Research
di selena_

26/07/18, ore 15:15

Che svolta imprevista! Quel sogno - non sogno - mi ha davvero sorpresa 😍 Mi piacciono molto gli urban fantasy e sono contenta che la storia abbia preso questa piega ♥️ Ammetto che mi ero aspettata che Selene trovasse il medaglione al suo risveglio, perché altrimenti sarebbe stato un po' inconcludente quel sogno e sono felice di non essermi sbagliata 💪
La tristezza che ha provato la nostra protagonista nel vedere quella foto mi fa pensare che, forse, una di quelle bambine ritratte fosse proprio lei e la i suoi veri genitori. Non saprei indovinare quale delle due ragazzine Selene fosse, la più grande o quella più piccola, ma quel dettaglio delle ali mi ha lasciata incantata. E se ho indovinato a pensare che, colui che le ha parlato nel sogno, fosse proprio il padre, mi sale una grossa malinconia, perché mi viene da pensare che gli sia successo qualcosa di brutto 😭 Ad ogni modo, mi chiedo se non sia un angioletto la nostra Selene, anche se la ha un temperamento da diavoletta 😂 E a questo punto, Colin come ci entra nella faccenda? Sempre più curiosa di scoprirlo! 😍
Attendo il prossimo capitolo e, brava, la storia diventa sempre più interessante ♥️

25/07/18, ore 23:44

Ciao, rieccomi qua!
Ammetto che questo capitolo mi ha trasmesso varie emozioni contrastati, a partire da quell'incontro con Cynthia! Il sorrisino che ha fatto quando l'ha vista in viso mi ha messo un po' d'ansia e anche il suo atteggiamento così tranquillo, dopo che Sel l'ha praticamente buttata giù dalle scale 😂, è stato a dir poco strano. C'è qualcosa che puzza qui sotto 🙄🙄
Anche Colin mi lasciata divisa a metà: da una parte mi ha fatto ridere con le sue battutine, d'altra mi ha scioccata con quel suo improvviso avvicinamento e quello sguardo che malinconico... Cosa ci nasconde il nostro bellimbusto? 🤔🤔 🤣🤣
Bel capitolo, comunque, l'ho letto senza distrarmi un secondo! Hai un modo di scrivere molto frizzante che fa scappare più di una volta qualche sorriso 😊 Complimenti e a presto ♥️

24/07/18, ore 15:39

Ciao, visto che nella recensione che mi hai lasciato hai accennato al fatto che sei tu stessa una scrittrice, sono passata a leggere la tua storia *spero ti faccia piacere 😊*

Come inizio è davvero intrigante! Mi dispiace moltissimo per la piccola Lucy e lo sguardo pauroso che, per un attimo, ha avuto Colin quando l'ha vista mi ha davvero sorpresa! Cosa sta nascondendo questo ragazzo che, da un giorno all'altro, ha cambiato del tutto atteggiamento con la nostra Selena? Perché Colin dovrebbe avercela con lei per la morte della sorellina? (ಠ⌣ಠ)
Sono convinta che sotto c'è molto da scoprire, perciò sono felice che Sel abbia deciso di rendergli pan per focaccia!
Ci sentiamo sotto il prossimo capitolo, ormai mi hai incuriosita (❣◡❣)

A presto! ❤