Thiam is the new Malec
di PePiPa

22/10/17, ore 09:41

Ciao
QUESTA FF È UNA COSA MAGNIFICA
Non mi ero accorta subito che si rifaceva all'amatissimo episdio 12 della prima stagione di shadowhunters (anche se effettivamente potevo capirlo dal titolo), ma appena Theo ha detto "Questa è una questione tra me e Liam. Me ne andrò solamente se sarà lui a chiedermelo" ho capito tutto e ho inziato a sclerare.
Mi è dispiaciuto un po' per Hayden (anche perché prima che iniziassi a shippare Thiam shippavo Liam e Hayden), perché lei aveva accettato di sposare Liam per amore, mentre invece il matrimonio fra Lydia e Alec era tutta un'altra cosa...
L'idea è bellissima, e la FF è completa: Liam spacca il naso a Theo (e lo bacia, chiaramente), Stiles fa un po l'idiota insieme a Derek (anche se io shippo Stydia, e non Sterek), Malia scassa le scatole, ci sono delle scene fra Mason e Liam che fanno intendere che sono migliori amici, etc..
Mi è piaciuta veramente un sacco, anche se il titolo non mi piace molto!
Cioè, dal titolo sembra una cosa poco seria, infatti all'inizio ero indecisa se leggerla o no, ma poi per fortuna l'ho letta...

20/10/17, ore 12:25

Cosa dire? Oh, si! Questa ff finisce subito fra le mie preferite . La adoVo caVissima 🔝 È una Thiam. Ci sono i pugni fra i due. I nasi rotti (OVVIAMENTE, QUESTI NON POSSONO MANCARE). Due Baci. Me che saluta Hayden. ( TI PIACEREBBE AVERE LIAM, EH? E INVECE NO! È SOLO DI THEO.) Mi piace. Divertente, lettura scorrevole. Il contesto è PERFETTAMENTE in stile Thiam, visto come lo hai gestito. ( inizialmente, credevo che Stiles presentasse Derek con il soprannome di Sourwolf 😂😂. Mi son dovuta ricredere dopo. Miguel! Mi devi un polmone. Il mio l'ho perso per strada.) Non continuo a elogiare, dato che sono in un brodo di giuggiole, ma mi auguro possa leggere altre tue ff su questi due Patati. Un bacione ♡

19/10/17, ore 21:57

Il titolo lo dovresti cancellare.
NON puoi paragonare una vera ship con una ship "inventata" (solo perché in 2 episodi Theo è cambiato con Liam).
Mi dispiace, ma devo commentarti con una Critica.

19/10/17, ore 16:52

Non guardo shadowhunters da un sacco e non ho visto la scena del matrimonio, ne ho solo sentito parlare, ma devo dire che sta benissimo anche con Theo e Liam, riuscirei ad immaginarmeli perfettamente in un contesto del genere xD

19/10/17, ore 14:41

Beh se fossi stata in Hayden un pugno in faccia lo avrebbe avuto anche Liam, ma può capitare che il tuo migliore amico/a faccia quello che tu non hai il coraggio di fare: invitare l' ex di cui si è ancora follemente innamorati al tuo matrimonio...può capitare quando uno si sposa 😂😂😂😂 Adoro le tue storie e il tuo lato comico che si modella perfettamente con Liam e Theo. Ti annoi se continuo a scrivere che adoro le tue storie?!