Quello che ho fatto...
di LadyBlueSky

22/04/18, ore 22:23

Ho letto molte storie di questo tipo, alcune più deludenti altre meno. Devo ammettere che questa è molto bella. Sembra quasi una poesia.
Si percepiscono bene i sentimenti di disperazione, paura e forse un pizzico di terrore e rabbia dei due protagonisti.
Mi è piaciuto che hai aggiunto i pensieri di entrambi, appena distanziati. Come se entrambi fossero colpevoli di un crimine, legati dalle vite che hanno spento e dal sangue che hanno fatto sgorgare da povere vittime.
Bel lavoro. Alla prossima, ciao.

19/10/17, ore 16:32

Mi dispiace davvero tanto per Mustang e Hawkeye... Anche se ho finito l'anime da quasi due mesi, ancora non riesco a dimenticare Ishval, soprattutto quando Mustang tenta il suicidio (non so se ti ricordi la puntata). Purtroppo è peggiorato dopo la morte di Hughes, uno dei miei personaggi preferiti, e ti giuro che mi ha messo tristezza quel che ha detto la figlia Elycia, o come si chiama, ti ricordi la puntata, vero? Vabbè, apparte questo, sei stata davvero brava/o, molto brava/o, credo proprio che aggiungerò questa storia tra le mie preferite. Ho scritto anch'io una fanfiction su Mustang, Hawkeye e Ishval. Se vuoi, passa pure nel mio account e leggila pure. Ora vado, continua così, a presto!