Big Fun
di JustAMermaid

16/10/17, ore 09:27

bro...
BRO

Essendo questa la prima fanfiction che ricevo come regalo, di certo hai alzato gli standard di parecchio!
La adoro, la adoro, la adoro!
Hai messo insieme tre delle cose che amo di più: Josuyasu, Ishimondo e Heathers. Amo troppo questa fanfiction.
Mi piace molto il rapporto tra le due coppie; si vede che all'inizio c'è un po' di awkwardness - non mi viene il termine italiano km - ma anche che pian piano le cose migliorano e si sentono tutti a loro agio. Mi piace in particolare il rapporto tra Josuke e Mondo, dove c'è questa sorta di competitività scherzosa che rende le cose più movimentate ma anche più divertenti.
Ho trovati particolarmente dolce la scena con Okuyasu e Ishimaru. So cosa vuol dire avere un prof coglione che crede che il metodo suo è l'unico esistente per risolvere un problema, e che ti considera stupido se lo fai in un altro modo. Mi fa piacere che Kiyotaka gli dice chiaramente che non è uno stupido, è una bella ventata di aria fresca considerando come lo tratta sempre il fandom.

Non so che altro dire, è tutto troppo carino e mi hai scaldato il cuore con questa fic.
Ti ringrazio moltissimo per il pensiero, e ti voglio un mondo di bene anch'io, bro! <3