Greetings, My King
di flakes

25/10/17, ore 00:12

Secondo me dovresti trasformarla in una long, anche solo di 5 o 10 capitoli andrebbe bene. Sarebbe davvero fantastico! Credevo mi sarei trovata male con questo mix: l'idea di mischiare Haikyuu al Fantasy mi sembrava fallimentare, lì per lì, invece se sei tu a scrivere assolutamente no! Mi hai fatto completamente cambiare idea, mi sono dovuta ricredere, e ti assicuro che ne sono immensamente felice! Grazie, grazie, grazie mille. Tutti gli elementi risultavano davvero naturali e ben contestualizzati, perciò era tutto molto scorrevole e naturale. Sarebbe un sogno se ci fosse un seguito: io sono davvero curiosa di sapere come andrebbe a finire tra Iwa e Oi e anche di vedere Kuroo e il suo amore (che qui immagino sia Tsukki) insieme, se se ne presentasse l'occasione. Leggere questa One shot (che è talmente lunga che grazie al cielo non finiva mai) mi ha davvero fatto piacere. Io credo ti sia riuscita benissimo, nonostante le premesse che hai spiegato all'inizio, nell'introduzione, perciò complimenti. <3

20/10/17, ore 12:53

Ho adorato la storia e sono curiosa di cosa possa accadere. Vorrei veramente vedere un secondo capitolo.

16/10/17, ore 18:40

OMMIODDIO. Sto morendo, giuro. è stupenda. Sulla IwaOi Quest ce ne sono poche, anche io ne sto scrivendo una storia sulla Quest. Qua la mano, sorella, per la cosa IwaOi Trash. Sono la mia OTP assoluta e praticamente scrivo solo di loro, perchè per me sono tutto.
Ho amato tutto della tua storia, il loro legame, la passione mista a dolcezza che sempre trasmettono. E anche la questione che poi Iwaizumi va via. Loro due saranno sempre legati, nel bene e nel male, sono destinati ad amarsi. Spero tu ne faccia una serie, senza contare che nella novel ufficiale, alla fine Iwaizumi torna al castello perchè "altrimenti Oikawa potrebbe tornare a far danni".
Se non sono perfetti, non saprei che altra parola usare.
Ho amato ogni singolo momento della tua storia, che ritengo una delle migliori sulla Quest sul sito. Ha spessore, è IC e si ricollega a tutto inserendo anche personaggi non Quest. hai creato un mondo.
Senza contare che la IwaOi è la sovrana sempre e comunque, di tutto.
Sono felice di trovare ancora qualcuno che li ami sul serio e che non li divida, c'è troppa gente che non li considera importanti e ha il barbaro coraggio di separarli. Sono felice che, anche se con il finale agrodolce, hai lasciato speranza. Loro saranno sempre uniti, anche a distanza.
Complimenti :)