Don't give up
di lisi_beth99

19/03/21, ore 00:33

Ciao io ho seguito la tua storia dall'inizio, non vedevo l'ora che la finissi per sapere come andava a finire. A me è piaciuta tantissimo. Bellissima l'idea di far incontrare a Damon una ragazza che non era Elena, anche il legame di sangue che man mano si è rafforzato e ce ne' voluto un po' prima che capissero dove erano destinati ad andare .. e 🥰🥰 Mi piacerebbe anche se ci fosse un seguito, visto che hanno l'eternità 😉😂😄 non si sa mai ... Comunque complimenti davvero per la storia, la scrittura molto scorrevole, lunghezza dei capitoli Ti aspetto con altre storie oppure anche il seguito ... ciao

19/11/17, ore 15:29

La storia si fa sempre più interessante, si nota già da subito un'ottima alchimia tra Damon e Jane, addirittura il vampiro riesce a convincerla a rimanere.. Adesso sono curiosa di sapere come si evolveranno le vicende :) A presto.

12/11/17, ore 20:09

Jane perderà il lavoro? Perché Damon si è comportato in maniera tanto altruista?
Domande che spero verranno risposte nella prossima puntata ;)

07/11/17, ore 16:04

Capitolo migliore fino ad adesso! È stato bello vedere un po' interazione in più con Damon, e benché non veda la serie da un annetto mi hai fatto venire in mente i suoi modi! Poi hai inserito la mia coppia preferita, Alaric&Damon for evaaah! Alla prossima!

05/11/17, ore 21:47

Mh, Alaric è sospettoso nei confronti della nuova arrivata.. Che faccia bene? Arrivare a Mystic Falls e passare inosservati è impossibile, in effetti, chissà qual è la storia di Jane, sono curiosa di scoprirla :)

05/11/17, ore 00:39

Storia interessante. Diventa pian piano più fluida,continua così! Attenta ad avverbi ed aggettivi superflui, rendono la narrazione più rigida. Attenta ai particolari: l'età legale per bere negli Usa è 21 anni non 18, emorragia da un taglio superficiale è poco plausibile visto che le arterie sono molto vicine alle ossa ed hanno pareti più resistenti della vene.
Scusa se sono stata troppo cattiva! Comunque va avanti così e ti ritroverai con una bella fic! Buon lavoro!
(Recensione modificata il 05/11/2017 - 12:40 am)

02/11/17, ore 17:16

ciao, leggo con piacere questa tua storia anche se solo il prologo.
Quando leggerò il primo capitolo avrai una recensione più dettagliata, ma ti faccio solo sapere che queste poche righe mi hanno incuriosita a proseguire questa tua storia, vedremo questa Jane cosa farà a Mystic falls e sopratutto come si evolverà questo personaggio... a domani!

31/10/17, ore 22:21

... Che possa essere l'inizio di un triangolo? O sono totalmente fuori strada? Ahah. Che dire, Stefan è meraviglioso come sempre, lo ha dimostrato anche con Jane. Non vedo l'ora di scoprire il seguito :*

30/10/17, ore 20:40

Jane comincia a mostrare segni di compassione e interessamento nei confronti di Damon, non vedo l'ora di leggere un loro vero e proprio approccio! Emozionante la scena in cui Jane salva Damon, prendendosi lei stessa una pallottola. Speriamo che qualcuno la salvi! :)

29/10/17, ore 19:57

Hei ciao! Il capitolo non è stato assolutamente noioso, apprezzo il fatto che la storia sta procedendo pian piano, è giusto dare il tempo al nuovo personaggio di ambientarsi, soprattutto di far conoscenza con gli altri personaggi ;) alla prossima :*

25/10/17, ore 23:53

Jane comincia ad insinuarsi nella realtà di Mystic Falls e a fare conoscenza con i protagonisti, ho trovato eccitante l'incontro tra Jane e Damon.. Sono sicura che questi due mi daranno grandi sorprese! ;)

23/10/17, ore 04:06

Okay, sono ufficialmente incuriosita dal personaggio di Jane. Capitolo per niente noioso, anzi!!!!!! Attendo il seguito :)

20/10/17, ore 00:39

Il prologo prometteva bene, ma questo capitolo ha sicuramente confermato l'idea che mi ero fatta.
Devo ammettere che ho rivalutato le storie con nuovi personaggi e comincio ad adorarle! Tengo molto anche alle prime impressioni e Jane mi ha suscitato qualcosa di speciale, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà quando giungerà a Mystic Falls! Un bacio