Memorie dal sottosuolo
di Itsamess

16/11/17, ore 22:50

Ciao ^^
Recensione premio per il contest Flash contest di Flash.

Oramai per qieste recensioni premio recensisco solo il fandom di the 100. Ho scelta questa perché anche a me Maya piace moltissimo e soprattutto piace troppissimo la coppia, forse sottovalutata ma davvero dolce e bella! Maya é stupenda, come personaggio e come essere umano... prova paura ma anche coraggio, aiuta i ragazzi a fuggire a non morire pur sapendo che l'impresa le costerà la vita. Mi piace molto come hai descritto la cotta che per Jasper... l"Atlante era il suo niobo lobro preferito xD o per il quadro di Turner sugli amori proibiti... quando lo ascolta che parla della terra, insomma da tutto tatspare la sua curiosità e la sua dolcezza. L'hai resa davvero.molto bene, la sua caratterizzazione mi ha conquistata e convinta! È apparsa poco questo è vero, ma ame é rimasta impressa molto più di altri personaggi apparsi mello stesso numero di episodi. La storia con Jasper di colpisce e poi lui impazzisce quindi alla fine in qualche modo il suo fanatsma ti accompagna sempre. Cè Jasper e la sua depressione a rivordartelo in continuazione. Io non vedo l'ora di vedere la prox stagione la aspetto con ansia, anche se dopo la.morte di Lincol mi co è voluto parecchio per riprendermi xD.
Bravissima.
Un bacio