My sister's boyfriend
di Katherine_Kookie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/03/21, ore 07:00

La storia tra Haneul e Jimin è una delle più dolci e al tempo stesso intricate tra tutte quelle che ho letto. Ricca di colpi di scena e momenti in cui pensi che tutto sia perduto.

Vale assolutamente la pena leggerla tutta d'un fiato!

23/03/21, ore 06:57

ciao!
L'ho finita! Finalmente dopo mille disavventure i nostri due ce l'hanno fatta. per fortuna c'era la mamma di Haneul che le ha dato un po' di appoggio e soprattutto aiuto con il padre.

La scena nel camerino? GENIALE
ancora complimenti, finirà sicuramente nelle mie preferite!!!

un abbraccio
Sam

23/03/21, ore 05:21

mmmm che odio, se ha fatto qualcosa quello scemo guarda...

spero che non sia caduto nella trappola della sorella maggiore, se no Yoongi preparati a diventare il mio preferito

23/03/21, ore 03:39

Storia bellissima complimenti. All'inizio non ero molto convinta per il fatto di "vedere" i nostri dolcissimi BTS trasformati in Bad Boys con i controfiocchi, soprattutto Jimin. Mi sono assolutamente ricreduta.

Trama fantastica non c'è che dire, non ci si annoia mai ed è anche molto divertente!!
Ti giuro che in questo punto:

"È quello il nuovo ragazzo di Haneul?" Chiese Namjoon.
Jin e Hoseok annuirono.
"Ma è basso!"

la prima cosa che ho pensato è stata, - Ma se Yoongi è alto uguale?!? - ametto anche che sono morta dalle risate quando anche i suoi amici l'hanno detto.

Poi quando Kippeum li ha beccai in discoteca, boooom, la morte è scesa sulla terra e mi ha trovata.
Ti giuro che ho provato la stessa vergogna e disperazione che ha provato Jimin in quel momento quando lei ha detto "No! Non voglio ascoltarti! Sapevo che non dovevo fidarmi di te, ma addirittura tradirmi con mia sorella!"

Mi sono dovuta fermare per prendere fiato perchè non ce la facevo a continuare, volevo scavarmi una fossa con le mie stesse mani per solidarietà verso Jimin ;D

E inifine pranzo a casa dei genitori con tutta la scatenata combriccola. Qua mi si è fermato il cuore.
Comunque direi che anche in questo caso la mela non cade molto lotana dall'albero, poco str****tta la sorella.

Non vedo l'ora di continuare la storia. Vorrei riuscire ad arrivare alla fine per fare una recensione della storia completa ma ho idea che non resisterò.
Scusa per la mega recensione.
Ci vediamo tra qualche capitolo!

Un abbraccio
Sam

06/09/18, ore 23:56

Davvero bellissima. Sono senza parole, credimi. Il finale è stato magnifico....mi sono emozionata. Ceh...ho sentito tipo un peso sul petto quando è finita....mi ha colpita tantissimo il finale, credo non ci sarebbe potuto essere finale più bello.

13/05/18, ore 09:50

Oddio..da una vita dico che devo recensire il tuo capitolo finale di questa stupendaaaaaa fanfiction e mi scordo..non perché la storia sia brutta anzi..e perché mi dimentico proprio *sono leggermente pigra 😎* comunque questa storia non poteva non avere una fine diversa, sono rimasta troppo soddisfatta!! Devo dire che è vero che ho tifato per Yoongi *capiscimi è il mio bias* ma trovo che con Jimin, Haneul avrà una relazione lungaaa cioè per sempre..mi mancheranno questi due pervertiti..sopratutto il carattere di Jimin 💖💖
Come finire posso dirti che sei bravissima è sicuramente mi rileggerlo questa storia in futuro, scrivo troppo bene!! 👍👍👍
Ottimo lavorooo 😘
(Recensione modificata il 13/05/2018 - 09:50 am)

25/04/18, ore 21:17

Ciaoooo~ (di nuovo) 😹
Nella recensione al capitolo precedente mi sono dimenticata di dirtelo, ma ho cambiato nome, prima ero BlueMew_93, ma quel nome non mi piaceva tantissimo quindi 😹
Tornando alla storia...
Per un attimo mi sono davvero spaventata quando il padre ha detto di voler fare un giro da solo con Jimin in macchina, ma sono contenta che sia andato tutto bene!
Alla fine, era solo un padre preoccupato per le sue figlie, con cui non riesce ad avere un dialogo.
Comunque, io non gli perdono di aver definito Yoongi un "teppista dal colore di capelli strano", perché al contrario, è solo un cucciolotto puccioso! 😤
A parte questo, il loro dialogo mi è piaciuto parecchio, e sono contenta che abbia accettato la loro relazione.
Lo Zero Pov mi è piaciuto tantissimo anche quello, e chissà cos'era quell'oggetto che ha catturato l'attenzione di Jimin. 🙊

Sò che non avrei mai dovuto shippare Haneul con Yoongi, dato che si capiva fin da subito che sarebbe finita con Jimin, ma le loro parti le ho trovate davvero dolci, che non potevi non shipparli insieme!
Mi dispiace un pò che sia finita. 😿
Adesso aspetterò la fanfiction su Yoongi! 😹 No, scherzo!
Per ora devo ancora iniziare a leggere Hostage, dato che ho letto solo il prologo, e ho visto che ho parecchi capitoli da recuperare. 😅
Alla prossima storia~~ ♡♡♡

25/04/18, ore 20:33

Ciaooo~
Avevo già letto questo capitolo, ma l'avevo letto un pò di fretta, quindi non ero riuscita a lasciare una recensione. 😅
Allora, la reazione del padre me l'aspettavo, insomma, dato che era così contento per Kippeum e Jimin, vedere lui con Haneul... Beh, anche io al suo posto l'avrei presa male.
Certo, vietarle di vederlo dopo una settimana che non le rivolge la parola però no. 😤
Doveva dirlo da subito, anche se per ora non capisco con chi ce l'abbia dei due, se con Jimin per essersi messo con Haneul dopo aver lasciato Kippeum, o con Haneul per essersi messa con l'ex della sorella. 🤔
E ovviamente, chi altri poteva essere ad interromperli? 😹
Spero che risolvano tutto (sì, non ho ancora letto l'ultimo capitolo purtroppo) e che il padre li accetti senza fare troppi casini!
Ora vado a leggere e recensire il prossimo capitolo!
Alla prossima~ ♡

21/03/18, ore 18:21

Piango T.T
Mi hanno emozionato, rip.
Ed eccoci all'ultimo capitolo :/
Mi è piaciuto tantissimo, giuro, è stato davvero bellissimo.
All'inizio ho pensato "Beh, il padre di Haneul lo farà a pezzi" ma poi sono diventata una persona """seria""" e ho pensato quello che davvero pensavo che alla fine era quello che poi è successo sdhwid sclero malissimo.
Che poi che carini Haneul e Jimin tutti dolshi awawawaw.
Eh vabbeh, datemi un Jimin. T.T
Poi quando lei è in panico CUTE ceh dai quando è dolshiosa tutta preoccupata. Sembra una fredda ma alla fine ci tiene AW
Quel "due anni dopo" azz morta a leggerlo ho pianto perché Jimin era così puccioso e niente cute.
Commessa stronza bastarda che guarda Jimin e che lascia la scia (non solo di bava, se mi spiego eheh). Dai, su commessa dei miei stivali, fai pace col cervello.
Che poi HAHAHAHAHAHAHAHAHA mortissima quando lo fanno nel camerino. Jimin contieniti su, lo farete sul marciappiede.
*COFF COFF* PROSSIMA IDEA PER LA STORIA *COFF COFF*
Oddio le vuole regalare un anello odjasdoa ragazzo fantastico, tutte noi abbiamo bisogno di un Park Jimin nella nostra vita.
Sì ma adesso passiamo alla robba(?) futurah.

Allora, questa nuova storia interattiva mi ispira un casino ma forse te lo avevo già detto, sorreh Unnie ho una pessima memoria.
Comunque...
Adesso parto con la mia piccola cosina dolciosa che, come da tradizione, devo scriverti in ogni ultimo capitolo.

Unnie, io seguo questa storia da Ottobre e, nonostante i miei ritardi (anche mentali lol) ho sempre cercato di strapparti un sorriso con le mie recensioni senza un senso.
Mi ricordo di quando Haneul voleva andare in quel locale con le sue amiche e ha incontrato Jimin e gli altri boys, con cui ha parlato solo per saltare la fila per l'ingresso.
Mi sembrava così "immatura", mentre nel corso della storia -un po' per la tua bravura nello scrivere, un po' per la tua immaginazione che ha reso possibile lo svolgimento della storia- è cresciuta moltissimo. Maturando, la vedevo sempre più "donna" per le scelte che faceva, ma non solo per quello.
Ed è quasi difficile lasciare questi personaggi per andare ad incontrarne dei nuovi, ma questo è il corso della vita.
E' un po' come per gli amici, no? Le compagnie mutano sempre, si lasciano delle persone per andare da altre.
La vita è fatta di cambiamenti.
Ma, non è questo che volevo dire, hahaha.
Unnie, con questa storia sei riuscita a trasmettere a me e, vista la notorietà della storia, a tutte le lettrici tantissime sensazioni.
Gioia, tristezza, curiosità, ecc...
Insomma non sto qui a dirti cose scontate, semplicemente grazie a te.
Tu ci ringrazi sempre, ma in realtà il "grazie" maggiore va a te che hai messo tempo e voglia nello scrivere per noi qualcosa che potesse trasmetterci sentimento.
Quindi grazie <3
Io tornerò di sicuro, ma questo tu lo sai già.
Ti voglio bene Unnie ^^
AH <3

19/03/18, ore 00:27

😭😭😭 mi mancherai tantissimo!!! Questo ultimo capitolo è stato bellissimo,il discorso tra il papà e Jimin mi è piaciuto moltissimo..il papà mi ha fatto molta tenerezza!poi ho adorato il finale,il tuo modo di farci capire che ci sarà il per sempre mi è piaciuto moltissimissimo ♥️e io non vedevo Haneul con nessuno che non fosse Jimin!Un piccolo desiderio se permetti..mi piacerebbe leggere una tua storia con protagonista Tae😍 Grazie mille per aver scritto questa stupenda storia...un 😘
(Recensione modificata il 19/03/2018 - 12:36 am)

18/03/18, ore 15:49

Giuro che non volevo leggere l'ultimo capitolo solo per non finire la storia, ma l'ho letto ahah😍
È finita benissimo direi, spero che l'oggetto della gioielleria sia un anello😁
La storia è stupenda, sia come trama che come scrittura... sei bravissima😍
Leggerò di sicuro la fan fiction su Junkook😉
Un bacione e grazie anche a te per aver scritto questa bellissima storia😍❤️❤️

18/03/18, ore 15:42

muoio.
io ho amato e amo tuttora questa storia. Comunque io fin dall'inizio ho sempre shippato HaneulxJimin, dai come si fa a non shipparli?!?!
non vedo l'ora di iniziare a leggere la tua prossima storia.

ps: scriverai storie su altri componenti dei bangtan che non siano Kookie e Jimin?
pss: scrivi troppo bene :3
kisses
-Syria

17/03/18, ore 14:48

"Ve la immaginavate così la reazione del padre?"
Cazzo, sì.

Rieccomi :3
Allora, questo capitolo è tipo woooooow
E niente, lo amoh.
La reazione del padre me l'aspettavo, anche se sapevo che Haneul e Jimin continuassero a vedersi.
Come io mi rivedo in Haneul, rivedo suo padre in mio padre.
(Che poi pure io ho una sorella maggiore eiosds sclero)
Mi piscio, quanto tenerosho Jimin, su su, troppo un cutiepie.
Carinissime le scene in cui sono insieme. Il top, questo capitolo.
E il padre che la caccia di casa :c
Piango.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, giuro.
Tornerò di sicuro <3
AH

17/03/18, ore 14:26

Ciao Unnie <3
Eccomi a recensire, nuovamente in ritardo T.T
Sono un disastro.
Comunque, direi di cominciare.
Mi piace molto il fatto che le due sorelle si siano chiarite, hanno un bel rapporto ed era abbastanza ovvia la riconciliazione, anche perché sono sorelle.
Anyway, che carino Jimin, me lo immagino tutto impaurito di perdere Haneul wdhwijds cutiepie.
Che poi quel "Contro tutto e tutti" awawawaw adoro, ciao.
E niente, immagino che adesso le cose siano in salita, anche se Jimin ha ragione, cioè, il padre potrebbe volerlo uccidere istantaneamente.
E quindi adesso siamo arrivati alla fine di questa storia, eh.
Mi mancherà :'c
Però almeno non è una tiritera infinita, brava Unnie hahaha.
So....io vado a leggere il prossimo capitolo.
Bye bye. <3
Tornerò presto.
AH <3

16/03/18, ore 15:34

OMG!!! Che capitolo ansioso..*nel senso buono* *ahaaha* devo ancora capire perché il padre non si è semplicemente arrabbiato e perché non ha chiesto loro come sono finit insieme ecc...perché ha reagito cosi..?? Sono troppo curiosa, sicuro nel prossimo capitolo lo scopriremo ..comunque io non mi sarei mai immaginata una reazione del genere, anzi pensavo che sarebbe scoppiato e massimo avrebbe tirato un pugno a Jimi o qualcosa del genere *ahahaha* *sono troppo dramatica* *ahahah* comunque alla ultima scena che loro aprano la porta e c'è il padre...io spero per loro che non siano mezzi nudi *ahahaha* sono troppo curiosa per l'ultimo capitolo, speriamo che tutto finisca bene e che anche il padre accetti la loro relazione e chi stiano tranquillamente insieme e chi vivono felici per sempre *e chi facciano dei mini Jimin o Haneul* *ahahahaha*
Li adoro troppo, i nostri protagonisti "pervertiti" *ahahaha*
Ottimo lavoro come sempre ❤️❤️❤️