Just the two of us
di Haibara Stark

07/03/20, ore 20:50

Hai toccato due punti e ragionamenti interessanti in questo racconto
Piccola Mischa T.T
Penso tu abbia voluto riprendere l'idea del 4 libro di Hannibal, al posto di Clarice lo fa Will? Almeno io l'ho vista così XD non dico altro non vorrei farti spoiler in caso non fosse così XD

I dialoghi sono davvero ben fatti, da vederti benissimo i personaggi!
Personalmente, il dialogo della biblioteca l'ho adorato! Anche quando Will ammette di non averlo mai voluto uccidere, davvero molto interessante!

Bella sta frase! Hai descritto in pieno il momento, le riflessioni e sentimenti di Will
"Hannibal lo aveva da sempre definito un suo pari, ma sebbene volesse essere scelto da lui, continuava impercettibilmente a spingerlo verso quella scelta, indicandogliela come quella giusta per lui. Non era una cosa che aveva mai accettato di buon grado. Quello che c’era stato sulla scogliera, invece, era stato giusto e puro, perché Will aveva abbracciato quella vita di sua spontanea volontà. Aveva abbracciato Hannibal."
Complimentonii!

04/01/18, ore 18:13

Bellissima. Non ho altre parole per descriverla. Mi è piaciuto molto come l’hai iniziata, e tutta la descrizione che hai fatto sulla loro fuga dopo il salto. I discorsi sono molto realistici e rispecchiano perfettamente le loro personalità, anche grazie ad un linguaggio che cambia sottilmente da l’uno all’altro. L’ultimo scambio di battute è quello che mi è piaciuto di più, e mi piace anche quando descrivi le immagini della loro mente, come quella di loro che “uccidono” Mischa ed Abigail. E poi che dire, scrivi davvero bene, e riesci ad esprimere le emozioni senza cadere nel pesante, ma attraverso frasi ad effetto. Quella finale è perfetta.

I miei più sinceri complimenti,

Mary