Innamorati nonostante noi
di kamy

12/01/18, ore 08:47

Raccolta molto carina e sentimentale, è bello vedere che c'è chi bazzica ancora in questo fandom dimenticato.Buon anno.

11/01/18, ore 18:45

Ed eccomi, a lasciare l’ultima recensione anche a questa storia.
Fortuna che dono entrata in questa categoria, mi ha alleggerito la giornata leggere qualcosa su di loro.
E quest’ultimo capitolo è così tremendamente dolce da farmi sciogliere... liquefare, sul serio.
Qui i personaggi li trovo perfettamente simili a quelli originali, simpatici, litigiosi ma dolci.
Durante la lettura non ho trovato errori, e lo stile mi è piaciuto molto.
Spero di leggere qualche altra cosa tua qui (od in qualche altro fandom, chissà).
A presto,

11/01/18, ore 18:40

Nooo, che triste questo capitolo.
Mi ha riportato a quando vidi per la prima volta il finale dell’anime e quando lessi quello del manga.
Un macigno al cuore e in gola, insomma.
Capitolo triste, ma tenero allo stesso tempo.
Ora proseguo con la lettura di questa breve storia, ci sentiamo lì!

11/01/18, ore 18:38

Ciao,
che bello rileggerti in questo fandom!
Era da parecchio che volevo leggere in questo fandom, e trovarti mi ha sorpreso e fatto veramente piacere.
Ma ora passo al capitolo: sai che ce la vedo tantissimo Miyu come sirena?
E poi la scena è veramente dolce e simpatica: Miyu che scorge Kanata e ne approfitta per lasciargli un bacio.
Davvero tenera.
Ora passo al seguito, ci sentiamo lì!

17/10/17, ore 22:01

qst mini raccolta  su ufo baby è davvero carinissima all'ennessima potenza!piuttosto vorrei chiederti:scriverai ancora d 'sto fandom&se sì sarà ancora sul pairing principale o anche su altro(es:nozomu/cris,yu/miki,lou/miu,lou/momoka,i genitori bio d lou,...etc)?poi la mermaid!au è ambientata ai nostri giorni o no?la 3°è solo da leggere come un missing moment del canon o si può anche leggere cm storia in cui i protagonisti sn+grandi&lou è davvero figlio loro?