Affamato
di Cocever

20/04/20, ore 01:03

Ciao :3
Mi scuso se la recensione arriva tipo tre anni dopo la pubblicazione della storia ma mi ci sono imbattuta un po' per caso e non ho potuto fare a meno di scriverti qualcosa.
Devo dire che l'ambientazione è decisamente ben riuscita ed è un peccato che sia stata chiarita per lo più nelle note a fine capitolo. Ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato e mi è dispiaciuto non avere qualcosa in più. Anche i personaggi sono stati resi bene, non è da poco riuscire a caratterizzarli attraverso scene e di sesso e poco altro. Tra l'altro le scene di sesso in questione mi sono piaciute parecchio e ho apprezzato soprattutto il linguaggio diretto (ma non esagerato) con cui le hai descritte.
Nel complesso la storia mi è piaciuta parecchio e mi sono ritrovata a pensare che sia finita troppo presto.
L'unica cosa che non ho capito è cosa ci sia di male nella cannella, io la trovo buonissima XD

30/05/18, ore 18:23

Ciao :) Ho trovato questi capitoli casualmente ieri sera e, nonostante gli impegni di oggi, li ho già finiti. A me è piaciuto un po' tutto: sia l'ambientazione che i personaggi, compresi gli accenni di trama, tanto che la prima cosa a cui ho pensato, concludendo la lettura, è stata "e ora che faccio? Voglio sapere come continua!" xD Gli scambi di battute fra i due sono stati fantastici e non si sono semplicemente limitati a essere di contorno alle scene esplicitamente pwp, ma si sono amalgamati ad esse, divenendo un tutt'uno e rendendo la narrazione più interessante, oltre che dare più credibilità ai personaggi (di cui davvero vorrei sapere di più. Hai una long su di loro, oppure li hai solo usati per questa raccolta?) Comunque, devo dire che sono doppiamente felice. A parte che credo tu sia stata brava a scrivere e gestire le scene hot, mi ha lasciata positivamente sorpresa l'uso dei termini, più che altro perché generalmente vengono bollato come volgari e scartati a priori per non danneggiare la storia, oppure molto spesso non sono di gradimento e vengono evitati. In qualche caso anche a me danno quest'impressione, ma nella tua raccolta non è mai successo. In nessuno dei tre capitoli. Erano giusti, non so bene come spiegarmi, ma li hai saputi gestire. Insomma, gli hai dato il senso che volevi dargli, senza farli sembrare qualcosa di sporco, in qualche modo. Credo che sia un lavorone non da poco, perché se già scrivere scene di sesso è difficile, scriverne di così passionali e rudi e riuscire a farlo bene merita una menzione d'onore. Grazie per aver letto questa recensione sconclusionata, spero almeno si sia capito un po' quello che volevo dire e che la storia mi è piaciuta. Un bacio :)

28/12/17, ore 17:11

lLa odi veramente tanto la cannella hahahahahah
continua cosi ! Che carini che sono loro dueee😄

30/10/17, ore 11:00

hahahahah adoro ! Non c'ho capito niente ma mi piace è scritto molto bene , non capisco il senso di create una storia cosi complicata nella tua testa e poi scriverne solo un pezzettino per poi spiegare la trama al di fuori della storia nello "spiegotto " pero va bene lo stesso dai ! sarebbe carino se invece aprofondissi con un secondo capitolo , per una trama articolata ci vogliono storie da più capitoli... leggero qualcosaltro di tuo prima o poi