02:00
di Will P

02/09/19, ore 11:30

Eeehi!
Allora. Bisogna dire che io ti adoro. Qualsiasi cosa tu scriva è scritta bene e le storie sono sempre fantastiche. Sento la tua fantasia che viaggia! Adoro leggere storie scritte bene perchè io non so scrivere e mi dà molta soddisfazione leggere roba decente. Sto stalkerando il tuo profilo alla ricerca di ff che non ho ancora letto, per dire.
Comunque, che dire... la grammatica è corretta, non ci sono ripetizioni o, se ci sono, io non le ho notate perchè ero troppo presa dalla trama.
Vorrei scolpirti una statua per farti capire quanto le tue storie realizzino i sogni inconsapevoli di noi fangirls.
Grazie.
Continua a scrivere, ti prego.
Marti_uwu

16/01/18, ore 20:29

La dolcezza immensa di questa immagine mi ha quasi fatta sciogliere!
Quanto sono perfetti questi due!
Ogni tanto mi sento un pochino scettica davanti alle futur!fic perché le vedo tipo un campo minato: tante idee ma che poi, se non sviluppate e scritte bene, rischiano di scostarsi troppo dalla "realtà" dell'opera originale (questo ovviamente è il mio pensiero e vale per le fic non AU) però devo dire che la tua mi è piaciuta molto ed è stato proprio un piacere leggerla.

Reina

08/11/17, ore 09:17

KuroTsuki >> la vita. Non che ci voglia molto con la vita grama che vivo, ma almeno la KuroTsuki mi innalza verso la benedizione divina. Che non è poco.

Kuroo è troppo adorabile, ho adorato il fatto che tu gli abbia dato la sfumatura nerd-barra-dork dell'opera principale perché mi fa morire dal ridere. E poi è IC. Cioè, dovrebbe essere scontato, l'IC, ma ho letto così tante fic in cui Kuroo non è Kuroo e ormai gioisco quando finalmente lo ritrovo? What a sofferenz.

Tsukki anche è adorabile. Mi è piaciuto come ha reagito agli stuzzicamenti di Kuroo, senza però chiudersi in sé stesso e andarsene. Insomma, è evidente, anche se la fic è corta, che tra i due c'è stato un lungo percorso per trovarsi bene nella relazione. E adoro quando con poco si riesce a dire molto, quindi, insomma, bel lavoro? Se ti vanno bene i complimenti. Altrimenti grazie mille per aver scritto questa fic, è stato un piacere leggerla!

A presto,

Hz

(EDIT: Perdona la notifica ma EFP mi ha reso la recensione tutta appiccicata!)
(Recensione modificata il 08/11/2017 - 09:18 am)

20/10/17, ore 00:44

Tu non so se ti ricordi di me. Ma io sì, certamente che sì, ovviamente che sì.
Ti ho lasciato qualche recensione qua e là in questo fandom, perché scrivi cose così dolci che mi sciolgo sulla tastiera e il mio corpo, gocciolante, inizia a lasciarti recensioni mielense. Ingestibile, davvero, non riesce proprio a trattenersi.

Piccola premessa iniziale: tra tuuuutti tutti i personaggi di Haikyuu, Tsukishima è quello che meno mi piace. E, diavolo, a me piacciono sempre tutti - personaggi, persone - il che quindi è strano. Forse non l'ho ancora compreso molto, forse mi scontro troppo con il suo cinismo e quel sarcasmo freddo... l'unica cosa che so è che non avrei mai aperto una KuroTsuki se non avessi letto il tuo nick. (Questo dovrebbe farti capire già tutto).
Il tuo stile. Il tuo stile. Crei dei periodi perfetti. I miei occhi si perdono tra essi, incastrati in qualche inciso, scivolano sopra una virgola messa proprio lì, composta, tremano davanti ad alcuni aggettivi e scorrono, scorrono, fino alla fine dei racconti. Io ho una passione smisurata per i periodi come i tuoi: lunghi, pieni di incisi e coordinate per polisindeto. Lo stile che più mi piace; che ti fa correre giù fino alla fine delle frase e ti lascia senza fiato.
Riguardo al contenuto della storia è esattamente come l'hai presentata: fluffosissima. Uno spaccato di vita, che non definirei "quotidiana" solo perché spero non capiti tutti i giorni, al povero Kuroo, di dover rimanere sveglio fino a tardi per una presentazione. Ammetto che, comunque, anche io vorrei ricevere tutta quella dolcezza e supporto morale quando lo studio mi obbliga a fare le ore piccole (qualche punto per Tsukki, se l'è meritato).
Dolcezza che straborda (io che mi sciolgo sulla tastiera) quando a Kuroo basta guardarlo per rilassarsi e dimenticare ogni ansia.

Commenti random: non ho idea del perché mi piaccia così tanto l'immagine di Tetsurou con gli occhiali. I don't really know.

In conclusione; non puoi manipolarmi fino a questo punto, portarmi a leggere anche i pairing che meno mi piacciono. Avevo una certa testardaggine e capacità decisionale, un tempo.

Complimenti anche per questa breve storia, qualsiasi cosa scrivi non mi delude mai. Sono certa che finireri anche per apprezzare dei tuoi appunti scarabocchiati su come montare i comodini Ikea.

Sarck

15/10/17, ore 12:19

​Sarà che riesco a immedesimarmi abbastanza bene nella situazione, sarà che l'ho letta quando ero piuttosto stanca e il ritmo mi è sembrato ottimo, ma mi è piaciuta parecchio questa oneshot.
​Potenzialmente mi piacciono Tsukishima e Kuro, ma questa è la prima storia su questa coppia che mi piace così tanto. Carino Tsukishima che si comporta in modo più affettuoso quando è stanco...