Quattro volte
di Sarck

09/01/21, ore 16:20

È alquanto incompleto. Ci sono diverse parti che hanno dei vuoti. La fine è da migliorare. Ci sono alcuni errori grammaticali.

23/02/18, ore 14:27

Un'escalation bellissima per una coppia altrettanto bella. Il testo scorre ed è incalzante, sarei curiosa di leggere la stessa storia ma dal punto di vista di Eijirou se mai un giorno dovessi avere voglia di scriverla ancora.
Li amo troppo come coppia, anche (e soprattutto) quando uno dei due è totalmente scoppiato, in più di un senso.

Complimenti ancora, gran bel lavoro!

12/01/18, ore 16:15

l ho trovata molto bella, mi piacerebbe  leggere il seguito

Sei stata davvero brava , complimenti  una storia dove hai fatto emergere il lato più sensuale dei pg

EnjoYYYYYYYYYYYYYY virgilio
(Recensione modificata il 12/01/2018 - 04:16 pm)

19/11/17, ore 19:31

È COSÌ BELLA E PERFETTA CHE STO PIANGENDO

Solitamente mi muovo nel fandom inglese per cercare fic su questi due (che amo alla follia) perché so che su efp non c'è niente di interessante ancora.
Ma stavolta ho fatto benissimo a dare un'occhiata!

Grazie per questa bellissima fic, l'ho adorata dalla prima all'ultima parola ♡

18/10/17, ore 13:04

Quanto ho bisogno di KiriBaku italiane?
Più di quanto possa ammetterlo.
Il problema è che sono pretenziosa, cerco il meglio, cerco lo stile, cerco emozioni forte e trame avvincenti. Nella tua oneshot non c'è esattamente una trama, sono missing moment, ma c'è quella forma di scrittura ponderata, vagamente tendente al lirico, capace di suggestionare immagini e alludere (no, non ammiccare, alludere) a quello che non è esplicitato, ma c'è. Bisogna scavare ogni tanto per trovare le cose importanti.
Mi piace il tuo stile, il tuo modo di narrare, è scorrevole - tendente ad esser frenetico - ed accattivante, in qualche modo incisivo e feroce come la personalità di Katsuki nelle sue negazioni, nei suoi rifiuti, nelle sue esigenze. Mi fa impazzire - in senso positivo - quando la narrazione diventa empatica agli umori del personaggio protagonista senza per forza esser esplicitamente introspettiva; nella tua storia un'introspezione c'è, ma mai indaga troppo ed una risoluzione che mi piace, soprattutto - come ho detto - perché deve gestire un personaggio come Katsuki.
Non so onestamente se ci vedo o meno Eijirou farsi avanti così, ho un'idea di lui molto cavalleresca, gentile, rispettosa, perché possa partire di lingua e "traumatizzare" Katsuki, ma nel contesto che hai creato funziona ed è interessante, anche perché Katsuki in denial, pronto a respingere, è sempre divertente (e lo rende IC).
Katsuki ci fa la figura un po' della candela, brucia e si consuma lentamente e mi sono piaciute molte parti in cui hai posto l'accento su questo, vorrei incollartene giusto alcune che sono così belle da emozionarmi anche tolte dal contesto d'appartenenza: "sente scintille sui suoi palmi sudati, ma per la prima volta non vuole distruggere o spaccare nulla, solo bruciare." ; "è anche la prima volta che Bakugou utilizza le sue esplosioni senza l’intento di distruggere qualcosa. Gli servono per farsi luce, nel buio di quella camera, e poter vedere la bocca di Kirishima che si apre" ; "la rabbia che lo aveva divorato fino a poco prima, fuori dal dormitorio e sotto la pioggia fredda, ormai dissolta."; "non ci sono più esplosioni aggressive e devastanti, solo flebili e docili scariche, che non aveva mai utilizzato prima d’ora, che gli permettono di vedere giusto un metro davanti a sé, in quel buio. Giusto Kirishima." , la persona di cui ha bisogno l'ha disinnescato ed è bello il modo in cui hai tenuto sempre di gran riguardo il quirk di Katsuki che è evidente riflesso dei suoi umori.
Ho perso anch'io la testa per loro e sono contenta dunque di leggere altri lavori da chi ha perso la testa per loro, soprattutto se sono così emozionanti e ammalianti nel loro stile.
Complimenti.