Reunited
di mononokehime

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/07/18, ore 17:15

Ultima recensione di Reunited e ancora non mi sembra vero...
Ho aspettato qualche giorno a scrivere in questo spazio per il semplice motivo che, una volta che l'avessi fatto, avrebbe davvero voluto dire che hai messo la parola FINE e, nonostante io sappia che ogni storia finisce, mi illudevo che questa sarebbe stata infinita.
Io non so più come ringraziarti per averla scritta, per aver condiviso così tante cose e semplicemente per esserci. Ho adorato ogni capitolo, e sai bene quale sia il mio preferito nonostante la tragedia che lo caratterizza, ma davvero ogni capitolo è stato grandioso.
Descrizioni acccurate per cui ogni volta riuscivo a vivere o vedere la situazione che si stava svolgendo, e tutto è stato assolutamente realistico e verosimile, quindi brava, anzi bravissima per il tuo continuo miglioramento.
Neanche a dirlo quanto io non veda l'ora di leggere il sequel e te lo dico anche qui

ESCI IL SEQUEL

Tanti affettuosi abbracci e baci. Ti voglio bene, un mondo!

10/07/18, ore 14:21

IO STO MALE, MALISSIMO.
Sai come mi sono affezionata alla long e ai personaggi, per cui per me è doloroso leggere "fine" accanto al numero del capitolo, ma non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi mostrato che si può scrivere una fan fiction con tanto di coscienza e serietà. Ormai in giro si trovano solo strafalcioni e la tua storia è una perla tra le volgarità.
Spero di "vedere" presto la mia ship stronger than before, ma nel frattempo mi godo questo mix di emozioni che hai saputo regalarmi.
I miei più sentiti complimenti per i minuziosi dettagli studiati a tavolino, per i vari personaggi che trasudano verità e concretezza, per quel ricciolino combina guai, ma dal cuore tenero e per Riles, che ha intrapreso un viaggio come persona e come donna durante i vari capitoli.
Ps. L'avevo notato il particolare alla "The best of me" del carcere ahahahah stai parlando con una fan accanita di N. Sparks :)
Infinite grazie,
J.

09/07/18, ore 11:58

No.
Non puoi davvero averlo fatto.
Lasciarmi con il fiato sospeso per quanto? Ti rendi conto che potrei denunciarti? Come ti è venuto in mente questo finale masochista? Però (c'è sempre un però) lascia accesa la speranza (almeno quella, visto che tutto l'entusiasmo che avevo è finito sotto i piedi per colpa di questo capitolo senza il mio bell'happyending). Cosa dire? Ovviamente non aspetto il sequel CON ANSIA e... beh, storia bellissima, come sai l'ho divorata in pochissimo tempo e ne ho adorato ogni parte. Per cui, arriviamo alla tua domanda sulla parte preferita... non saprei cosa rispondere. Credo che ogni parte sia stata necessaria, fondamentale per costruire la storia di Harry e Riley e, proprio per il modo in cui l'hanno affrontata, sono sicura al 100% che il loro amore non sia affatto terminato. Okay, non so cosa aspettarmi dal sequel (perché ormai l'abbiamo capito che sono IMPREVEDIBILI) ma un amore così intenso non può essere dimenticato con uno schiocco di dita.
Per cuuuuui.... vado a ritirarmi in un angolino a piangere.
Grazie per averci regalato questa storia, continua a scrivere perché sei bravissima. GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Ci vediamo prestissimo!

05/07/18, ore 17:30

Capitolo immensamente triste nonostante la presenza di Niall.
Harry e Riley sono incredibilmente testardi e non so chi dei due sia peggio, se lui che tenta di tenerla inutilmente fuori dalla sua vita, o lei che non smette di sperare che Harry cambierà idea e la inserirà nell'elenco dei visitatori permessi.
Leggere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, nonostante lo sapessi già, è piuttosto spiacevole perché ho sinceramente paura del finale di Reunited e non ho la minima idea di cosa aspetterà noi poveri lettori.

Intanto ti lascio un milione di baci baci baci e i can't wait

05/07/18, ore 11:25

Wow storia bellixima agg subito!1!!1!

...giusto per riprendere il discorso dell’altra volta, insomma ahahahah
Alloooora, che dire di questo capitolo?
Innanzitutto, mi trovo d’accordo con Niall: Riley è fottutamente coraggiosa. Oltre TUTTO quello che ha affrontato (e che oggi abbiamo rivisto nella breve ma intensa spiegazione fatta al biondino) è ancora capace di reggersi in piedi e di non arrendersi, andando a trovare Harry ogni settimana pur sapendo che non può vederlo. Ecco, a proposito di quest’ultimo, perché continua a tenerla fuori dalla sua vita? Vorrei ucciderlo. Come se non sapesse che Riley non sarebbe mai capace di andare avanti senza di lui. D’altra parte, non posso neanche prendermela con lui perché quello che deve affrontare non è facile e, forse, farlo senza Riley gli risulta più facile (anche se non vedo come, ma lo sappiamo che Styles è un po’ masochista... e piuttosto imprevedibile - tornando al discorso dell’altra volta, appunto ahaha).
Un’altra delle mie domande “indiscrete”: hai imparato davvero a memoria la mappa di Londra e dei suoi mezzi di trasporto?
Questo capitolo mi ha lasciata basita, devo essere sincera, perché abbiamo tante rivelazioni ma nessuno cambiamento (e va davvero bene così, perlomeno è certo che si amano ancora, esattamente come prima).
Ti ripeto quanto tu sia brava perché te lo meriti proprio e... ULTIMO CAPITOLO? Accidenti, ragazza, vuoi uccidermi. Non sono per niente felice ma non vedo l’ora di scoprire come andranno a finire le cose tra questi due (un bell’happyending?).

03/07/18, ore 14:13

Le ultime due righe mi hanno fatto saltare un battito del cuore, giuro! È da un po’ che non recensisco ma credimi che appena è lunedì mi ricordo sempre l’uscita del capitolo perché questa storia è veramente incredibile, emozionante e assolutamente non banale! Ti faccio sempre i complimenti per come scrivi e per come riesci a trasmettere emozioni tramite un breve testo, per favore continua a scrivere questa bellissima storia e non ci abbandonare ahah
Detto ciò non vedo l’ora di ritrovare i due personaggi a distanza di quattro anni, a giovedì!

_Anonimouss

02/07/18, ore 15:01

Precisamente cosa intendi dire con "prima e ULTIMA volta"? Scherziamo, vero?
Piacere, comunque, sono una nuova lettrice e mi sono letteralmente divorata questa fanfic. Adoro questa storia, dico davvero, la tua creatività è piuttosto sorprendente (scusa la domanda inopportuna, è pura curiosità: ciò che dici riguardo la legge e come vengono svolte sentenze e quant'altro si attiene alle leggi inglesi oppure ti basi su quelle italiane?). Comunque, trovo a dir poco odioso che Harry non voglia più vederla ma, allo stesso tempo, così altruista da parte sua lasciare che lei si crei una vita senza di lui (che, come abbiamo visto, riesce solo ad incasinarla). Non posso passare 4 anni senza vedersi, vero? Ti prego, dimmi che non sarà così!
Mi auguro di vedere presto un aggiornamento! Mi complimento ancora per la storia ;)
(...ne approfitto per dirti quanto la morte di Zayn - sì, è passato del tempo, lo so - mi abbia lasciata a dir poco scioccata. Penso di starne ancora soffrendo)

02/07/18, ore 14:54

Prima cosa in assoluto: felice di sapere che pubblicherai giovedì, i'm so so so happy!

Ora la tristezza... ce n'è tanta in questo capitolo, tantissima. Quella più evidente di Riley e quella più contenuta, ma non meno intensa di Harry che tenta di darle a vedere qualcosa che non c'è solo per farla stare tranquilla.

Non sembrano nemmeno più loro, e so che per forza di cose devono tenere un certo comportamento e una certa distanza, ma sembra che siano aumentate anche altre distanze, quelle invisibili, quelle che li hanno portati ad avvicinarsi.

Harry è convinto di fare il bene di Riley, su questo non c'è dubbio e capisco la sua buona fede, ma io non sono certa che sia la cosa giusta da fare e leggere quell'ultima frase - nonostante me l'aspettassi prima o poi - mi ha fatto restare a bocca aperta, decisamente sconvolta.

Ora, con tutto questo bagaglio di ansia che ho accumulato dai primi capitoli, resto in attesa di giovedì curiosa di sapere cosa succederà.

Baci consolatori

28/06/18, ore 15:37

Già... anche io ero consapevole del fatto che Harry sarebbe stato, senza ombra di dubbio, condannato. Non avevo idea di quanto sarebbe stata la pena, ma per poca che sia, credo sia sempre troppa per Anne e Riley che soffriranno da impazzire senza di lui.

Non ho idea di come vivrà Harry questo momento, potrebbe essere tutto e il contrario di tutto, quindi mi tocca aspettare fino al prossimo aggiornamento.

Di sicuro non vedo rose e fiori all'orizzonte perché la situazione è quella che è, e vorrei davvero credere in un lieto fine, ma lo vedo poco probabile.

Sei sempre incredibile per come riesci a trasmettere le emozioni attraverso le parole e stavolta sono stata anche io, come i protagonisti, con l'acqua alla gola fino alla fine.

Bravissima sempre, sempre, sempre!!!
Baci a pacchi

25/06/18, ore 15:17

Capitolo intenso, come tutti d'altra parte, ma questo in particolare dove sono riuscita a cogliere la disperazione di Harry e Riley in ogni gesto e in ogni parola che ha fatto da sfondo alla loro ultima serata prima del processo.
Dev'essere molto difficile per entrambi affrontare ciò che è ormai inevitabile, e non ho molto speranze sul lieto fine di questo processo. Immagino che, per quanto possa darsi da fare Cowley, non riuscirà a spuntarla sulla pubblica accusa.
Quanto vorrei già sapere cosa dirà l'avvocato difensore...
Aggiornamento extra???
Eeee niente, brava, bravissima sempre.
Mi tento la mia ANZIAH e aspetto il prossimo che non vedo l'ora di leggere e non vorrei davvero leggere perché significa avvicinarsi alla fine (che non vedo affatto rosea).

Ti abbraccio forte, fortissimo!!!

25/06/18, ore 14:59

Ho appena letto tutta la storia e, wow, scrivi benissimo!
Davvero complimenti, e aggiorna presto**

19/06/18, ore 09:29

Per un attimo ho creduto che Harry non riuscisse ad ottenere la libertà su cauzione, ma poi la mezza gioia è arrivata quando lui è potuto tornare a casa con Riley.

Una delle parti più belle è stata quando lei lo ha abbracciato e gli ha dato dello stronzo, perché era ovvio quanto lo dicesse con amore. Li amo un casino e il loro fare l'amore con l'angoscia di non poter pensare ad un futuro è triste e toccante, ma assolutamente coinvolgente.

Riesci sempre a far arrivare tutti i sentimenti dei protagonisti ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

Baci curiosi

19/06/18, ore 09:23

Ovvio che gli aggiornamenti extra sono sempre ben accetti, ma ancora non riesco a concepire che tu abbia finito di scriverla.

Qui leggiamo di Anne che si preoccupa per il suo bambino, Cowley che tenta di fare il suo lavoro nonostante Harry continui ad ostacolarlo e in tutto questo c'è sempre Riley che soffre, ma come soffrono tutti i protagonisti del resto, e come soffriamo anche noi lettori. Quiiiindi se proprio insisti io GRADIREI DAVVERO UN AGGIORNAMENTO EXTRA

Non vedo l'ora di leggere tutto e allo stesso tempo vorrei che non finisse mai.

Baci tristi

19/06/18, ore 09:19

Apprezzo anche io il caldo, ma tantissimo proprio!

Riley si trova in una situazione davvero difficile, è molto combattuta, ma non può di certo rifiutarsi di fare quello che le viene richiesto dalla polizia, e il fatto di non poter vedere Harry peggiora il tutto portandola ad angosciarsi come non mai.

Se Reunited finora è stata fatta di ansia, ora si passa all'ANZIAH livello pro. Mi pare che ogni capitolo sia sempre peggio, e probabilmente sarà così fino alla fine.

Madò che sofferenza!

Ma bravissima sempre, proprio sempre!

Baci infiniti

19/06/18, ore 09:08

Questo capitolo è decisamente contraddittorio. Se da un lato sembra tranquillo perché gli agenti lo trattano in maniera civile, dall'altro è angosciante per il risvolto finale dei fatti. L'apparente tranquillità che sembra esserci in ogni momento è solo una maschera dell'agitazione che traspare chiara dall'ultima parola del capitolo. Il nome di Riley scatena la vera ansia che ci condurrà per mano fino al prossimo capitolo.

Non mi aspettavo che lui si costituisse così in fretta e non mi aspettavo assolutamente che facesse il nome di Riley, e la sua impulsività l'ha portato spesso a commettere degli errori. Non ho davvero idea di come andrà a finire questa storia, ma so che resterò con il fiato sospeso fino alla fine.

Brava, bravissima come sempre.

Baci infiniti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]