Ritorno a Casa
di la_pazza_di_fantasy

07/11/19, ore 13:52

Oddio la dolcezza!!!😍😍😍
Ciao pazza del fantasy,
Sono airaharune_99 e, come penso tu abbia intuito dalla prima riga, AMO la tua storia 🤩. Haikyu l'ho visto da poco, sto aspettando trepidante la 4 stagione, e mi sono innamorata del piccolo Hinata. La tua storia all'inizio mi ha fatto strano perché comincia con il fratello di Tobio, Testuya, pattinatore? Okay evidentemente ci deve essere un qualcosa riferito al pattinaggio ma cosa centra l'anime? Poi andando avanti con la storia ho cominciato a fare 2+2 fino a capire che il rosso italiano, Simon Raggianti, è in realtà il piccolo gigante della Karasuno!! La mia sorpresa quando ho scoperto che il cognome non si riferisce al modo in cui lo chiama Tobio 'raggio di sole' ma a suo padre?!? Che è, guarda tu quanto è piccolo il mondo, l'allenatore dei due Kageyama!!
Il risultato del Gran Prix devo dire che me lo aspettavo diverso, con primo posto Testu e ultimo Shouyou, povero lui!, ma alla fine mi è piaciuto più così, due ori per riscattare il piccolo gigante della Nazionale! E poi vabbè ho gridato e riso come un ossessa quando ho letto la loro rimpatriata, oltre a stupirmi del motivo per cui la storia è cominciata tutt'altro che stupido come immaginavo, e la proposta finale 😍😍 mi sono sciolta💕😍 i miei complimentissimi per la storia, continua a scrivere mi raccomando!! Col tempo scriverai anche capitoli più lunghi ma per ora il succo della questione è la cosa migliore (ho fatto la rima 😅).
A presto spero
Airaharune_99

10/10/18, ore 21:24

Ma cciaooo
Ho adorato questa storia fino alla fine.
Baci
Gio🌙

24/09/18, ore 21:29

Ciaooooo,
Questa storia è fantastica 😂😍
Immagino la faccia di Tobio quando scoprirà la vera identità di Simon...rip
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci
Gio🌙

05/09/18, ore 13:39

Sto continuando a seguire la tua storia, mi piace molto, anche se nel capitolo della partita ho fatto un po' fatica a capire le tempistiche. Mi piace quello che scrivi e trovo che ogni capitolo sia migliore del precedente.

25/07/18, ore 01:24

Ciao, la trama è interessante e potrebbe essere delineata espandendo un po' le descrizioni. Fai attenzione c'è qualche erorre di battitura/ortografia. La storia mi piace, e migliori nell'esposizione di capitolo in capitolo.

23/03/18, ore 23:35

Waaaahhh sei riapparsa!! *^* bene bene...quindi i ragazzi si vedono ogni tanto per sapere se ci sono eventuali novità su Hinata. Si ma uffaa~ anch'io voglio sapere cosa è successo e soprattutto quando riapparirà!! (◞‸◟)
°︵° Tsukki fidanzato? E con chii?? Con Yamaguchi? E Tanaka?? Oooww ai sta sentendo con una? Ohohoh come sono cariniiii!! *^* Aspetto il prossimo capitolo e speriamk che la scuola non ti uccida, sarebbe jn peccato! :(

04/01/18, ore 19:57

Tobio-chan? Ahahahahahah che carinooo! *^* Povero Tobio però, minacciato di essere espulso dalla squadra di pallavolo per colpa di un idiota - spara - sentenze. Non va bene; soprattutto visto che è l'unica cosa che lo fa andare avanti e a nkn pensare a Hinata (︶︿︶)=凸 (anche se anche Hinata giocava a pallavolo ed era lo sport che più gli piaceva, quindi, a rigor di logica, questo sport potrebbe anche causargli tristi momenti e ricordi. Come si è già visto!) In ogni caso voglio proprio sapere cosa è accaduto al piccolo Shoyou e quando torna a casa T^T. Anche se ho come l'impressione che quei inummerevoli messaggi dei gruppi su Whatsapp centrino qualcosa, forse sbaglio ma il problema non credo sia quello, piuttosto il motivo per cui mi vengono in mente certi dubbi. (  ̄へ ̄ )

12/12/17, ore 00:50

Laggendo la trama iniziale del racconto mi sono interessata...è curioso sapere che Kageyama, o per meglio dire in questo caso Tobio, ha un fratello. Ce li vedo a litigare ogni giorno senza esclusione di colpi da parte del più grande su ogni minima cosa..ahahahha!! xD Ma veniamo a dunque, nonchè la parte cruciale della storia, quella che mi ha spinto a iniziarla a leggerla: la scomparsa di Hinata. Cosa significa?? O.o Spiegati! Ma soprattutto vedi di continuarla la storia e non mollarla propprio al primo capitolo perchè, per quel poco che è dato sapere non sembra male. Poi a quanto ho letto il grande Tobio nutre un certo affetto nei confronti di Natsu (che suppongo sia la sorellina di Shoyou) e che il fratellino Testuya, invece, ha una profonda amicizia con lei e.e eheh...bene bene. Si ma io sono curiosa peròoo!!!