0.5. Zero Kills
di Levyan

14/03/20, ore 19:15

Fa incazzare questa cosa, davvero tanto. MI fa anche rimaner male, ma soprattutto incazzare.
Sì perché non è possibile che le tue storie non abbiano praticamente più recensioni dopo IPDS, è davvero imbarazzate lo schifo a cui era arrivata la community già tre anni fa.
Vabbeh, ma che lo scrivo a fare qui.
Davvero le tue storie meritano un sacco.
Te l'ho detto, sarei andato avanti, e invece sono andato indietro. Anche se muoio dalla voglia di sapere come continuerà la serie ho comunque voluto godermela a pieno e fruire di tutti i contenuti che mi metti a disposizione. Ho fatto bene sì.
Si nota uno stile più maturo, probabilmente dettato dal tempo, oppure non è più maturo ma semplicemente il tipo di racconto diverso dalla prima long crea questa sensazione, non so. Mi piace comunque, parecchio, inutile dirtelo.
Che dire, l'aspettativa sta crescendo molto per questa storia, l'hype pure; vabbeh che sono poi la stessa cosa in fondo.
Zero non riesco a capire se mi piace opure no, cioè si mi piace, ma non capisco se mi piace davvero o mi piaciucchia ecco.
Ah, bella l'ide dei capitoli che partono da 2 e arrivano a zero, anche se all'inizio ho pensato:"vedrai se questo non mi ha scritto una storia che parte dalla fine e arriva all'inizio" e invece no, ma poco male, era tanto per dire. So benissimo che ne saresti capace e che lo faresti egregiamente. Chissà, magari l'hai già fatto.
Beh, da patito di lotte sai bene che non vedo l'ora di scoprire la squadra di Zero e di vedere quanto fa il culo sto pezzaccio, e poi hai messo una pulce grossa come uno yak nelle orecchie di chi ha letto con tutti sti complotti ed esperimenti.
As usual: good job boy, keep it up.
0.5 fatto, avanti il prossimo.
Ci sentiamo.

-Nods