Dischi volanti e contorno di libri per un'inguaribile romantica
di Love00

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/02/19, ore 14:48

Tesoro!❤ Sono passati quanti mesi? Sei? Ma alla fine eccomi qui a recensire questo capitolo; ma come si dice: meglio tardi che mai!😂😂 Ebbene, quanto dolciume leggono i miei occhi: è inevitabile che Carlotta viva come sospesa su una nuvoletta. La storia d'amore che sta nascendo con Mirko farebbe sognare chiunque. Dunque, ho molto apprezzato che lei lo abbia invitato a casa per conoscere le ragazze. Che poi, te l'avrò detto tante volte, ma io Rossella e Cristina le trovo adorabili. Le loro conversazioni mi sembrano così simpatiche e verosimili, così come il modo in cui si siano divertite a mettere in imbarazzo Lottie con Mirko😂 Lui, invece, in contrario a quanto fa apparire, è molto dolce e l'ho trovato davvero tenero nel suo tentativo di sbottonarsi un po'. Mi auguro che tu decida di non abbandonare questa storia e che un giorno possa avere un seguito perché le cose cominciano a farsi interessanti, soprattutto dopo il due di picche dato a Mr. Perfezione!😎 I miei complimenti come sempre, tesoro. A presto!❤

19/08/18, ore 09:05

Buongiorno.
Ma sono carinissimi questi due ragazzi, davvero molto dolci!
Solo che io mi aspettavo anche qualche alieno... sai, dal titolo... xD
Scherzo, ovviamente ^^
Ottimo lavoro.
Buona domenica e a presto :)

19/08/18, ore 09:03

Buongiorno.
Una narrazione davvero scorrevole, non c'è che dire. Piacevole da seguire.
Quanti personaggi! Però li introduci bene.

19/08/18, ore 09:01

Buongiorno.
Uh, Giovanni è un nome che proprio non mi piace... già da lì comprendo che forse è stato meglio se tra lui e la protagonista sia andata così... ^^

19/08/18, ore 08:57

Buongiorno.
Ho iniziato la lettura qualche minuto fa e sono già al capitolo due, quindi la vicenda è scorrevole senz'altro.
^^

08/08/18, ore 22:36

Ehi, buongiorno!
Well, forse è vero, è smielato, però eddai, ci sta in una storia d'amore! Più che altro c'erano momenti in cui la storia era dotata di una spiccata capacità di offrire uno specchio al lettore, proprio a livello drammatico, quindi forse la sdolcinatezza allieva un po' la tristezza.
Però prevedo ancora nuovi guai, soprattutto la tua premessa me li fanno presupporre, poi sembra affacciarsi la famosa tecnica del triangolo, quindi chissà.
Bene, vediamo l'evolversi!
Capitolo transitorio, ma ci voleva!

08/08/18, ore 14:35

Buona estate!!!! Non è la mia stagione preferita perché detesto il caldo, ma dobbiamo farcene una ragione.
Carlotta non tocca terra, come biasimarla? D'altronde quando il tuo amore impossibile dell'adolescenza finalmente si accorge di te, non ragioni più in modo lucido e, invece di camminare, fluttui letteralmente. Chi ha rimediato un bel "due di picche" è Mr.Perfezione, che una volta tanto è rimasto a bocca asciutta. Piacevole serata in compagnia e ben più piacevole prosecuzione a guardare le stelle. Mi è piaciuta molto la parte in cui parli di quanto sia spettacolare il cielo stellato e che troppo spesso non abbiamo mai il tempo o la voglia di stare con il naso all'insù. Poi Mirko che si apre così, che dire? Fa ancora più tenerezza! Spero si mantenga così anche per il futuro e che nessuno dei due soffra più per amore.
👏👏👏👏👏👏

12/07/18, ore 22:29

Ehiii ciao!
Allora procedo per step perché mi aiuta a mettere ordine:
- Mr Perfezione è un personaggio che in fondo in fondo mi incuriosisce e vorrei rivederlo meglio. Sono pazza io o anche qui la ship è appena dietro l'angolo?
- Concordo sulla morale, le persone bisognerebbe conoscerle prima di giudicare, in più trovo davvero fortemente sbagliato e fastidioso criticare una persona solo perché si diverte, specie laddove è giovane. Sù, siamo nel 2018 e fintanto che si è giovani, penso che non ci sia niente di male a fare certe esperienze. Poi certo, si cresce, si matura e ci si stabilizza un po'. In sostanza ho apprezzato l'apertura mentale dimostrata da Lottie - e come dici tu, fare giudizi è normalissimo farlo, tutti li facciamo ogni secondo nella nostra vita, ma riconoscerli e non legarsi a preconcetti è un altro paio di maniche.
- Qui Mirko ha confuso anche a me, un po' troppo repentino e poco coerente il suo comportamento, insomma, immagino che anche lui anche se non vuole ammetterlo è parecchio preso, ma non si può giocare con i sentimenti di una persona.
Bene, capitolo che come vedi mi ha intrattenuto, se ho dimenticato qualcosa chiedo venia!

02/07/18, ore 15:56

Ma buongiorno!
Well, letto anche questo capitolo, inizio a sentirmi come Lottie, voglio il ritorno del principe azzurro per così dire ahah, anche se sembra che un altro certo personaggio che corrisponde all'appellativo di Mr Perfezione, non so perché, penso che potrebbe smuovere le acque in parecchi modi.
Anche perché vedere questo stato depressivo in Lottie - come ad inizio capitolo - a tratti deprime anche me, ahah (e a proposito, non ricordo se te l'avessi già detto ma lo trovo troppo bello, quasi raffinato e elegante, il nome/diminutivo Lottie).
Cosa che mi ha fatto ridere "l'eterno fanciullo", ahah.
Racconto meraviglioso, a presto,
un bacio,

27/06/18, ore 19:02

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perché parla molto di realtà, contratti che non si sa nemmeno l'anno se saranno rinnovati (così tipico di questi tempi), pensieri realistici su fatti e persone e dinamiche di lavoro.
"per quanto riguardava la guida era da abolire, denunciare, rinchiudere nella topaia di Heidi dove le macchine non servissero" questa bellissima, mi ha fatto morire dal ridere ahah.
Poi ho stimato tantissimo quando Lottie ha risposto per le rime a Mr Perfezione, arroganza e sagacia al punto giusto.
Il corso di fotografia penso che sia una cosa bellissima, tutti devono coltivare i loro sogni e passioni per mantenere la vita (mentale, dico) viva aldilà dell'attività lavorativa che cerca di risucchiarci nella routine e nella normalità.
E ho visto una certa circolarità nel capitolo, all'inizio con la volontà di non essere più una ragazza e ragionamenti apparentemente razionali che tutti ci imponiamo di fare e ci illudiamo di crederci, ma alla fine arriva la parte pessimista e disfattista che dichiara che no, si è ancora ragazzini.
Poi innamorata di uomini che la illudono...come la capisco?
Hai reso tutto questo dramma credibilissimo nella protagonista!
A prestissimo, un bacio,

26/06/18, ore 19:09

Hai detto una cosa vera: sarebbe meglio conoscere prima le persone e poi giudicarle. Io spesso sparo giudizi a zero solo guardando l'abbigliamento per poi ricredermi. Certo, ochette tipo la rossa ce ne sono, ma per fortuna esistono pure altre tipe apparentemente assimilabili ai pennuti starnazzanti che in realtà non lo sono.
Restando in tema di pennuti, passerei dalle oche ai piccioncini ❤💘🎶💘❤
Il nostro buon Mirko si è ingelosito nel vedere Carlotta assieme a Daniele sbronzo! Le corre dietro nel cuore della notte WOW e le spara in volto ciò che lei sognava da tempo immemore WOW!
Sto delirando.... È solo che gli avvicinamenti fra vecchi compagni di cui lei sempre stata innamorata di un lui che guardava altrove è quanto di meglio possa sperare per sognare ad occhi aperti. 😍
Meraviglioso!

23/06/18, ore 22:47

Eccomi qua, tesoro! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Soprattutto il momento tra Mirko e Lottie: è stata una scena estremamente romantica e dolce, yeeeah viva l'amore e brava Lottie!! Un'altra cosa che ho notato, è stato il comportamento di Anita. Hai ragione, bisognerebbe imparare a non giudicare le persone a prima vista, perché infatti si è rivelata anche simpatica. Quindi, ben venga che l'abbia invitata e non solo perché vedere Daniele in quelle condizioni sia stato un po' divertente, ma soprattutto perché è stato un modo per Lottie di rivedere Mirko😍😍😍 E niente, tu sei bravissima e non smetterò mai di ripeterlo, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Alla prossima❤

23/06/18, ore 19:24

No,sono troppo carini! La scena tra Mirko e Lottie è stata bellissima! Effettivamente,non mi aspettavo un tale atteggiamento da Anita e la cosa mi ha stupito! Per quel che riguarda il collega cattivello,chissà,magari avrà una cotta per Lottie?! Chissà!
Complimenti,ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacio
-Cri

19/06/18, ore 22:45

Ehiii eccomi finalmente!!
Ahah, hai ragione, Lottie è un bel po' complessata, la peggior nemica di sè stessa, lo sa, e ciò è anche peggio perché si abbatte la sua autostima così. Comunque, si fa diecimila castelli di sabbia in testa, fa supposizione, torna alle paranoie iniziali... E in tutto questo non prova mai a valutare ad occhio lucido o provare a chiarire direttamente con lui, io avrei semplicemente risposto "Per cosa?" perché era adeguato e normale, mi mandi un messaggio senza cognizione di causa, mi sembra ovvio che mi devi spiegazioni.
Però povero tesoro, mi piace proprio per questo, perché è reale in tutte queste complessità e insicurezze, perché nella vita non possiamo e non riusciamo a dire "bene, io sono così" o "io sono questo", siamo sempre incompleti nelle nostre definizioni o nelle sicurezze che cerchiamo di darci, non so se mi spiego.
Bella bella, mi piace Lottie, questa storia travagliata, anche Giovanni, a dirla tutta!
Ahah, continua così con questo mix di umanità!

17/06/18, ore 15:12

Allora.... L'idea di uno come Daniele, alias mr. Perfezione ubriaco in un locale mi fa davvero sorridere. Quelli che si ritengono senza macchia e si atteggiano pure, non dovrebbero cadere così in basso e quando ciò accade sicuramente c'è da divertirsi. Ragion per cui sono piuttosto curiosa di scoprire cosa accadrà. Per quanto riguarda le altre ragazze, tutte simpaticissime, mi viene in mente una riflessione: troppe volte ci sentiamo brutte, racchie e piene di difetti solo perché ci paragoniamo a certi stereotipi di donna/ragazza che vediamo sui giornali o in tv. Ma non c'è niente di più bello della normalità e i maschietti prima o poi se ne accorgono: quando ti vengono a cercare con intenzioni serie, non stanno a guardare se hai la pancetta, se non sei alta un metro e ottanta o hai labbra carnose piene di silicone. Ti accettano per quello che sei, se si fermano solo all'esteriorità, meglio perderli che acquistarli. Le nostre amiche a modo loro hanno ammiratori vari, ma è bene non farsi vedere pendenti dalle loro labbra e bene ha fatto Cristina a rifiutare. Ovviamente immagino ci sia qualcosa sotto da scoprire....😁😁😁

Sono proprio curiosa!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]