The Time
di Yuphie_96

01/03/18, ore 23:10

Ciao 😍
OMG è stupenda questa storia 😍
L'ho adorata...ti prego continua a scrivere 😍
Ciaoo kyuubi no yoko

28/12/17, ore 14:16

Ciao! Scusa ma ho letto solo adesso...niente da ridire bel capitolo, ben scritto...sono un po' triste perrché avrò nostalgia di questa storia...se scriverai altro su Fullmetal alchemist e in particolar modo su Roy e Ed sicuramente tornerò a leggerti! Un bacione da Sabrina

15/12/17, ore 18:11

Ciao. Sei tornata! Bel capitolo veramente carino...e poi un lieto fine ci voleva proprio! Non sono molto brava con i loop temporali ma se Ed non fa un figlio come nasce Amèlie e se non nasce chi impedisce a Ed di andare nel nostro mondo e sposarsi....no aspetta troppo complicato!! Ahahah
È veramente bello e originale e anche come scrittura stai migliirando pian pian per diventare sempre più coinvolgente
Un abbraccio da Sabrina

29/11/17, ore 18:25

Ciao. Carino ma forse un po' troppo affrettato nell'ultima parte...non ho la più pallida idea di dove vuoi andare a parare...il che è un bene... ma sul serio la descrizione di un sacco di roba così al volo è stata un po' troppo veloce e poi la presenza di Amèlie non cambia un po' le cose? Sono curiosa di seguire il seguito però

24/11/17, ore 17:25

Ciao. Sto meggendo la tua storia..volevo dirti che è scritta bene ma a piacermi particolarmente è la trama perché è molto originale; i primi capotoli mi piacevano meno perché i personaggi "nuovi" spesso non mi aggradano ma gli ultimi 2 capitoli sono veramente belli e adesso attendo il capitolo dopo con molta curiosità. Un saluto da Sabrina