Di Cuochi, Marimi e Gelosia
di _Kalika_

05/03/18, ore 00:25

Comolimante hai scritto una storia molto eccitante e fuocosa sei stata molto brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

16/10/17, ore 23:27

Ciao! Non male, si sente l'impeto che hai cercato di creare tra i due. Come tua 'prima volta' penso sia andata bene! Salvo alcuni dettagli, è scritto anche bene ;) Leggo93

16/10/17, ore 21:00

Ciao, già il titolo è un invito alla lettura, soprattutto considerando il fatto che sono una ZoSan, quando poi le storie sono anche scritte così bene è tutto doppiamente gratificante. Trovo che tu sia stata IC, precisa nelle descrizioni e brava a tenere alta la tensione sessuale per tutto il capitolo.
Le righe che hai usato per descrivere il corpo di Zoro mi hanno fatto sbavare, ma non sono stata l'unica a farlo. Anche Sanji ha fatto qualche pensierino sul corpo di Zoro, pensiero senza veli dato che è scontato il fatto che quei due abbiano una relazione stabile, si notava da come ne hai parlato e dalla confidenza mostrata l'uno con il corpo dell'altro.
Penso anch'io che Nami e Robin possono anche arrostirsi ancora un po ahahah Non si può resistere a Zoro, e poi sapevano entrambi che avrebbero goduto nel fare sesso, giustamente si sono lasciati andare. E senza nemmeno premurarsi di rintanarsi in qualche angolo! Ma la passione chiamava, e Zoro provocava, quindi si sono lasciati guidare dal loro istinto, e hanno fatto bene. Approvo.
Insomma, una bella one shot Zoro x Sanji, grazie per averla pubblicata, il mondo ha bisogno di questo U ___ U
Grazie ancora e complimenti, mi è piaciuta molto :)