Il Lupo e il Kraken
di QueenManga907

20/04/18, ore 23:27

Ciao a te bella!
Che bella sorpresa che mi hai fatto aggiornando questa storia :)
Mi stavo giusto chiedendo quando lo avrei fatto ed eccomi ricompensata ahaha
Il capitolo è diviso in due parti vedo.
Una più introspettiva in cui suo malgrado i pensieri di Law non possono che tornare al rosso T_T
É vero che Kidd é un tipo forte ma dubito fortemente che supererà facilmente la sua decisione di sposarsi con colui che li vuole separate forzatamente. La cosa mi rattrista terribilmente.
Law é stato estremamente coraggioso ed altruista a volersi sacrificare per salvare Kidd ed i suoi amici rimettendoci la sua felicità. Non tutti lo avrebbero fatto e penso che quel gesto valga più di tante vane promesse.
La seconda parte del capitolo è molto divertente, quanto meno per noi che leggiamo anche se Law non sarà dello stesso avviso, e vedere un Mister Two maniaco alle prese con i preparativi frenetici per la cerimonia ha sicuramente stemperato la tristezza iniziale.
La frase finale sullo sguardo lussurioso di Doflamingo non mi piace per niente e mi sento in ansia per i prossimi capitoli O_O
Immaginavo che Law non se la darebbe passata bene ma vedere come lo guarda quel maldetto fenicottero mi fa venire voglia di prenderlo a pugni.
Deve rassegnarsi e lasciarlo in pace a vivere la sua favola con Kidd U_U
Si così addio storia ahaha comunque un capitolo molto carino che sembra quasi il preludio a qualche tempesta. O forse sono io che non ci ho capito nulla xD
Sono decisamente curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!
Buon lavoro cara ;)

09/12/17, ore 22:49

Ciao Queen!
Devo dire che questo capitolo mi é piaciuto molto. É ricco di azione e di colpi di scena quanto basta e devo dire che sei stata molto brava.
Non avrei mai pensato che l'ossessione di Doffy per Law potesse crescere ed invece eccolo sempre più folle. Quanto lo prenderei a schiaffi mamma mia.
Immaginavo che il piano per salvare Law non sarebbe andato a buon fine, quando mai certi piani riescono?
Ed ecco che la fine del capitolo é peggio dell'inizio devo dire.
I due piccioncini all'inizio erano speranzosi di rivedersi e di trascorrere la loro vita insieme, Kidd voleva salvarlo e Law voleva essere salvato, ma piano piano che si va avanti le cose diventano più difficili e decisamente drammatiche visto che Kidd é stato cacciato nuovamente dal palazzo, salvato da un Law che si sacrifica per la sua salvezza e che è costretto ad un matrimonio che lo disgusta.
Ma quando mi fanno fangirlare questi due? I momenti che passano sempre mi fanno fare sempre tanti viaggi mentali che non ti immagini neppure xD
Bel capitolo comunque e stai facendo un buon lavoro!

30/11/17, ore 21:44

Ciao Queen, ti spiace se ti chiamo così? Devo dire che questo nuovo capitolo è davvero tanta roba *.*
Innanzitutto mi piacciono molto le descrizioni dei luoghi con cui inizi spesso i tuoi capitoli, davvero romantiche, e subito ti dico che le cose si fanno davvero interessanti in quanto a trama.
La parte in cui c'è Kidd é pregna di rabbia, impotenza e desiderio di vendetta. Il rosso vuole salvare Law e da qua si capisce la profondità deo suoi sentimenti che piano piano si sono intensificati sempre di più. Fortuna che poi lo ha trovato Killer che lo vuole aiutare a risolvere la situazione e lo porta al sicuro.
La parte in cui c'è Law é un continuo susseguirsi di colpi di scena assurdi e poco c'è mancato che mi scoppiasse il cuore. Doffy zio di Law, che è il legittimo erede al trono, e ha ucciso i suoi genitori. E già solo per queste cose ce n'è davvero tanta di roba da digerire per il medico ma mica é finita qui!
Perché quel bastardo di Doffy lo vuole sposare nonostante siano parenti. E la situazione si fa sempre più complicata ma decisamente interessante. Brava davvero per come stai procedendo.
Se posso però mi sento in dovere di farti alcuni appunti.
Hai scritto "centri" ma avresti dovuto scrivere "c'entri" che è la forma corretta, poi alla fine delle battute dovresti mettete il punto prima delle virgolette che segnano la fine della battuta; e poi i puntini di sospensione sono tre mentre tu ne stavi mettendo due.
Pardon se sono risultata forse pedante ma voglio solo aiutarti.
Per il resto, come ho detto prima, stai davvero facendo un bel lavoro.

23/11/17, ore 22:42

Eccomi qua! Non potevo non leggere il nuovo capitolo quando l'ho visto e devo dire che non ha per niente deluso le mie aspettative :)
Un capitolo davvero da paura in cui ogni avvenimento é importante per il proseguimento della trama.
La parte iniziale non poteva che essere una bella lemon eheh devo dire che è scritta parecchio bene ed è parecchio sensuale. Ce ll vedo Law a svegliare Kidd in quel modo. Naturalmente il rosso non può contenere la sua passione e via alle danze ;)
L'arrivo di Bonney che non si scompone minimamente davanti ai due giovani nudi é assolutamente geniale, solo lei poteva fare una cosa del genere. Lei che non ha alcun pudore ma felice per suo fratello.
Belle le parole che Penguin spende per il suo amico e signore e chissà che anche lui e Killer non possano vivere la loro favola.
Bello il momento del matrimonio, davvero toccante il modo in cui si guardano ma la fine del capitolo é davvero pregna di angst. Ma del resto mica le cose potevano mettersi così bene per i due piccioncini?
Il maledetto primo cavaliere del re alla fine rovina tutto e purtroppo Doffy non sembra per niente intenzionato a lasciar perdere uno dei suoi giocattolini.
Capitolo davvero molto bello, splendide le descrizioni degli ambienti le ho amate veramente e non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto bella e buon lavoro.

18/11/17, ore 09:46

Ciao Queen Manga! Questo capitolo ho notato che è più lungo degli altri ma l'ho divorato letteralmente.
Mi spiace che le cose tra Ace e Bonney siano così complicate e che entrambi debbano soffrire così tanto. Per un attimo ho sperato che lo avrebbero fatto si quel tavolo, che Ace avesse deciso di andare contro la sua famiglia e di non sposare Bibi e invece è stato colto dal senso di colpa e ha mollato lì la povera ragazza. Devo dire che la caratterizzazione della ragazza mi sta convincendo parecchio!
Capitolo Kidd e Law, piccioncini miei, e le cose tra loro si fanno decisamente interessati. Oltre alla notte di passione arriva anche l'inaspettata proposta di matrimonio cha ha fatto esplodere il mio povero cuore. Non sai che gioia mi hai dato.
Bel capitolo davvero, me lo sono goduta dall'inizio alla fine.
Sei migliorata tantissimo davvero e devi essere contenta della cosa!

07/11/17, ore 18:59

Questo capitolo è bello denso di ricordi! Ce li vedi Kidd, Killer e Bonney a giocare con Ace e Rufy da piccoli, un bel gruppetto di monelli devo dire.
Carina l'idea del matrimonio che serve per annullare quello tra Law e la rosa. Mi piace la BonAce e se tu riuscissi a renderla ufficiale nella storia non mi dispiacerebbe affatto anzi sarei contenta.
Peccato che Kidd non sia per niente d'accordo e ti pareva XD capisco che desideri proteggere sua sorella e che gli faccia strano che lei si possa innamorare di qualcuno e sposare.
Capitolo molto carino ma se mi permetti di farti il solito appunto vorrei dirti di mettere la maiuscola anche ad inizio battuta e non solo ad inizio frase.
Per il resto sei migliorata decisamente.

02/11/17, ore 09:17

Ciao Queen! Capitolo molto carino devo dire. Nelle scene iniziali si palpava decisamente la tensione sessuale e la lussuria dei sue giovani lord. Non mi sarebbe dispiaciuto se fossero andati oltre ma capisco che la storia dovesse andare avanti.
Mi è piaciuta l'entrata in scena di Ace *.* ma che bella sorpresa! Non mi sarei mai aspettata di vederlo apparire ma mi hai proprio resa felice!
Ma con questo intrigo che stanno ordendo per bloccare il matrimonio non starai complicando un po' troppo la trama? Anche se sicuramente hai già qualcosa in mente...

28/10/17, ore 22:34

Ciao Queen! Devo dire che questo capitolo mi é piaciuto più degli altri.
Innanzitutto il tuo stile sta migliorando e quasi non sembra neppure quello dei primi capitoli, si vede che la pratica ti sta facendo bene. La descrizione della stanza di Doddy in particolare mi é piaciuta molto.
I personaggi mi sembrano piuttosto in linea con quelli del manga, Bonney spirito indomito e selvaggio, Doffy perverso e amante del controllo, Law irrispettoso anche di chi sta più in alto di lui e Kidd bello impetuoso.
La storia ormai è entrata nel vivo e devo dire che non mi sarei mai aspettata che Bonney avesse intenzione di ribellarsi al sovrano. Spero proprio che ci riescano così i nostri due eroi potranno finalmente stare insieme

24/10/17, ore 08:31

Ciao!! Oho finalmente le cose tra i due si fanno interessanti e c'è il bacio che aspettavo da tempo *.* che felicità per me
Devo dire che non mi sarei aspettata che Kidd si ferisse per proteggere Law ma la cosa ci stava benissimo per quello che stava succedendo.
Il capitolo mi sembra scritto meglio rispetto ai primi e ciò significa che stai migliorando!

Ciao! Questo capitolo devo dire che mi sembra scritto abbastanza bene e mi é piaciuta la storia che ti sei inventata per il passato di Law.
La storia mi sembra verosimile e del resto sappiamo che anche nel manga ha un passato davvero triste.
Forse la sua reazione inizialmente é stata esagerata e non da Law però una volta che ha iniziato a raccontare il tutto è comprensibile.
Una cosa però la devo dire. L'idromele é un alcolico con una davvero bassa gradazione alcolica quindi mi sembra strano che uno come Law, che nel manga sembra reggere abbastanza bene l'alcol, si ubriachi con quello e soprattutto che non avesse mai bevuto in vita sua.
Anche se l'ambientazione é diversa da quella del manga credo che sarebbe stato meglio se avessi scritto che aveva già bevuto da prima ma che lì con Kidd avesse semplicemente esagerato. Ma vabbè del resto non voglio fare la maestrina ed è una cosa di poco conto ai fini della trama.

18/10/17, ore 20:15

Ciao Queen! Devo dire che in questo capitolo sei molto migliorata rispetto ai precedenti.
I dialoghi ora sono fluidi e si capiscono perfettamente e anche le parti descrittive e narrative sembrano scritte meglio quindi mi congratulo con te per questo.
Per quanto riguarda la storia mi é piaciuto questo capitolo dedicato a Kidd e Law e al loro rapporto che va delineandosi sempre di più.
I due sono resi abbastanza bene, con Law strafottente e arrogante al punto giusto e Kidd iroso e rissoso quanto basta.
Mi piace che siano in grado di tenersi testa a vicenda e che nessuno sembri prevaricate sull'altro perché hanno entrambi un carattere forte e orgoglioso. Il fatto che nessuno dei due avesse qualcuno che gli stesse alla pari nella lotta e che quindi trovano l'uno nell'altro un compagno di divertimenti e di lotta mi piace davvero.

16/10/17, ore 23:24

Ciao! Mi fa piacere che hai seguito il mio consiglio è che non hai messo tutte di battute di seguito.
Però devo dire che i dialoghi stile copione non il massimo. Oltre al fatto che credo siamo pure vietati dal regolamento, secondo me sono anche poco piacevoli da leggere, perlomeno io la vedo così.
So di risultate forse un po' pedante, cosa che non voglio essere né pretendo di fare la maestrina, ma credo che sarebbe più bello visivamente e molto facile da leggere se scrivessi la battuta e dopo chi la dice.
Lo dico per rendere la tua scrittura più scorrevole.
Per quanto riguarda la storia devo dire che Bonney all'inizio mi sembrava un po' troppo oca con quei sorrisi falsi e quel suo starnazzare continuo ma credo che stesse solo fingendo per non spaventare il suo promesso sposo. O mi sbaglio? Nella scena finale appare la vera Bonney e mi fa piacere.
Ora vorrei proprio vedere come si svilupperanno le cose tra Law e Kidd

15/10/17, ore 19:14

Ciao a te!

Allora la storia ha degli spunti molto interessanti e mi pare che stia procedendo bene. Adoro il fatto che tu ti sia nuovamente ispirata a GOT perché, nonostante sia un contesto molto diverso da quello di OP, la storia é comunque originale e interessante.

Anche se devo dirti un paio di cosette che spero tu non veda come critiche, cosa che non sono assolutamente, ma dei consigli per aiutarti a migliorare la storia.
Penso che le battute andrebbe meglio se fossero messe una sotto l'altra perché se le metti tutte di seguito come se fossero normali frasi senza dialoghi non si capisce bene chi parla. Non so se hai avuto problemi a usare il programma dell'html o se hai deciso tu di scrivere così però ti consiglio di cambiare per rendere il tutto più scorrevole.
Alcune parti ti consiglio di rileggerle, soprattutto in questo ultimo capitolo, perché sono un po' confuse e non si capisce bene. Dovresti rivedere bene e magari correggere qualche perché comunque la storia ha del potenziale e può decisamente migliorare.