Where is the Love?
di Tisifone1301

05/03/18, ore 05:58

Wow che bella OS, davvero bella anche se è riduttivo usare questo termine, direi forse più giusto dire che è penetrante, si perché appena la leggi ti penetra dentro nella mente, finirla di leggerla è stato uno shock, non mi ero resa conto del tempo trascorso, perché ti immergi così tanto in questa realtà che tu descrivi che fai fatica a ridestarti con la vera realtà, spero di averti reso l'idea delle sensazioni che ha provocato in me la lettura di questa OS, io solitamente se una cosa non mi piace non la commento nemmeno, però se è il contrario, non posso fare a meno di dire il mio pensiero, è questo è ciò che hai scaturito in me, quindi che dirti sei stata fantastica e ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Un saluto!!

19/10/17, ore 21:16

Ciao soffi! Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo! Anzi scusami per il ritardo, ho avuto parecchi problemi con lo studio… Ma veniamo a noi: trovo che questa piccola os sia davvero molto dolce, Per prima cosa ho apprezzato tantissimo i momenti in cui Kagome si stava preparando, e Inuyasha stava facendo lo stesso, soprattutto l'atmosfera creata dal sostegno di familiari e amici. Ovviamente un ruolo particolare lo ha avuto Sesshomaru in tutto questo, che nonostante la freddezza, e la stitichezza nel dimostrare i sentimenti (così come Inuyasha), avuto gesti di accortezza come quello di aggiustare il papillon o di aiutarlo con la giacca. D'altra parte altrettanto carini soda e il nonno dic avuto gesti di accortezza come quello di aggiustare il papillon o di aiutarlo con la giacca. D'altra parte altrettanto carini Sota e il nonno ❤️ Per quanto riguarda i nostri Rin e Sesshomaru, sono stati davvero teneri, anche se durante il loro litigio finale ottenuto il peggio! Amo il tuo modo di rappresentarli: nelle tue storie si rincorrono, litigano sembra quasi che stiano per arrivare alle mani da un momento all'altro 😂 ma alla fine si amano, e da qualsiasi loro gesto traspare questo amore! Sembra come se debbano prima toccare il fondo per capire quanto siano destinati a stare l'uno con l'altra! Ovviamente trovo insopportabile la grave mancanza di fede di Rin, perché il sommo Sesshomaru non può essere oltraggiato in questo modo: come si permette di mettere in dubbio la sua possenza?! Vabbè, come sempre l'importante è che alla fine tutto si risolva, e che l'amore trionfi sempre, ma soprattutto la volontà il benessere del Sommo u.u detto questo ti faccio come sempre tantissimi complimenti, il tuo stile e le tue storie in generale sono sempre intrise di una grandissima dolcezza ed è un piacere leggerle!
SS (SuperSara)

15/10/17, ore 00:00

Ciao Sofi, ho avuto il piacere di leggere la ff in anteprima, e cosa dire... una delizia per gli occhi e un piacere per il cuore. Hai il dono della poesia, e questa ennesima OS ne è la prova. Il modo in cui esprimi le emozioni e i pensieri dei personaggi è meraviglioso.
Grazie di averla scritta e averci regalato questo splendore.
Manu

13/10/17, ore 19:20

Tesorina 💜
Questa os è splendida, ho adorato tutto, dal modo in cui è strutturata alle singole frasi. Le descrizioni sono bellissime e i sentimenti vividi. Le promesse di Inuyasha e Kagome sono davvero stupende, ma come ti vengono queste meraviglie?
Mi è piaciuto un sacco anche il rapporto burrascoso tra Rin e Sesshomaru, ma quanto è stupido lui? Fa tanto il macho ma poi ha paura di una cosa tanto bella come l'amore! Non so se i personaggi siano OOC ma che ci importa, una storia deve essere bella e intrigante, è l'unica cosa che davvero conta. Le citazioni poi sono perfette, mi sono piaciute tutte!
Scusa se questa recensione ti sembrerà un po' incasinata ma è l'influenza ^^' o anche che ultimamente ho il blocco del recensore, non so più scrivere una recensione decente e quindi spesso evito di farlo ^^'
Bravissima tesoro, sono proprio contenta che sei tornata a pubblicare!
Un bacione enorme >3 😘😘😘

13/10/17, ore 17:02

Ciao Tisifone! Che piacere aver letto questa tua adorabile os. Ho divorato ogni riga. Ho particolarmente apprezzato le descrizioni, curate e ben descritte e, le varie citazioni cadevano a pennello. Cosa dire poi delle promesse? Magnifiche, un'esplosione di emozioni mi ha travolta quando le ho lette e mi sono sciolta come gelato al sole. Complimenti, davvero bella e sono molto contenta di averla letta! A presto Cassandra

13/10/17, ore 14:53

Ciao..
Che dire davvero bellissima questa one-shot mi è piaciuta tantissimo..
L'amore vero supera ogni cosa e credo che alla fine anche Sesshomaru lo Avrà capito.
Alla prossima