Dark Shines
di Arial

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/11/12, ore 20:44

Adoro troppo questa long FIC ed amo anche questa coppia la Dean/Lucifer è misteriosa e intrigante e arricchita dal fantastico carattere dei due, non vedo l'ora che la continui E so che sarà stupenda al prossimo capitolo XD. Baci Ale <3.

14/06/10, ore 00:58

HINTS WINCEST, HINTS WINCEST!!! E non venirmi a dire che non è vero!!! *___*
E... il ciondolo! Dean che si rifà vivo appena Lucy pensa a Sam è troppo puccio, awwww *_*
La storia dei barboni è perfida, non si fa, cattivo Lu, cattivo! :° Però visto che uno dei due voleva scoparsi Dean, da quel che ho capito... in fondo, ben gli sta U_U
E... Dannata, smettila di mettere citazioni colte DI CONTINUO, che poi noi del volgo non capiamo, per dindirindina xD
Nel complesso, mi è piaciuto, anche se preferisco i capitoli in cui almeno uno dei fratelli è cosciente e attivo. Perché la tipa gli ricorda Lilith? Interessante la riflessione sul fatto che gli esseri umanihanno bisogno di una guida anche quando potrebbero essere liberi. Certo, che però qualcuno dovrebbe spiegare a Lucifero che una cameriera è pagata per prendere ordini, lol.
Ah, e non tessere le odi del caffé, che come bevanda fa schifissimo!!! (e ora che l'ho detto, sono sicura che a te piacerà tantissimo xD)

14/06/10, ore 00:39

Inquietante, folle e delirante o_O Ma da dove ti è uscito fuori questo capitolo?
Va beh, che sei strana lo sapevo già. Però tu sei saltellante, e quando esci con queste cose angstosissime quasi non sembri neanche tu xD
Questa valanga di ricordi/pensieri/cose strane mi fa un po' Alice in Wonderland, solo che in versione 3'000 volte più dark-drammatica.
-“Papà sta arrivando” grida Sam, allontanandosi.
No, ti sbagli, Sam, qui non sta arrivando proprio nessuno…

Che finale di capitolo terribile, angiunge angoscia all'angoscia accumulata. Sig.
Per fortuna che posso leggere subito quello che accade dopo (visto che ho le mie buone ragioni per non voler leggere work in progress?)

14/06/10, ore 00:32

Un po' ti odio per avere anche solo pensato che qualcuno potesse proporre a Sammy di uccidere suo fratello. Però ti perdono perché il Sammy di questo capitolo mi piace, e decide di darsi da fare convinto che troverà una soluzione... Dai, Sam, sei tutti noi!
Cass è un uomo inutile, come al solito, ma in fondo se devi reestare IC non è che ci si possa far molto.
Dean-non-Dean è angosciante, però Dean che torna in sé è troppo l'ammoreH *___* ah, quanto sono pucci e legati quei due *lacrimuccia ce scende giù*
Ah, quasi scordavo... come anche nel telefilm odio gli angeli, tutti. Maledetti, smettetela di sfruttare Dean e Sammy per i comodi vostri! >.<

14/06/10, ore 00:27

Angst angst angst, in questo capitolo si annega nell'angst. Oh no, affogo, salvami Dannata! >.<

04/06/10, ore 13:33

Credevo di aver recensito questo capitolo e mi sbagliavo, sono sempre la solita xd
Hai ucciso Dean. Ok. Hai ucciso Dean XD No, scusa, ma sono sconvolta, non mi avevi parlato di questa svolta XD

Continuo ad amarla sempre di più, anche se mi hai ucciso Dean, sono ripetitiva oggi, eh? XD

Aspetto il seguito **

04/06/10, ore 00:18

Ma ma ma ma ma ma ma COME?! Ma GIA' cede?!
Sono senza parole. Capitolo bellissimo... ma sono lo stesso senza parole.
Dean. Sammy. Non poter scegliere. Dean che si sacrifica. Angst angst angst... sig *Vale piange*

03/06/10, ore 01:07

Nella scorsa recensione intendevo dire che mi fa strano Cass che si rende così utile, non così inutile xD
Tra l'altro avevo messo tutto l'html per andare a capo e invece ho scoperto che dovevo semplicemente... andare a capo con Invio, quindi è venuta tutta una poltiglia di commento tutto appiccicato.
Sig, ora piango TT___TT

03/06/10, ore 01:03

Altro commento - visto che brava?Allora, commento mentre leggo, spero che esca fuori qualcosa di comprensibile xDAll'inizio, non sono sicura di aver capito perché Dean al risveglio ha la faccia insanguinata o_O Sam versione donnina isterica no, però... TT___TT e ODIO Dean quando non dice le cose a suo fratello, ecco. E lo odio anche quando fa lo stronzo con Sam, che poveraccio si preoccupa solo per lui, non cerca confessioni tanto per =_= Cattivo Dean, ecco!Sorvolo sui pensieri Destiel perché non voglio neppure pernsare ad un sottotesto di questo tipo, invece mi soffermo su una frase bellissima: Distolgo lo sguardo solo quando la carta da parati mi dà la nausea e il bisogno di pisciare diventa insopprimibile. A parte il "lol, buonanotte alla finezza, eh Dean? XD" c'è da dire che oramai se vedo/leggo/sento di qualcuno che ha la nausea l'unica cosa che mi viene in mente è "e allora? Non trattenerti, piglia un sacchetto e vomitati pure l'anima! XDDDPoi, non so se te l'ho mai detto, ma ho una discreta paura degli specchi (no, non so perché). E sto leggendo questo capitolo che è quasi l'una di notte. Ecco, la scena di Dean che guarda il riflesso e il riflesso non è proprio lui mi ha inquietata tanto :° *Vale piange*E YAY PER LO SLASH DEL MOMENTO IN CUI ARRIVA SAM! (capslockato perché se lo merita xD) "Tempismo perfetto, fratellino.
Affondo il viso nell’incavo del suo braccio e smetto di lottare per restare sveglio: sono al sicuro ora.
"Cass che si rende così inutile e che sembra così saggio secondo me è un filino out of character, però ti perdono perché Dean lo tratta maluccio U_U e anche perché gli dice di confidarsi con Sam. Bravo Cass, spingili verso il wincest \o/ LOL
“Confidarmi con Sam? E cosa dovrei dirgli che neppure il Diavolo può resistermi?” Giusto per rompere, ma dopo "dirgli" io ci avrei messo una virgola, così senza punteggiatura la seconda frase non mi piace xD ("Si blocca, ha capito: quale corpo migliore del mio? Tolto di mezzo me, nessuno sarà in grado di fermarlo…" No, Dean, non hai capito, lui vuole possederti per altri motivi ahahahah XD) (scusa, dovevo dirla la vaccata del giorno)Il pezzo fratelloso con Dean che si scusa mi è piaciuto tanto tanto <3 e ho lollato un po' per la preoccupazione di Dean davanti al martello xDOra vado, per il prossimo commento dovrai aspettare domani. Però dai, un po' alla volta sto leggendo e commentando davvero, visto come sono puccia? <3333

02/06/10, ore 00:32

Yay per lo slash del primo capitolo xD E YaY per te che hai parlato di gabbie quando di gabbie su Supernatural non ce n'era nemmeno l'ombra. Ma... Dean vessel di Lucy? *Vale inquietata* cioè, figo, ma brrrrrrr Lucy Dentro Dean è un pensiero che non mi piace molto O_O
Come al solito le cose che scrivi sul cibo mi fanno pensare ad altro. Ma è colpa tua, colpa tua, SOLO colpa tua!!! "Poggio la bocca contro il frutto, immaginandone il sapore: la lingua che corre lungo la buccia; i denti che ne strappano un minuscolo frammento, questo che si scioglie, pastoso, sul palato…" oh, per diamine, smettila di scrivere racconti di pornoCibo!
L'esclamazione "Che Diavolo è successo?" in questo contesto mi ha fatta un pochino ridere. Cioè, mi pare un po' come dire "Che Castiel è successo", lol *La Dannata si diverte con poco xD* E Dean che dice “Non sono il tipo che si concede al primo appuntamento, mi dispiace” rantolo, tentando di scacciarla via."... lol xD davvero? Non sembrava ahahaha xDUna profonda cicatrice, rossa e rialzata, spicca sulla mia spalla. È l’impronta di una mano. Peggio, è l’impronta di una fottutissima mano, impressa a fuoco nella mia carne.
Lucifero vi poggia il suo palmo, le dita combaciano alla perfezione.
Ecco, questa versione mi sarebbe piaciuta tanto *___* insomma, è meglio Lucy dell'inutile Cass. Millemilamilioni di volte meglio. Oddio, in effetti un qualsiasi essere con un numero di cellule maggiore di due sarebbe meglio .__. Ok, la smetto di insultare Cass. Tanto sto sbavando abbastanza su Lucy che dice a Dean di sfogarsi pure quanto vuole e che non vede l'ora di farsi un giro nell'originale xDVa beh, come al solito i miei commenti sono mezzi deliranti. Ma devi accollarteli così come sono, che il mio animo lurkoso si sta già ribellando di brutto xD

05/03/10, ore 02:03

Omg... ho trovato la tua ff per caso, e me la sono letta tutta d'un fiato!!! è bellissima! E chi è quel genio che ti ha consigliato la canzone dei Muse? è perfetta *-*
Ok, ora la smetto... ho troppa paura di qualche altro collegamento non molto lusinghiero XD Comuuunque, le mie opinioni sul capitolo credo tu le sappia già. Il finale mi riporta subito a "The End" e le mie GIRLY tears potrebbero ricominciare a scorrere XD La stima che ho per Lucy cresce sempre più, ma devo ammettere che anche Michy ha il suo fascino *-*.
Non credo di essere in grado di scrivere qualcos'altro, per questo faccio appello alla tua misericordia! Che Malpelo sia con te, e che vegli sulla tua ispirazione! un beso, Nicole.

18/02/10, ore 16:09

l'avevo già letto una volta, ma non avevo tempo per fare una recensione degna di questo nome.
L'ho riletto ora..e mi trovo incapace di recensire ;) questo capitolo è veramente perfetto, come ritmo, come linguaggio, come immagini che crea in testa.. qui la qualità del telefilm è stata superata alla grande!! Bravissima!

12/02/10, ore 09:14

bentornata!!!! e tornata in grande stile, direi! l'attesa è stata abbastanza snervante (un po' come per la pausa di Supernatural), ma ne è davvero valsa la pena, sono molto contenta che tu sia riuscita a riprendere a scrivere! mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto la parte del sogno: ho apprezzato molto il parallelo Michele/Lucifer e Dean/Sam...sono i loro vessel per un motivo, giusto? come sempre sei bravissima a scrivere, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! bentornata!

25/12/09, ore 18:44

Prima di tutto: Mi scuso per l'orrido ritardo con cui ho recensito! ç_______________ç Mi sono ripromessa di farlo "più tardi" e come al solito il risultato è stato piuttosto deludente. *coff*
In secondo luogo!!! +ç+
La cosa meravigliosa di questo capitolo è che ho adorato Lucifero! Si, mi sembra incredibilmente umano, e nonostante tutto mi fa tenerezza, sopratutto il suo rapporto con Gabriel! +ò+
La parte cattiva è che Lucifero inizia a piacermi! *si mena*
A parte questo ù__ù Mi ha fatto davvero molta pena Lucy... dal suo punto di vista ha fatto la scelta giusta! E insomma... mi stavo per commuovere! ç____ç
Ovviamente non a affatto bene il fatto che stia possedendo il corpo di Dean (piccolo dettaglio che mi sono ricordata quando ha rispedito su Gabriel e affaticato il corpo *COFF*)
Ma arriviamo alla cosa scema: finché Gabriel non ha pronunciato (pure in corsivo) il nome LUCIFERO, ero convinta che a parlare fosse SAM! 8D (hai il diritto di menarmi a sangue) Giunta a quel punto ho fatto marcia indietro di colpo e ho riletto tutto dall'inizio XDD (mi sono pure immaginata lo stridio di una frenata x°°)
Cooooomunque!
Inutile dire che questo capitolo è fantastico come al solito ç_ç Mi spiace solo che Dean non fosse nud... *viene ri-menata*
Aspetto il prossimo con ansia! +_+ E vedrò di recensire prima xDDD
Chuuuuuu! <3
pS: Buon natale! ^^

08/12/09, ore 20:02

Ecco, con questa storia mi metti in seria difficoltà xd Ok, questa è assolutamente la mia preferita (a pari merito con Crime and Punishent). Adoro sempre di più il tuo Lucifero, è fenomenale! E' sempre più bella! Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]