Bad Things
di Dayana1988

08/10/09, ore 23:11

carina, mi è piaciuta molto nonostante non sia una fan della coppia bill/sookie. preferisco di gran lunga eric :)

20/07/09, ore 17:59

Sembra proprio Sookie! La canzone è azzeccatissima l'ho sempre pensato, non per nulla è la sigla del telefilm =) Complimenti <3

25/06/09, ore 03:21

davvero molto bella:-)la canzone con la ff i stava,il modo di pensare inoltre sembra proprio quello di sookie!!!nn so ke complimenti farti 6 stata grande!!kixx kixx

21/06/09, ore 01:01

Azzeccatissima la scelta della canzone, e la scelta dei passaggi che fanno da commento al testo. Lucido il punto di vista di Sookie, che, considerato l'argomento, poteva benissimo rischiare di cadere nel melodrammatico: tutto ciò qui non succede, e le pennellate con cui descrivi il suo stato d'animo sono essenziali e pertinenti. Le poche sviste di battitura non si notano né influiscono sulla scorrevolezza del testo. Bill è un figo (lo so, questo è un commento random xD). Detto questo, complimenti per l'esordio! Spero di leggere altre tue song fic, o magari una long: il fandom dovrà pur essere arricchito, no? :) Alla prossima, LoL ^-^ ps.scusa per le frasi telegrafiche, ma, data l'ora, faccio un po' fatica a carburare xD