Diamante
di Aryn2703

27/10/17, ore 15:28

Bellissimo racconto Da sempre nelle fiabe c'è un insegnamento, più o meno nascosto tra le righe, in questo caso un insegnamento fortissimo, molto bello, che mette in secondo piano stile e tecnica, quasi non ci sofferma sul come è scritto, che personalmente, trovo scritto molto bene, ma si rimane, durante e dopo averlo letto, quasi incantati dalla forza del messaggio, veicolato dal bellissimo e fortissimo personaggio della principessa. Complimenti e grazie.

19/10/17, ore 06:48

Scrivere delle favole non è semplice: devi prima di tutto dare loro un significato, senza contare che devono insegnare qualcosa. Questa tua storia ci riesce, e riesce anche a catturare il lettore dalla prima all'ultima parola. Ben scritta, di piacevole lettura e profonda. Mi complimento per l'originalità dell'idea, che hai saputo sviluppare in ottima maniera. Mi è piaciuto il fatto che hai preferito optare per una storia che non parlasse della classica storia d'amore ma piuttosto dei problemi dell'anima. Brava! ❤

18/10/17, ore 19:41

Bellissima ♥ Questa storia è piena di saggezza e moralità. E' scritta molto bene ed è in grado di trasmettere molti insegnamenti al lettore :) Mi è piaciuto molto il personaggio della principessa, anche se da regina ha commesso molti errori; tuttavia alla fine si è pentita di ciò che ha fatto e sono stata contenta di sapere che il suo cuore, nonostante tutto, si è salvato. Complimenti ☆☆☆ Sembra una vera e propria fiaba!