La Neve è Silenziosa quando cade
di Scarlet Endless

19/10/17, ore 23:25

No vabbè, questa cosa è tenerissima! Adoro tutto di questa storia, ogni dettaglio è semplicemente perfetto.

I personaggi sono tutti perfettamente ic, e mi ritrovo particolarmente con il panico di Yuuri. Vi ringrazio, perché non è facile riportare così bene la paura di essere rifiutati dalla persona che si ama.

Spero di leggere nuovamente qualcosa del genere.

16/10/17, ore 18:29

Devo ammettere ke la vostra storia l'ho trovata originale e deliziosa!
Penso ke la rileggerò presto e spesso!
Grazie
Stilly79

15/10/17, ore 22:09

Καλησπέρα!
Questa storia è tanta roba. Seriamente, non so da dove cominciare a parlarne. Oltre il fatto che, dovete sapere, ho un leggero problema a scrivere recensioni appena finisco di leggere, perché il 99% delle volte i feels sono ancora troppo potenti e non riesco a formare frasi di senso compiuto. Ma con questa è stato diverso. Non che i feels non stiano ledendo le mie facoltà mentali (credetemi, stanno facendo un baccano assordante nel mio cervello) ma già dal titolo del prologo, mi sono detta "Questa la devo recensire subito. Per forza.". Vorrei iniziare con il fare i miei più sinceri complimenti ad entrambe. La storia è scritta benissimo, in un modo che adoro. Personalmente, quando leggo storie così lunghe ho sempre delle riserve. Non perché la lunghezza mi stanchi (anzi, più lunghe sono meglio è a mio parere lol), ma perché ho sempre questa paura immensa che risulti noiosa a causa del modo di scrivere dell'autore/autrice. Ma posso assicurarvi che non è questo il caso. Le battute e le descrizioni ironiche disseminate per il testo aiutano tantissimo ad alleggerire la situazione, e secondo me creano un perfetto equilibrio fra serietà e leggerezza. Fra tutte le volte che sono scoppiata a ridere come una cretina, e fra tutte quelle in cui mi ha pianto il cuore, questa storia è letteralmente volata, liscia come l'olio. La caratterizzazione dei personaggi poi è stupenda. Ce lo vedo tantissimo il piccolo Katsudon a rintanarsi nella sua camera ad ingozzarsi di schifezze fino a vomitare AHAHAHAH
E mi sa che non sono stata l'unica a sperare fino alle fine che tirasse un calcio a Plisetsky mentre lui leggeva la lettera-barboncino ad alta voce.
E quello spruzzo di Otayuri alla fine è stato più che gradito *---*
Infine, rispondendo alle riflessioni di Scarlet : come ho già detto, non devi preoccuparti del modo in cui ha descritto questo particolare disturbo. Lo hai fatto in modo sublime, e spero davvero di poter leggere altre tue storie molto presto!
Pine.
Ti capisco.
Tanto.
Anche a me viene da piangere sul dizionario di greco.

Καλησπέρα! da you_are_my_Evangeline

Ah, e ultima cosa sul serio ora:

Esigo che d'ora in poi tutti descrivano Plisetsky come un "leggiadro fanciullo dal vaffanculo facile" perché è tipo la descrizione finale ed epocale, è perfetta insomma eh.