Oltre
di RoryJackson

29/03/19, ore 01:44

Questa, diversamente dalla precedente, mi ha strappato un sorriso nel finale.
Knukles: il classico grande, forte.....e ingenuo bambinone.
C'è un detto dalle mie parti che recita "chi rifiuta, compra"!
La nostra cara echidna rientra esattamente nel suo contesto.

Mi è piaciuta in particolare l'aria maestosa, quasi mistica, che sei andata a crergli intorno, per poi disgregarla con un pensiero che, in realtà, non doveva neanche passargli per il capo.

Di nuovo complimenti per questo simpatico, piccolo racconto.

29/03/19, ore 01:39

Attenzione, sono sicuro che molti di quelli (compresa te) che leggeranno questa recensione mi daranno del profano ed infimo peccatore.

Dunque, personalmente parto dal presupposto che Cosmo, come personaggio in sé, non mi ha mai entusiasmato particolarmente.
Vuoi che il doppiaggio italiano (oltre alle varie scene volutamente tagliate e alleggerite per chissà quale motivo), vuoi che il carattere che la identifica non rientri nelle mie corde di preferenza, per quanto mi riguarda la vedo sotto quest'ottica.
La ship in generale, di questi due, difficilmente la digerisco sempre e soltanto per il suddetto motivo.

Però qui andiamo in tutt'altra direzione.
Tu stai descrivendo un'intero rapporto, una storia basata su lontani ricordi, un sentimento tanto profondo da non poter essere descritto dicendo solamente "amore", in poche righe. Evidenziando tutto questo con un gesto che rende un giorno qualunque molto speciale.
Hai caricato la scena di molto sentimento e te ne faccio i complimenti.
Un intero percorso di conoscenza e lento affetto, sbocciato in un qualcosa di ancora più grande, narrato attraverso gli occhi di un giovane ancora speranzoso di rivedere la persona di cui si era innamorato.

Brava Ro, ci risentiamo alla prossima!

25/03/19, ore 03:41

Bella la comparazione che fai tra l'osservazione del nostro pianeta da un'altezza immane, visionando forse una pace assai lontana dalla realtà ignorata da Maria, e la piccola ragazzina imprigionata in un mondo tristemente suo.

Ciao Rory, che piacere rileggerti.
Come va?
Spero bene, come anche la scuola!

Interessante questa tua nuova spinta creativa che tornerò a concludere.
Al momento, vivissimi complimenti; tanto per il testo, quanto le emozioni che ne trasmetti.

Bravissima.

Buongiorno e Arrisentirci presto!

22/01/19, ore 13:31

Ahahah,
direi che come risposta ci sta alla grande,
visto come se ne è uscito il finale.
Non so se ridere o arrabbiarti,
visto che lo volevo un bacetto.
Va beh,
alla fine quei due hanno il loro modo di concepire l'amore.
Ottima flash,
mi è piaciuta.
Buon anno rory,

24/12/18, ore 13:15

Ehi, ciao Rory!
Come stai? ^^
Stranamente questa volta non sono in ritardo: mi sorprendo di me stessa. xD
Awww, che carina questa flash! *-*
Me ne sono letteralmente innamorata, è troppo bella! Ho letteralmente amato quando Amy ha confuso Sonic con Shadow, facendo infastidire -e non poco- il riccio striato.
Povero malcapitato! xD

"O forse sarebbe meglio dire che se l’è data a gambe levate!" ----> e qui io sono morta. Fantastica. xD

Comunque; hai fatto un ottimo lavoro -come sempre-, complimenti. I personaggi sono molto IC, nonostante tu abbia scritto poche righe su ognuno di loro; ma fidati, che in queste poche righe -dove personalmente non ho trovato alcun errore- hai descritto il tutto molto bene, l'ho immaginato come una scena di un film. ^^
Bene, detto questo, ti auguro Buon Natale, ti rinnovo i miei complimenti e alla prossima!

Baci, Lily :3

08/08/18, ore 10:55

Ciao Rory! Come va?
Mi sono accorta di non aver recensito la drabble, e quindi sono passata. ^^
Devo dire che mi ha colpito molto, perché in poche parole hai saputo esprimere i sentimenti di amore e affetto che prova Shadow verso la ragazzina.
Che dolce, è veramente stupenda! ^^
Sei sempre impeccabile, complimenti. :3
Bene, detto questo, alla prossima!

12/07/18, ore 20:04

Beh,
che ci possiamo fare?
E' fascinoso e misterioso come personaggio il nostro amico dal pelo nero e rosso.
E poi posso dirlo,
questa drabble l'ho trovata molto carina perchè fa pensare ai momenti che lui ha passato con l'ark,
anche se principalmente uno rimane sempre impresso,
ed è sgradevole ogni volta ricordarlo,
sia da parte nostra che da parte sua immagino.
Complimenti per il piccolo testo.
Ci vediamo ro,

03/07/18, ore 21:38

Sinceramente Shadow l' ho sempre capito poco, soprattutto su Sonic Boom dove attacca Sonic e company così a caso. E' vero anche che non ho mai approfondito più di tanto la storia del personaggio, ma se lo adori così tanto un perchè deve esserci. Questa drabble mi ha incuriosito molto, poche righe ma i sentimenti che traspaiono sono sinceri e descrivono perfettamente l'intensità del momento. Molto bella!
Detto ciò ti auguro una buona serata. Baci!
Martina

01/12/17, ore 22:05

Buffo che Knuckles pensa a Rouge mentre schiaccia un riposino,
di solito ne è contento quando non c'è,
anche se posso dire che mi piacciono come coppia,
con le frecciatine che lei tira a lui eheh.
Carina anche questa drabble,
descritta bene Angel Island.
Ci vediamo presto,
spero,

01/12/17, ore 22:01

La morte di Cosmo lo ha sempre scalfito al nostro volpino,
salvo poi riprendersi con la, diciamo ragazza, Zooey su Sonic Boom,
anche se sinceramente la serie originale rimane la migliore.
E' bello vedere che la volpe pensa ancora alla sua vecchia fiamma.
Ottima drabble,
molto carina.
Ci vediamo alla seguente,

01/12/17, ore 21:58

Di essere Maria ha sempre avuto un grosso interesse per il nostro pianeta,
e questa piccola descrizione di come ne sia affascinata ci sta alla grande.
Bella drabble,
vado a leggere la seguente,

12/11/17, ore 12:54

Ehi, ciao Rory!
... Ok, ti chiedo solo di non odiarmi.
Ti prego, perdonami per il GIGANTESCO ritardo! >.<
Per adesso sono stata SOMMERSA dagli impegni (infatti mi sono anche fermata con le mie storie, anche se oggi sono andata parecchio avanti, per fortuna), e non ho avuto il tempo di fare niente. A malapena in questo periodo riesco a fare i compiti! xD :'(
Quindi mi dispiace davvero tantissimo per il madornale ritardo, però ti prometto che mi farò perdonare... in qualche modo. ^^
A parte i miei soliti ed enormi ritardi, come stai? ^.^
Io, a parte gli impegni, tutto va per il meglio.
Quindi, passiamo alla drabble: stupenda come sempre, scorrevole e senza nessun errore.
Complimenti, sei davvero bravissima (lo ripeterò sempre, sappilo)! ^^
Ma dimmi, una domanda: l' "idiota" a cui si riferisce l'echidna, suppongo sia Rouge... Giusto? ^^' :D
Comunque...
detto questo, ancora complimenti -e ancora scusa >.<- e alla prossima!

24/10/17, ore 22:25

Heyla, Rory...
Come stai? Bellissimo “capitolo”, poche parole che 1 parola equivale a Infinite (ok...doppio senso brutto)
Oggi abbiamo Knuckles, eh? Continua così...
Ivan: e non potevo mancare di certo io a dirti
Io: le stesse cose mie...arrivi in ritardo, sai?
Ivan: avevo da fare...
Io: stare con tua moglie
Ivan: shhhh
Io: meglio chiudere...poi faremo un bel discorsetto, noi due

Bye by Hyper

19/10/17, ore 07:33

....questa drabble è la mia preferita in assoluto per il momento, sappi che già dal secondo capitolo questa storia merita tutta la mia ammirazione.
Buondí, wow che righe sensazionali!
Cosmo è stata uno dei miei personaggi preferiti in assoluto e il finale della serie Sonic X (di quello giapponese intendo) mi ha fatto letteralmente piangere,devo ammettere che anche questa storia mi ha fatto un po' commuovere. Tails non meritava quella sofferenza.
Capitolo scritto benissimo e descritto benissimo, non ho altro da aggiungere.
Ciaooooooo

16/10/17, ore 14:27

Ciao Rory!
Spero di non essere in ritardo, questa volta! xD
Come stai? ^^
Drabble stupenda, complimenti! ^^
Mi hai fatto pienamente ricordare le ultime puntate dell'anime Sonic X, che sono abbastanza tristi (ovviamente le versioni giapponesi lo sono, quelle italiane non rendono nemmeno minimamente l'idea di "triste e deprimente" -.-). :(
Scritta benissimo, in modo semplice e stupendo.
Lo so, lo so, sono un po' ripetitiva nelle recensioni, ma in fondo ciò che penso è questo: sei bravissima e scrivi stupendamente (e disegni anche stupendamente xD), non c'è bisogno di aggiungere altro.
Davvero, sei troppo brava! ^^
Cercherò di prendere esempio da te. ^.^
Bene, detto questo ancora complimenti e alla prossima!