Link and the Prince
di Switch

06/11/17, ore 13:17

Cosa non é questa one-shot, tipo che questa piccola perla mi ha illuminato un lunedì altrimenti grigio e deprimente (letteralmente visto che da me sta piovendo), ma passiamo a parlare di questi due tesori, perché li shippo da morire pure io, quindi non sei l'unica :D mi é piaciuto molto come li hai caratterizzati, Link mezzo rincoglionito dal sonno che si ripiglia di colpo alla parola "colazione" é qualcosa di adorabile, Sidon é semplicemente tenerissimo, ho avvertito dalla parte di entrambi il profondo sentimento che li lega, la preoccupazione di Sidon e ho trovato bello il modo imcon cui Link lo rassicura, alla fine torna sempre dal suo principe <3 e niente, ho visto che ne hai pubblicata un'altra su di loro e corro a leggerla, questa finisce tra le preferite <3 spero ne scriverai ancora su di loro, mi piace il tuo stile e poi, sinceramente, ho urlato ALLELUJA nello scoprire che qualche anima pia ITALIANA abbia scritto qualcosa su di loro, la sidlink é qualcosa di puccioso e bellissimo, merita più considerazione çwç detto questo ti saluto e ringrazio ancora per questa perla, alla prossima!