Bye bye ouat, byebye Lana
di Swanqueen27

19/10/17, ore 01:24

Cazzo.

Ahahhaha in realtà sarebbe l'unica cosa da dire però sono gentile e faccio una recensione da persona che ha ancora una sanità mentale (non è vero ahahhah)
No beh la storia mi piace un casino, più che altro tipo io che voglio scrivere una morrilla penso da anni, non mi è mai venuto in mente di mettere giù una plot del genere dopo l'annuncio che Jen avrebbe lasciato ouat, quindi complimenti!
Sono curiosa di sapere come andrai avanti!
Se posso darti un consiglio, non prenderlo male perché in ogni caso ho letto tutto benissimo e filatissimo, ma se riesci cura un attimo l'impaginazione e l'estetica, perché ad esempio ci sono delle virgolette che iniziano attaccate alla parola e finiscono staccate tipo così "ciao " e io sono una che ci sclera su ste cose quando è presa male. Poi anche ad esempio hai scritto "inizio flashback" in grassetto e corsivo e sottolineato e "fine flashback" in caratteri normali. Perciò ecco secondo me se curi un attimino queste cose e cerchi di mantenere lo stesso stile per tutte le cose può diventare seriamente una strabomba sta fic, non vedo l'ora di leggere il resto ti giuro! A presto!
Gina.

17/10/17, ore 21:58

Ciao :) mi piace la storia e promette davvero bene; ho adorato il flashback e il loro modo di interagire. Il capitolo è davvero scorrevole e scritto bene.
Al prossimo capitolo :)

17/10/17, ore 00:51

Ma è quello di cui ha bisogno
Questo fandom al momento!
Continua questa storia .. già mi mancano così tanto queste due. Sono curiosa di sapere come andrà avanti .

16/10/17, ore 20:38

Ciao! La storia mi intriga, sono decisamente curiosa di leggere il prossimo capitolo. Del resto, non ci sono poi tante storie sulle morrilla e vederne una mi solletica non poco la curiosità.
Alla prossima.
Brava!