Freddo, Cinico, Bastardo
di Devileyes

17/06/18, ore 23:04

Heilà!!
Eccomi qui, dopo aver letto questa fredda, cinica e bastarda one shot.
Beh che dire... Quando ho letto "Jerome" ho pensato: ma chi cavolo è??
Hahaha! Tu, regina delle crack, te le inventi proprio tutte eh??
Hai una fantasia infinita, la adoro.
Mi è veramente piaciuta, soprattutto il finale!! E' stato dolce ed è stato più di un semplice "mi dispiace". Per il resto della storia il povero Gray ha dovuto sperimentare cosa significa veramente avere un cuore di ghiaccio... Però il primo incontro erotico tra i due è servito per mettere a posto quel ficcanaso di Jerome. Se a Gray non fosse dispiaciuto avrebbe chiuso lì i rapporti eheheh.
Alla prossima Dev!!
Un bacione
Ire

26/05/18, ore 15:37

Ho sempre pensato che Jerome si fosse in qualche modo fidato di Gray più degli altri. Il suo faccino quando ha scoperto la verità mi ha fatto male Q^Q E sì che è un bastardo assassino... però... eh, Graysama ha questo potere, ti fa sciogliere. E con tutto che ha il potere del ghiaccio.
Tutto questo per dirti quanto sia stata contenta di vedere una fanfiction TUA su di loro **
Gray recita benissimo, per un momento ho sperato che cedesse alla dolcezza e scompigliasse i capelli di Jerome e gli desse qualche bacetto, magari nascondendo la carineria in qualche modo. Invece no. Ma la fine... la fine ** Non so se Jerome uscirà mai di galera, però mi piacerebbe tanto vedere quel momento. Perdonami, Juvia, ma questi due sono bellissimiiii!
E comunque, potere del ghiaccio un corno, Gray è troppo caliente *si sventola*
Complimentissimi per questa bellissima fanfiction che fila fra le preferite!!!

17/10/17, ore 21:35

Bella questa storia!
Mi ero dimenticata di Jerome ma devo dire che loro sono proprio una bella coppia.
Gray deve aver patito molto a fingere di essere il contrario di quello che è veramente.
Mi sono commossa a leggere il finale, si potrebbe fare un seguito li vedo bene questi due insieme.