Réponds, Réponds à ma Tendresse
di Aliseia

21/10/18, ore 23:54

Mi piacciono questi capitoli dedicati a rose e caffè 💜💜 Solo che non ho capito i personaggi nel primo capitolo, cioè chi fa le azioni xd Nel secondo invece si! Rosa su rosa intende la rosa sulle labbra? Mi piace pensare comunque che Tristan non gli abbia detto cosa sognava, per non farlo sentire in colpa 💜💜💜 Alla prossima!

14/10/17, ore 16:00

E invece io devo commentare anche qui, perché un conto è commentare su una pagina pubblica e un conto è potermi perdere nell'oceano di emozioni che mi risvegliano le tue storie! <3
Inizio con il risveglio delle rose perché mi aveva già terribilmente coinvolto la prima volta che l'avevo letta. Adoro quel Tristan indifeso e fragile che dorme fino a tardi, che si stiracchia e quasi si ritrae dal risveglio del suo Sire... e che poi, in un attimo, ricade nell'incubo terribile che lo tormenta, che lo aggredisce nei momenti più impensati, come questo che sembrerebbe un istante di pace e dolcezza e viene turbato dal ricordo di quell'orrore. E la premura, la tenerezza di Elijah che lo prende tra le braccia per confortarlo ma non lo bacia per lasciargli il modo di respirare... commovente, davvero. E com'è ancora una volta dolce Tristan quando si sveglia e, sulle prime, si mostra severo, duro con Elijah perché non dimentica che è solo colpa sua se ancora ha quegli incubi... ma poi si addolcisce nel vedere la rosa e ancora una volta perdona, sorride e con il solito modo insieme seducente e scherzoso invita il suo Sire a nuovi giochi d'amore. Mi resta impressa nel cuore e nella mente quella tenera frase "Io con te perdo sempre..." perché è vero, Tristan non può che perdere sempre con Elijah dato che è lui che ha amato per primo e che, ora e sempre, ama di più. Ma nello stesso tempo la sua sconfitta è la sua vittoria, perché proprio la sua immensa capacità di amare lo porta ad essere il ragazzo speciale che è, nonostante le malvagità che può aver commesso nella sua esistenza.
E il risveglio con il caffè... no, in realtà non l'avevo commentato! E' bellissima l'immagine di Elijah che ancora una volta vizia il suo ragazzino che vuole stare a letto fino a tardi e lo risveglia con il profumo del caffè, con carezze e baci. Qualche sera fa ho visto la puntata della stagione 2 in cui Elijah è nascosto nella villa con Hope e Cami, prima di essere scoperti da Finn, e inizia a preparare la colazione, e ho pensato con dolore a quanto sarebbe stato felice Tristan se Elijah avesse avuto queste premure per lui! E in questa storia succede proprio quello che avrei desiderato e il momento del risveglio è tutto per Tristan, Elijah si impegna per renderglielo il più dolce e sereno possibile. Meraviglioso! E adesso, quando mi preparo il caffè la mattina, la mente ritorna sempre a queste immagini così tenere e intense e anche il mio risveglio mattutino diventa subito più sereno. Potenza di Elijah e Tristan e della bellezza evocativa delle tue storie, anche delle più brevi, perché l'intensità della passione e dell'amore si rivelano anche in poche righe.
Invece io sono capace di commentare le drabble con il doppio delle parole usate per scriverle, ma non sono mica normale! XD XD XD
Grazie per queste immagini splendide e alla prossima storia! <3
Abby