se ogni tanto crolla pure lui. Ma, nel complesso, Sasuke ha comunque ricevuto tanto amore, non è stato manipolato e da un certo punto della sua vita ha vissuto in un ambiente molto più tranquillo e normale.
Approfitto di questa recensione per dirti che nei capitoli precedenti ho amato la scena del bacio. Si percepiva proprio la frenesia e l'eccitazione di Sasuke, ma anche una certa disperazione da parte di Naruto. Sasuke continua a crogiolarsi nella sua gelosia e nella sua curiosità nei confronti di questo fantomatico ex migliore amico di Naruto. Aaaah, Sasuke, se solo sapessi. Poi va beh, il fatto che detesti Aki mi uccide dal ridere, sinceramente. Aaaah, Sasuke, se solo sapessi - pt.2.
È "bellissimo" vederlo farsi certe paranoie ed essere preda delle pene d'amore, in qualche modo mi diverte vedere come cerchi in ogni modo possibile di farsi notare. A volte rendendosi anche ridicolo.
Ma ora parliamo di Sasuke e Shun. Mi hai appena indotta a shipparli da morire, giuro. Già nei capitoli precedenti avevo qualche sospetto riguardo a Shun. Insomma, non che ci provasse così spudoratamente eh, però è stato abastanza audace. La scena dello spogliatoio mi ha lasciata piacevolmente sopresa. E, a quanto pare, ha lasciato sorpreso pure Sasuke, visto che si è ritrovato a ricambiare quel bacio.
Aaaah, piccolo Teme alla scoperta della sua sessualità.
Shun, io tifo per te! Ma in realtà tifo pure per Sasuke e Naruto.
Adorabili anche le scene MadaSaku, loro due mi piacciono tantissimo. Madara lo vedo molto più "consapevole", in un certo senso, di provare qualcosa per lei, ma lo stesso non si può dire di Sakura ahahah Tesoro, chissà per quale motivo ti abbia dato così fastidio che Madara sia uscito con Ayuma. Proprio non ne ho idea. Mi piace questa loro relazione un po' ambigua. Relazione che ovviamente non è solo lavorativa, ma è pregna di qualcosa di più. Non vedo l'ora di sapere come si svilupperanno le cose fra loro due!

Credo di averti detto tutto! Perciò ora attendo il prossimo capitolo! Alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]