Un bacio e una canzone
di Sylphs

03/09/20, ore 21:46

Giuro che sto piangendo 😭😍bellissima storia, anche io sono fan di loro 😍😍🔝

12/09/18, ore 10:44

Penultima SanSan da recuperare *inserire gif di Braccio di Ferro qui*
Ecco, così invece è esattamente la maniera in cui spero che muoia Sandor. Non voglio dire che spero che muoia: io bramerei vederlo uscire vivo da tutto sto casino, ma ahimè, anche solo a guardarlo si capisce che non è il suo destino (e nemmeno quello di Jaime. O di Tormund. O di Cersei. O di chiunque altro io adori. SIGH).
Comunque, visto che probabilmente dovrà morire, spero davvero che sia così, fra le braccia di Sansa, confessandole quell'amore impossibile che in fondo l'ha sempre salvato, perchè gli ha permesso di rimanere umano.
E che dire di lei che canta per lui un'ultima volta çç? Se volevi commuovermi ce l'hai decisamente fatta, sob.

Complimentoni!

Ora me ne manca solo una, spero di farcela in giornata: ho tipo venti altre storie sparse tra qui e altri fandom, a cui dedicarmi in questi rari momenti di libertà ^^"

Baci!

Leila

10/10/17, ore 19:57

Non so se ringraziarti o odiarti. Sansa e Sandor sono i miei personaggi preferiti di got, aldilà della ship. Hai portato in parole il film mentale che mi ero fatta sulla loro fine. Non credo ci sarà un lieto fine per loro, anche come personaggi singoli, ma non posso non sperarci fino all’ultimo. Tu però l’hai reso più reale e quindi un po’ ti odio, però mi sono anche commossa quindi grazie. Spero scriverai qualcos’altro, magari con un lieto fine :D

10/10/17, ore 04:39

Hey, volevo solo farti sapere che a fine lettura mi sono trovata in una valle di lacrime. Immaginare Sandor, sul punto di morte, aprire completamente il suo cuore a Sansa mi ha emozionata tantissimo e vedere lei rispondere in questo modo, ancora di più. Questi due sono fatti l'uno per l'altra, punto. Detto questo, ti faccio tantissimi complimenti, continua a scrivere perché hai veramente talento!

09/10/17, ore 22:03

Bellissima... Hai uno stile molto coinvolgente ed emozionante!!! Complimenti e spero di leggere altre tue storie su di loro.
Ps anche io ho avuto il tuo stesso presentimento, la serie tv ha minimizzato e stravolto troppo il loro rapporto. E questo mi lasciato l'amaro in bocca... Per fortuna ci sei tu che mi fai ben sperare!!!