In the night
di Roy4ever

11/03/12, ore 17:07

Uh... che carini >. Adoro questa coppia e non pensavo che un bambino di 7/8 anni potesse capirne cosi tanto dell'amore e non capire il perchè Airi si innervosisce quando lui diventà grande (rido sotto i baffi... che non ho però è un modo di dì quindi usiamolo). Quindi ti faccio i miei complimenti perchè è una storia a cui devi aver pensato molto (se non è così hai una mente geniale) e niente ti rifaccio i miei complimenti. xD

28/07/11, ore 15:31

Ciaaaaao!
E da poco che ho letto e finito il manga e subito ho adorato la coppia, davvero bello! (l'ho conosciuto attraverso a un blog francese.. ^^" ok questo forse non dovevo dirlo...)
Comunque la tua storia per me riflette esattamente i pensieri di Alam!! (il manga l'ho letto in inglese e lì si chiamava Aram... uhmmm ma quelli non erano i cinesi che avevano la "r" moscia? °.°?)
Ok, ho fatto un sacco di commenti inutili, non è vero?
Scusa per il disturbo ciao!
Bye and kiss
Julia28

13/08/10, ore 13:46

noo! troppo bellina questa fan fiction! mi piace tantissimo come hai espresso i sentimenti puri di alam bambino che non si sa spiegare troppo bene i sentimenti che prova da alam grande..ma che li prende con una tale naturalezzae dolcezza...poverinooo! poi se le sente si santa ragione da airi ma lui è in buona fede! troppo carino!! e l'incredibile è che ciò lo rende davvero sexy! *___* bellissima la scena finale...airi che urla lol, si insomma, senza descrizioni superflue hai reso tutto!!! mi piace tantissimo come hai scritto e l'idea che hai avuto. la tua non è speranza vana....io l'ho letto questo manga ed è il mio preferito! è a dir poco stupendo *___*

12/03/10, ore 22:59

Davvero carinissima!! =)

02/09/09, ore 19:17

bellissima ^^ il manga è fantastico, ma purtroppo è quasi interamente incentrato sui pensieri di Airi, e si lascia poco spazio al mio tesoruccio-uccio Alam ^^ Tu hai saputo riportarne i pensieri e le sensazioni in modo davvero magistrale ^^ *OK, FINE DELLE TRASMISSIONI* XD

07/07/09, ore 20:36

Che carina!!! Anche io adoro meru puri!!!(purtroppo non riesco a imparare i nomi di quei soggetti uff) Lo sto leggendo in questo periodo ed è veramente stupendo... cmq nemmeno vampire knight è da buttar via... anzi!!!

20/06/09, ore 23:28

Davvero molto carina.Mi piace il fatto che tu abbia cercato di ricreare il linguaggio (quasi)forbito di un principe... o è mia impressione? Certo, anche io spesso mi sono chiesta se insieme al fisico crescesse un po' anche il cervello di quel benedetto bambino. A volte sembra persino più sveglio di un ventenne :D Che bello, una fan fiction su Meru puri... di rado ne ho trovate. Grazie a te! :)