Good things do happen, Dean. Not in my experience
di Dreamer_Vampire

Quando di trasformerai, e tu ti trasformerai, Sam, tutti quelli che conosci, tutti quelli che ami, saranno morti da tempo. Tutti tranne me.”
Non capisco questa frase o.o

Bellissima frase!

Non mi aspettavo questo missing Moment sulla morte di cas! Devo confessarti una cosa, io non mi ricordo come è morto cas 😅😅 lo so, é molto imbarazzante...Ho dimenticato tante cose delle ultime stagioni, in particolare a volte mi scordo come muoiono, visto che succede più di una volta e solo per una puntata lol mi sa che mi dovrò rifare un rewatch! Comunque ho guardato anche su Wikipedia e non spiegano nemmeno lì come 😅 si fermano solo a quando Castiel era sotto l' incantesimo di rowena e questo me lo ricordo, ma non riesco proprio a ricordarmi come muore cas, me lo potresti ricordare per favore?

ad ogni modo bellissimi ricordi di Dean! Soprattutto quelli dove insegna Castiel a guidare 😍😍😍
(Recensione modificata il 22/06/2019 - 03:54 pm)

“Questa è una segreteria telefonica, lasciate un messaggio di segreteria… telefonica”
“Avevi detto che le cose belle succedono Cas, avevi ragione. Eri tu la mia cosa bella”.

VOGLIO MORIRE. Davvero, se cerchi su google come morire istantaneamente esce esattamente questa scritta abbinata a una foto mia in lacrime col telefono in mano.
Tu sei una brutta persona, ma ti voglio tanto bene perchè ci meritiamo quest'angst- e davvero, 'sti due mi fanno soffrire come poche cose al mondo.

La fanfiction, si. La OS. E' così triste e /vera/ che davvero, mi sono venuti i brividi leggendo, soprattutto durante le parti della segreteria telefonica mi immaginavo perfettamente la trasposizione televisiva e boh, non ce la posso fare.

Hai totalmente la mia approvazione, la fic è un piccolo gioiello.
Tantissimi kudos dalla tua Angst preferita, che ti lascia una recensione verde Genzen e che sta ancora male per i M&G. <3

hey ciao !
la tua storia è davvero commovente !
sono ancora sconvolta per la morta di cass ...
la tua storia è molto toccante e avrei tanto voluto vedere dean che chiama l'angelo come nella tua storia
e quando ripensa alle parole della 10 ? mamma mia mi sono sciolta
!!
bravissima !!

Siccome in questo momento sto piangendo come se non ci fosse un domani, immagino che tu abbia fatto bene il tuo lavoro, e anche se ora ti sto odiando con tutta me stessa, devo farti i complimenti. A parte gli scherzi, (ma neanche tanto), la oneshot è davvero bella, ben scritta, senza errori di ortografia (sembra banale, ma leggendone purtroppo ci si accorge che sono frequentissimi, quindi mi complimento anche per questo) e, cosa forse più importante, hai splendidamente azzeccato i personaggi e non sei caduta nell' ooc nemmeno nelle dolcissime slices of life che hai inventato. Odiandoti malissimo, comunque ci tengo a dirti che sei davvero brava e spero di trovare altri tuoi lavori :) clara

Buongiorno e buon lunedì!! Ho avvertito tutta la tristezza e l' angst che ha provato Dean. Effettivamente la morte di Cas (anche se sappiamo già che nella 13esima stagione ritorna) è stata un bruttissimo colpo un po' per tutti penso.
Ma almeno ha trovato una valvola di sfogo, anche se purtroppo, nessuno potrà mai ascoltare quei messaggi... Almeno per ora!!

Ma almeno tu mi hai avvisata quella zoccola a tradimento me la fatta betare (sai a chi mi riferisco).
Mettendo da parte la mia avversione per l'angst, è bella mi fermo qui perché sto ancora soffrendo spero che almeno Monica sia felice.
Be ho fatto la recensione più lunga di 10 parole quindi posso anche andare a piangere nel barattolo di nutella, mangerò nutella e lacrime.
COMPLIMENTI HAI FATTO PIANGERE TUO PADRE! SEI CONTENTA? TI DISCONOSCO COME FIGLIA, VAI DA TUA MADRE. CIA'!
I (h)ate you!

Baci, baci
SH :3

PS: quasi dimenticavo questa è una recensione del tutto spontanea e naturale. Addio!