Someone worthy of you - A song for Sansa Stark
di amortentia8815

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
15/01/24, ore 01:26

Ciao! Penso di aver già letto due o tre volte la tua storia e fin'ora è la migliore che abbia mai letto!
Devo assolutamente farti i miei complimenti per la trama ingegnosa, la scrittura impeccabile e le emozioni che questa storia mi ha fatto provare.
Mi dispiace tu non l'abbia continuata...
Attendo da tempo la pubblicazione dei nuovi capitoli e spero che, un giorno, avrò l'onore di poterli leggere.
Continua così!
Spero leggerai il mio messaggio, a presto!

p.s. Seriamente ho davvero la necessità di sapere come va avanti aaaaah

12/07/22, ore 02:05

Hai un potenziale pazzesco. Mi dispiace molto tu non abbia proseguito ma ti ringrazio per ciò che ci hai regalato fino a qui. Scrivere e fare emozionare davvero non è da tutto, hai un vero talento.

27/06/21, ore 21:55

Hai uno stile sorprendente, Da appassionata della saga, mi ha molto incuriosita.

16/06/21, ore 00:06

Purtroppo sono tardiva .
Arrivo tardi , tardi al trono di spade , tardi ai libri …ancora da leggere e sono approdata per sbaglio qui , curiosando su consiglio di mia figlia ….troppo tardi vedo le date , troppo tardi mi accorgo che non hai mai più continuato.
Che peccato , in quanti abbiamo sognato , urlato mentalmente , veri fans di “Sandor e Sansa forever” .
Un potenziale fantastico e meraviglioso nella tua scrittura .
Spero tu non abbia proseguito perché non avevi più tempo ma solo perché ne hai fatto il tuo lavoro …: scrivere !

20/10/20, ore 15:55

Ciaone! Allora inizio con il dirti che non leggo molte ff riguardanti il fandom del Trono di Spade, anzi a dirla tutta le storie che ho letto si conteranno sulle dita di una mano, quasi tutte Sansan, davvero non sono una grande fan, ma questa ff mi è piaciuta moltissimo, Sansa per me rientra parecchio nel personaggio, più in quello del libro (che preferisco) che in quello della serie. Sandor invece è stato uno dei motivi principali per cui ho iniziato a leggere la storia, quando ho visto nella trama che Sandor aveva poco meno di trent'anni ho sentito gli angeli cantare davvero! Anche lui rientra molto nel personaggio, anzi moltissimo! Comunque sia, questa storia mi è piaciuta molto (l'avrò letta almeno 5 volte) e spero davvero tu possa terminarla prima o poi!

12/01/20, ore 19:12

Cara amortentia8815, è passato più di un anno dal tuo ultimo aggiornamento a questa tua fantastica storia e non so se sei ancora presente sul sito o se leggi ancora i commenti ai tuoi lavori, ma avendo letto in prima battuta il tuo lavoro, senza commentarlo e con la promessa a me stessa di farlo non appena fosse stato ultimato, poiché questo tuo lavoro non può rimanere senza una conclusione soprattutto ad un capitolo dalla fine, ho pensato di scriverti. Hai escogitato un percorso del tutto nuovo e del tutto personale che si aggancia solo per sommi capi alla storia originaria, facendoci fare un viaggio nella fantasia e portando i personaggi a scoprirsi e noi a scoprirli insieme a te che scrivevi di loro, analizzandone l’evoluzione nel corso del viaggio intrapreso, osservandone i comportamenti di fronte alle difficoltà in cui li hai calati di volta in volta. Sei riuscita a farceli amare incondizionatamente, per le loro debolezze, le loro paure, le vicissitudini vissute, il lento scoprire i loro sentimenti che man mano che procedevano nel loro periglioso percorso hanno avuto la possibilità di emergere. Avevo letto in uno dei tuoi ultimi commenti ad una recensione ricevuta, che stavi aspettando di vedere l’ultima stagione per dare un degno finale alla tua storia: ecco credo che tu non ne avessi bisogno, in quanto il tuo racconto ha messo le ali da solo in una direzione del tutto personale, e per tale ragione non è giusto che rimanga monco del suo dovuto finale , non è giusto principalmente per te che tanta cura hai messo nello scrivere e che si evince da ogni singola parola, da ogni singola riga, e da ogni singola emozione che hai fatto provare ai tuoi personaggi e di contro anche ai tuoi lettori. E’ tutto talmente avvolgente e ormai già tutto delineato che non servono voli pindarici per concludere, anche perché la conclusione la possiamo ormai immaginare, ma sarebbe bello poterla leggere quale espressione ultima dalla tua penna, con la tua scrittura accattivante ed evocativa. Era da un po’ di tempo che pensavo di scriverti, nella speranza di vedere un aggiornamento e la parola “completa” segno della meta da te raggiunta, ma non trovandola mi sono fatta avanti coltivando questo pensiero. Non abbandonare i tuoi lettori che restano in attesa e non tralasciare il tuo lavoro che è lì pronto per mettere la parola fine a questa storia. Spero vivamente che tu possa accogliere queste mie parole come una sollecitazione e non come una intromissione inopportuna nel tuo privato. Un caro saluto e colgo l’occasione per augurarti un sereno 2020 che possa essere fautore di altri tuoi scritti futuri.
(Recensione modificata il 12/01/2020 - 11:17 pm)

11/11/19, ore 18:51

Io amo la tua storia. Ci ho messo solo due giorni a leggerla e ti giuro che, anche quando non ce l'ho aperta sul telefono o sul computer, non penso ad altro.
Amo immensamente come hai sviluppato il loro rapporto, il modo in cui prendono vita nelle tue parole. Amo il tuo Sandor e la tua Sansa, amo come hai mosso tutto in modo che arrivassero dove sono arrivati e ho amato ogni minuto del loro viaggio. Vedo che non aggiorni da dicembre, ma non perdo le speranze. Specialmente se, a quanto pare, è l'ultimo capitolo. Metticela tutta, come hai fatto fino a qui e regala a questa meraviglia la conclusione che merita.
Ti aspetto con pazienza, ne varrà la pena <3

02/08/19, ore 21:07

Buonasera,
Io non volevo leggere questa storia, davvero, non leggo mai le fanfic incomplete perché finisco sempre per arrabbiarmi (soprattutto quando sono scritte da persone con vero talento come te) ma mi sono imbattuta nella tua altra storia su questi personaggi e me la sono divorata in una sera quindi sono corsa sul tuo profilo per vedere se avessi scritto altro e ho trovato questo capolavoro incompleto (al penultimo capitolo!). Questa storia mi ha emozionata...quindi ti chiedo (sempre se leggi ancora le recensioni) di finirla, nel rispetto principalmente del tuo talento, mi rendo conto che, dopo aver scritto una cosa con così tanta cura, finirla in modo frettoloso sia un insulto al tuo impegno, ma non abbandonare questa impresa...dai ai tuoi personaggi il loro lieto fine 🙂

Ormai una tua fan,
Marika

10/07/19, ore 15:41

Brividi, brividi e brividi. Ecco cosa mi ha portato a provare la tua storia. Non manca niente (a parte il finale 😆), è piena di emozione, suspense, avvenimenti che ti straziano, che ti riempiono di adrenalina e ti fanno sentire le membra liquefatte e quell'insaziabile brama di volerne sempre di più, di continuare a leggere. Sei un'ottima scrittrice, sai come trattare i personaggi, i loro caratteri, i loro sentimenti e riesci a costruirci una storia intorno in un modo cosi splendido che la rende veritiera agli occhi e alla mente dei lettori e ti lascia qualcosa dentro, ed è proprio quello che dovrebbe riuscire a donare uno scrittore al proprio lettore. Che dire... se non brava e ringraziarti per averci reso partecipe di una parte di te. Anche se non so e tornerai mai a concludere questa storia meravigliosa in cuor mi ti prego di farlo e aspettrò con un pizzico di speranza nel frattempo ti mando un saluto sperando che leggerai queste mie parole, con affetto Chiara❤

28/04/19, ore 12:23

Ho letto la tua storia , è bellissima. Merita di essere conclusa. La tua scrittura é molto suggestiva. Per favore regalaci l'ultimo capitolo! La puntata di questa notte ci farà soffrire. Dacci tu un po' di gioia. Ancora complimenti

20/04/19, ore 23:17

Maaaa non si potrebbe fare la traduzione e inviarla a George?? Cioè magari potrebbe prenderne ispirazione...

11/02/19, ore 16:50

Sto aspettando l'ultimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.

04/02/19, ore 22:47

Tesoro mio, perfavore potresti finire la storia??? Immagino già come andrà a finire, ma vorrei leggerlo.
In ogni caso, sei molto brava e ho letto tutta la storia un capitolo dietro l'altro.
Spero davvero che tu la finisca 😗

30/01/19, ore 15:43

Non vorrei essere alla fine però della FF...spero in una conclusione romance con i fiocchi, ecco 😍 avrei tanto voluto un incontro più “emozionante”, ma so che non ci deluderai e con l’attesa sarà ancora più bello 😁 il capitolo mi è piaciuto molto, come al solito e non potevo non dirtelo. Ti attendo con ansia 😊

20/01/19, ore 22:29

Oddio, non hai idea di quanto abbia aspettato tutto questo! Finalmente qualcosa di felice per i nostri due protagonisti, i quali non si fanno problemi in quanto a sfacciataggine (:
Ho amato il fatto che tu abbia deciso (per ciò che lasci intendere) un finale un po' più felice per gli Stark, evitandone le morti e donandogli un futuro migliore
La tua scrittura come sempre fluida, appassionante e in grado di tenermi incollata allo schermo!
Per ciò che riguarda il ritardo é una cosa che purtroppo succede, quindi non buttarti troppo giù e approfitta di questa ondata di ispirazione
Non so nemmeno come ringraziarti per averci permesso di condividere questa tua storia con te, grazie davvero c:
Baci grandissimi

Rebe