Non voglio rovinargli la vita
di notebookGirl

20/02/18, ore 09:24

Recensisco solo ora perché prima volevo avere bene chiara la storia e ti faccio i miei complimenti. Come stile di scrittura è simile al mio e devo dirti che è una storia molto dolce ed introspettiva. Complimenti. Forse una sola cosa non mi è piaciuta. Sapere già al quarto capitolo che seto è ancora innamorato. Ma alla fine ci sta dai. Complimenti mi è davvero piaciuta

03/12/17, ore 21:34

Oh mamma, ho letto tutto d'un fiato i capitoli, dovevo assolutamente capire come finiva ^^ Le sofferenze di Hiroto, l'inquadramento di Seto e Akihito ( povero cucciolo, adesso devo assolutamente leggere la storia su di lui perché mi fa troppa tenerezza! Se potessi lo coccolerei tutto per consolarlo) e lo svolgersi degli eventi sempre più ansiosi... assolutamente un racconto molto bello e carino da leggere, soprattutto se si vuole qualcosa di profondo ma non troppo complicato. è sempre bello soffermarsi un po' sui sentimenti e meno sul resto dei contorni che a volte distraggono sul cuore stesso di quello che una determinata scena vuole riferire a chi legge. Complimenti ancora, continua così ^^ Nei prossimi giorni leggerò lo spin-off e mi assicurerò di recensire anche lì, sono sicura che rimarrò soddisfatta come per questo primo racconto ^^
A presto

03/12/17, ore 20:31

Buonasera ^^
Wow, è la prima volta che mi trovo ad essere in assoluto la prima a recensire un nuovo racconto, che onore ^^
Parto col dirti che anche io da questa estate ho iniziato a pubblicare qui i miei racconti e quindi so cosa significa avere la possibilità di riscontrarsi con il parere dei lettori. Vedere visualizzazioni ma nessuno o pochi commenti può destabilizzare un po'.
Però già leggendo questo primo capitolo mi sembra doveroso soffermarsi un momento a esprimere la propria impressione, per quanto mi riguarda assolutamente positiva. Complimenti, scrivi bene e soprattutto riesci davvero a infondere i sentimenti di Hiroto a chi li legge, sembra quasi di trovarsi nei suoi panni e vivere la sua vita, con le sue idee e le sue paure.
Ho avuto l'impressione di leggere un manga o vedere un'anime, figurandomi i personaggi, le espressioni e le diverse scene descritte. Poche volte mi capita e solo con alcune autrici che seguo da anni, quindi davvero complimenti. Adesso continuerò a leggere il racconto perché sono curiosa di proseguire, quindi alla prossima recensione ^^