Nero come la Morte
di ubbo

03/02/21, ore 13:45

Veramente veramente bella. Fa male, decisamente, ma ha lasciato il segno. E per me è ciò che ogni buona storia dovrebbe fare. Forse, perché sono una tenerona che ama l'azione, avrei approfondito di più il tempo trascorso con Severus e il combattimento fra lui e Voldemort. Il finale però era Perfetto, ho trovato la scrittura del punto di vista di Severus Veramente veramente bella. Complimenti.

18/04/19, ore 20:34

Ho adorato questa storia!!!!!
Non bazzico molto in questo fandom, ma per fortuna ti ho trovato.
Di questa storia mi piace tutto, dalla caratterizzazione dei personaggi all'impostazione del formato.

Bacioni!!!!

15/12/17, ore 13:50

Ho letto questa storia 2 giorni fa.. ed è parecchio forte. Harry è stato spezzato in tutti i modi possibili però ha scoperto anche il piacere di essere amato. Avrei voluto un finale diverso ma Severus è arrivato troppo tardi.. mi sono letta altre tue storie e sono tutte molto belle

26/11/17, ore 23:54

Avevi ragione cara Ubbo.
Non avresti potuto dargli un finale diverso.
E, sarò sincera perché io amo quello che scrivi e come lo scrivi; Mi sarebbe piaciuto vedere Harry e Severus di più...
Nel senso, vedere il mutare del loro rapporto, vivere le prime esperienze d' AMORE di Harry.
Vederlo scoprire questo sentimento.
Con questo non dico che non l'ho seguita col cuore in gola, tutt'altro.
È perfetta così.
Come tu l'avevi pensata.

Ti rinnovo l invito a mandarmi un messaggio qualora scriverai qualcos'altro sui nostri amati Harry e Severus.
Perché credo di non aver mai trovato nessuno che li rappresenta come sai fare tu, come sono anche nel mio immaginario.
Quindi spero a Presto, cara Ubbo.
Ti abbraccio.

06/11/17, ore 13:37

meraviglioso!! dolcissimo!!! sigh... quel bastardo di silente ha avuto quello che meritava!!! adoro severus versione vendicatore!!! e adoro il fatto che abbia fatto sentire Harry amato anche se solo per poco!!! :3 davvero magica!!!

04/11/17, ore 21:24

Oddio che finale amaro e perfetto. Io ho.dovuto rileggere piu di una volta per trovare le parole adatte. Sej straordinaria e scrivi in maniera molto accattivamte. Spero davvero.che tornerai presto su questa coppia che è tra le mie preferite e che non sempre viene descritta bene come fai tu.
Un abbraccio
Gli

04/11/17, ore 20:56

Ciao Innanzitutto ti faccio i miei complimenti però devo dirti che mi ha stupito molto vedere la storia giaconclusa inutile dirti che spero presto in un tuo ritorno volevo anche chiederti hai mai pensato di usare il male pregnant in una storia

03/11/17, ore 20:41

Grandioso :) Avrei tanto voluto che continuasse ancora, Severus che abbraccia Harry mentre dorme é qualcosa di pazzesco. Il finale mi é piaciuto moltissimo e anche, diciamolo, come si conclude tutto con Silente. Il fatto é che stranamente, anche se avrei sicuramente preferito che Harry potesse vivere... e stare con lui, mi ha dato subito l'impressione di un ragazzo distrutto, troppo corroso e manipolato fin dal primo respiro da Silente e da tutte le circostanze della sua vita. Sembra un po' l'unico finale possibile per lui, anche se é tragico, ma almeno ha potuto vivere attimi belli con Severus e dire ciò che pensava a Silente. Adoro questa immagine straziante ma anche nitida e descritta senza fronzoli di Severus che lo vendica, implacabile e freddo nonostante tutto il dolore che deve provare. Mi é piaciuta moltissimo.
(Recensione modificata il 03/11/2017 - 08:50 pm)

03/11/17, ore 19:40

Oddio non so precisamente come mi sento.. Sono dannatamente d'accordo con Severus e con quello che ha fatto, probabilmente io avrei fatto peggio.. Però, davvero, io voglio continuare a leggere questa storia e, dannazione, non può finire così. Ti prego, fai qualsiasi cosa per questa povera ragazza che ama leggere storie e, soprattutto, storie su questa coppia che adoro. Sei una bravissima scrittrice, leggere le tue storie è coinvolgente e dannatamente emozionante; hai una scrittura fluida che porta il lettore a provare tutto ciò che vuoi trasmettere. Davvero, complimenti. Sei bravissima. Spero presto in un'altra storia. Baci Dream

30/10/17, ore 14:10

bellissimo!!! con tutta la sua crudezza non so se è il termine giusto ma è davvero dolcissimo!!! non ci speravo più che severus capisse e invece... sigh!!! che felicità!!! :3 ti prego, dimmi che farai fuori anche silente alla fine!!! sisiisi!!!

30/10/17, ore 14:00

Fantastica. Questa storia mi piace sempre di più. Leggere questi capitoli non è stato facile, quindi ti faccio ancor di più le mie congratulazioni poiché tutto quello che avevi in mente di far arrivare, è arrivato, senza esclusione di colpi. Ho sofferto tantissimo in questo capitolo e ringrazio il cielo del finale. Per quanto riguarda Silente non ci sono, almeno secondo il mio punto di vista, giustificazioni; costringere un ragazzo a sopportare degli abusi è un male imperdonabile. Spero che adesso, con l'aiuto di Severus, il suo carattere e la sua pazienza, Harry possa riprendersi. Oltretutto la Snarry è, senza ombra di dubbio, la coppia che più preferisco... Potrai quindi capire da te che non vedo l'ora che arrivi quel momento...
Davvero ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Con la speranza che non si faccia attendere troppo..

Baci
Dream
(Recensione modificata il 31/10/2017 - 09:22 am)

28/10/17, ore 19:05

Oh, come sono contenta che sia arrivato Severus finalmente!
Questa storia mi sta piacendo ogni volta di più, spero che la situazione migliorerà per Harry, e soprattutto che anche Silente si renda conto dei suoi errori. L'ha fatta veramente grossa, mi auguro ci sia una motivazione - anche se contorta - del perché invece di aiutare Harry ha lasciato che lo trattassero così. Confido in Severus adesso. Scrivi in modo molto appassionante.
Alla prossima

28/10/17, ore 16:36

Ero talmente in tensione, talmente angosciata che ti giuro, quando sono arrivata alla fine, avrei pianto per il sollievo, la liberazione.

È stata una sofferena, sono stati capitoli da mal di stomaco.
Ed è così che dovevano essere.
Perché si parla di dolore e violenza, e di una crudeltà così forte che non poteva essere altrimenti.
Quindi, quando ti dico che ho avuto difficoltà a leggere, che sono stata male quando l'ho fatto, voglio che tu capiscail significato; Che la sofferenza che volevi arrivasse, è arrivata.
Fortissima.
Così come il sollievo, dei del cielo.
Come l'aggrapparsi alla maglia di Severus e alla sua promessa.
Grazie, grazie per la conclusione di questo capitolo.
Grazie per le parole e i gesti del pozionista.

Starò via due settimane, sarò in Thailandia, ma spero con tutto il cuore di riuscire a leggere i tuoi aggiornamenti.
Perché devo vedere come sta Harry, devo vedere se Severus sarà in grado di salvarlo.
Ci spero tanto.
Con il tempo, con la comprensione, con il suo carattere.

Se nonvedrai i miei messaggi quindi, non preoccuparti.
Tornerò e mi fionderò qui.
Volevo solo avvertirti :)
E grazie ancora, per le ultime righe di questo capitolo.

27/10/17, ore 20:42

Trovo questa storia molto intensa straziante e interessante r la.coplia è tra le mje preferite, ho adorato.il diario del vecchio serpente e sono certa che mi piacera anche questa, aspetto intrepida la.prossima settimana!

27/10/17, ore 18:20

Sarò sincera: il 2 e il 3 capitolo li ho scrollati rapidamente perché erano troppo duri da leggere nel dettaglio, data la violenza trattata ( e giustamente avvisata!!)
Ma come sempre adoro il tuo (vostro? non ho ben capito quanti siete!!) modo di scrivere e soprattutto i caratteri di questi personaggi, che sono tra i miei preferiti come coppia!!!
Attendo con il fiato sospeso e gli occhi socchiusi i prossimi capitoli T_T!