Io sono tuo
di 1234ok

22/02/18, ore 22:25

dunque: quanta fortuna ho avuto?
ho cercato una cosa tua, e trovo Yuri!on Ice, e chi se lo aspettava?
ho letto, e l'ho trovata fatastica... sono ancora loro, e questo per me è essenziale, anche una storia bellissima ma con i personaggi OOC è inutile.
Devo dire che tra i due ho preferito Victor: in effetti è più simpatico (quindi di nuovo IC) e così apertamente bisognoso del suo Nippon!Yuri
Lo adora, farebbe proprio tutto per lui, ha bisogno di mettersi nelle sue mani
mi hai fatta tornare a quando mi spiegarono cos'era lo yaoi, facendomi vedere Ai no Kusabi (il cuneo dell'amore) i personaggi sembravano avere un "ruolo" opposto a quello fisico
è vero che Victor è il biondino, ma più adulto, più alto, è il sensei... eppure, si accuccia vicino ai divani, ed è così fragile, in fondo
lo hai mostrato al meglio della sua sensibilità, grazia e bellezza, of course.
Yuri ha acquisito molta personalità, ma non sta male, essendo un post canon, visto che sono già sposati, etc
(ho avuto solo un brivido: dimmi, ti prego, che Irene non è la Adler in trasferta, ahahahahaah! spero troppo di no!)
il loro rapporto è vero, forte, senza limiti, mi hai fatta fantasticare.
Mi pareva di vederli - anche troppo bene - e la faccia di Victor che scopre cosa Yuri dovrebbe fare. quanto sia eccitato dal pensare a cosa arriverà per la loro coppia,e certo a quello che imparerà. Buon per lui!
divertente e stuzzicante; spero di leggere subito altro di tuo
tua, on ice,
Setsuna

13/11/17, ore 15:39

che spettacolo! POSSO SOLO DIRTI QUESTO. mi piace l'idea di Yuuri Dom e Vik SUB. Mi piace veramente tanto, e mi piacerebbe leggera altro, sempre con questo tema! :)

Sarei veramente un botto curiosa!! :)

05/11/17, ore 20:29

Ciao, ho seguito con piacere questa nuova fanfic, sequel di Colazione da Christie's (deliziosissima, soprattutto la parte in cui si scopre che l'acquirente era Yuuri, con la complicità di Plisetsky). Mi è piaciuta l'idea di questo lato alla 50 sfumature di grigio (la citazione "sesso alla vaniglia" lo richiamava proprio!), e secondo me è anche OC. Mi ha soltanto un po' sorpresa il finale, come un sospeso. Confido che sia una porta aperta ad un'altra storia, un domani, quando avrai voglia. E lo spero, perché ti leggo molto volentieri! A presto 👋

04/11/17, ore 11:57

ma ciao, l'idea mi piace da impazzire, e anche la storia è scritta bene. l'unica cosa che, secondo me, andrebbe migliorata è l'impaginazione. I discorsi devono iniziare sempre con la maiuscola, sono piccolezze, ma rendono più piacevole la lettura. Ovviamente ora ho letto solo il primo capitolo,e spero quanto prima di leggere il resto.
Ciao LaVampy

03/11/17, ore 12:04

Eccomi qui!
Dunque partiamo dal finale: aperto!
Apertissimo!
Insomma lascia immaginare un bel po' di cose, sia quello che è successo in quel mese di assenza che quello che deve ancora succedere -filmini senza censura partono in libertà nella sua testa- *-*
Non è che ti sto chiedendo un seguito... no no... è solo... percezione :3

Capisco le resistenze di Vitya al fatto di lasciare Yuuri per un mese intero nelle mani della mistress, insomma nessuno lo farebbe a cuore leggero, soprattutto con l'uomo (o la donna della sua vita)!
Però Yuuri è talmente preoccupato di imparare a fare bene il master che i dettagli (e che dettagli se è la madame Irene che penso io!) non li noterà neanche X°D

Io sto lavorando don't worry, sia alla saga dei vampiri, che alla maschera, che all'idea dello speciale Natalizio, tieni le dita incrociate e spera che non imploda prima ç_ç

PS Produrrai qualcosa su Sherlock Holmes? Io devo vederla quella serie prima o poi >.<

28/10/17, ore 16:28

Sei brava, 1234ok.
Ci trascini nelle fantasie dei nostri protagonisti e ce le mostri.
Ed è un viaggio divertente, erotico, romantico.

Alla scoperta di lati che si tende a tenere nascosti, per paura del giudizio.
Ed ecco che arriva la fiducia, i due che si lasciano andare e si amano come vogliono loro.
Sono bellissimi.
Davvero.

Questi ruoli invertiti, la loro passione...
È davvero bello.
E, lo so, sono ripetitiva, ma io lo trovo romantico.

26/10/17, ore 12:23

Yuuri master si conferma una piacevole sorpresa *-*
L'idea di vedere Victor in quei panni sembra quasi una scelta obbligata, ma il giappino sta maturando una sua versione di dominante che mi piace molto.
Tanto per capirci non è un master sadico e anaffettivo, non ce lo vedrei, ma al contrario oltre a farsi mille paranoie su dove sia il loro "limite" resta sempre con l'orecchio teso alle esigenze del partner, che vuole gratificare e magari far divertire non certo vessare e umiliare!
L'unica cosa è che con un soggetto come Victor, incline a lasciarsi trasportare dall'entusiasmo e dalle sue emozioni, dovrà avere sempre sotto controllo la situazione per entrambi e questa credo sia la parte più difficile e sfiancante dell'essere master :D
A presto col prossimo chappy!

22/10/17, ore 15:58

L'amore, che non manca mai, nemmeno durante il sesso, nemmeno durante il gioco.
L'amore che spinge Yuuri a fare ricerche e volersi sottoporre a quell'addestramento.
L'amore nel fraintendimento iniziale, nella successiva gelosia.
Nella paura di sbagliare e non riuscire a dare all'altro ciò di cui ha bisogno.
Che belli che sono i tuoi Yuuri e Victor mentre si amano in questa maniera, nel cambiamento!

18/10/17, ore 19:51

Ohi-ohi eccomi qui!
Finalmente i nostri due amori sono riusciti a chiarirsi e hanno cominciato a tirare fuori i rispettivi desideri e necessità, per citare il Sommo Poeta viene da dire "Galeotta fu quella notte"!
Ha significato tanto sia per Yuuri che per Victor, ma nessuno si sbilanciava per paura di offendere o spaventare l'altro, che dolci *-*
Sono terribilmente e irrimediabilmente innamorati, se non fosse così Victor non avrebbe preso in considerazione l'idea del Club di Madame Irene o l'eventualità di separarsi dal suo giappino o peggio di condividere un lato così intimo e speciale con terze persone *-*
E ovviamente la pace va sancita sotto le lenzuola (e nella doccia, che va sempre bene *-*), ma Yuuri ha in mente qualcos'altro, giusto per dare un assaggio alla sua dolce metà e per riprendere il discorso interrotto qualche mese prima a Londra...
Sfruguglio nel mio angolino e asoetto facendo il tifo per loro *-*

13/10/17, ore 15:30

Che emozione, leggere il tuo nome come Autrice.
Che bello, vedere che hai messo nero su bianco i tuoi pensieri, la tua immaginazione, la tua storia.

Che ci fa ridere e...
Immaginare.

Spero tanto che questa sia la prima di una lunga serie, cara 1234ok.

Mi piace come scrivi.
Mi piace quello che scrivi.

E quindi, benvenuta amica!
Vedrai quante emozioni ti farà provare questa esperienza.
E quante, ne farai provare tu a noi <3

12/10/17, ore 00:29

Ciao! Continuo/nuova storia iper interessante!
Sono curiosa del continuo!
Stilly79
P.s. nn saprei di cosa parli x il bonus... ma mi ricorda vagamente un manga di cui leggo le scan ovvero "Nana To Kaoru" ma magari nn c'entra nulla! 😂

11/10/17, ore 12:35

Wao!!!

Quando la nostra amica comune mi ha riferito dell'esistenza di questo sequel quasi non ci credevo, ma quando mi ha mandato i capitoli in anteprima, li ho letti tutti d'un fiato e ho sperato che li postassi presto qui ^^
Stamane ho visto la storia online, ho buttato in valigia glitter, nuvole rosa, cuoricini, un paio di unicorni e di manette col pelo e mi sono precipitata subito a preferire e commentare! *-*

Che dire... E' la prima volta che qualcuno scrive qualcosa ispirandosi ad una mia idea, mi sento onorata e imbarazzata *^^* ri-wao!

Mi piace l'idea del sequel e mi piace che tu ti sia avventurata in una direzione molto più piccante di quella che gli ho dato io! Non credo che sarei capace di farlo e anche per la storia natalizia che ho in mente su questi due patati credo che abbonderò col fluff, quindi ben venga un punto di vista diverso, più come dire... Carnale (in senso buono eh!)

Mi è piaciuto anche il lavoro che hai fatto sui pensieri dei personaggi, sui desideri repressi di Victor e sulle enormi insicurezze di Yuuri: chiunque ha a cuore la propria metà (e sappiamo quanto il giappino ami il suo russo!!!) si porrebbe dei dubbi nell'avvicinarsi a pratiche strane e potenzialmente dolorose e pericolose.

Ma ho fiducia in Yuuri e aspetto pazientemente il secondo chappy... Anzi mi installo proprio qui, da fastidio se metto gli unicorni a pascolare in giardino? :D