Love is a game for everyone
di _Takkun_

14/11/17, ore 11:40

Alloooooora *si schiarisce la voce e tenta di farsi più alta di quello che è*
"Sei giù e vuoi salvarti la giornata? Affidati a _Takkun_ e la sua scrittura appassionata!"
Niente, ho un futuro come sloganista (?)
Però cerchiamo di reprimere il Mika interiore e fare "i seri" ... VANEEEEIIIJIIII!!!! ❤❤ Tesori!!
Allora. Innanzitutto Yamato lo amo troppo, è così meraviglioso :") soprattutto alla fine xDD ((*coff* l'amico alto di cui tutti avremmo bisogno... E poi si preoccupa di farti pure fare attività fisica, cioè dove lo trovi un altro così? :P))
Poi passiamo passare ai due piccioncini :333
La purezza di Eiji è incommentabile, in pratica. Viene solo voglia di avvolgerlo in una copertina morbida e calda e metterlo al sicuro in un fortino di piume, profumi e cuscini. Lo adoro... E Van che è determinato a fargli prendere l'iniziativa. Figlio mio, se ti fai ste cose, poi preparati a subirne le conseguenze! u.u Ci credo che Van non riesce a resistergli! Non possiamo davvero biasimarlo...
Parlando di Van, la sua caratterizzazione mi piace tantissimo *0* anche se un certo Ren non ha apprezzato poi molto certi commenti ;P
Il fatto che quella con Eiji è la prima relazione vera, che conta qualcosa per lui, ma allo stesso tempo è proprio quella che non può mostrare al mondo intero urlando i suoi sentimenti ai quattro venti mi mette tenerezza e tristezza allo stesso tempo, perché lo capisco, dev'essere orribile non poter mostrare i propri sentimenti in pubblico E mi è piaciuto tantissimo il fatto che Eiji continua a mostrare completa fiducia a Van che intanto continua a non capacitarsene.
BASTA TROPPA ADORABILITÁ E PERFEZIONE. *Si ritira nel suo angolo con i suoi feelings a raccolta*
Concludo facendo una standing ovation ad Eiichi 😂 perché è stupendo... Van pure tu però! Già quello sta per ucciderti tagliandoti in tanti pezzettini con le lenti degli occhiali, tu lo chiami pure "cognatino" ... Uno "può salvarti la pelle fino a un certo punto" (cit.)

Bene, ora ho finito di blaterare. E mi scuso perché non sono mai in grado di farti recensioni all'altezza della storia... Facciamo che mi dai un "5 d'incoraggiamento" apprezzando l'impegno? :"")
E con questa cosa mi ritiro~ *le balza addosso coprendola di coccole* ci vediamo alle prossime recensioni :333
Yyyyyours,
Puppy <3

13/11/17, ore 12:54

Ehm...ti ho già detto che devi scrivere più ReiRan?😂 Allora...come ogni tua storia anche questa è stupenda. Li sai descrivire benissimo e ogni volta mi stupisci con storie sempre diverse e ricche di tanto love💚 quindi...ti consiglio di scrivere più storie su di loro e io ti prometto che le seguirò tutte, come Rise Again che spero vivamente che continui perché era la mia preferita. Sono la tua fan number one😂 che aspetta impaziente altri tuoi lavori! Baci❤💚

12/10/17, ore 13:21

Bene bene, la mia prima recensione, me la ruberai tu, mi amour ;^) -doki doki- Allora, adoro un sacco la storia e l'idea di base, approvo~~ uvu)/ Doki doki sempre e comunque per otoya, il Ghey del mio kokoro. 😌✨ Detto ciò, ti seguirò ovunque capitano ,oh mio capitano (?) Basta che me la passi, che lo sai che ho una memoria pessima uvu see you soon~~

12/10/17, ore 07:53

Allora...partiamo dalle cose importanti...ovvero Rise Again! Io ti seguirò ovunque ahah la voglio finireeeee😆 detto questo...mi è piaciuta questa fanfic (anche se con l'arrivo di Eiichi ha perso molto la TokiOto) e non vedo l'ora di leggere anche le altre. Buon lavoro e continua così! Avrai il mio sostegno💙