Due cuori e...una gelosia
di ekylove

09/03/23, ore 22:16

Bellissima storia😍 tutti i capitoli sono stati molto avvincenti e mi hanno sempre lasciato con la curiosità e l'impazienza di voler continuare a leggere senza fermarmi. Ho letto che è la tua prima storia e quindi sei a dir poco bravissima.
Complimenti per la storia, ho visto che c'è un seguito della storia quindi proseguo grazie❤️

09/03/23, ore 21:53

Bellissimo questo bacio tra i due, Ranma stava rischiando di farla arrabbiare prima ancora di baciarla😂

09/03/23, ore 14:37

Ancora più emozionante del capitolo di prima, le parole di Ranma le aspettavo da tanto è finalmente si è aperto. Adesso Akane e in pericolo si è lanciata nel vuoto vedremo cosa succederà

09/03/23, ore 14:15

Bellissima con un finale emozionante di questo capitolo. Avevo capito bene chi fossero i misteriosi partecipanti ma di certo non immaginavo un passato di kei del genere. Bravissima

09/03/23, ore 08:44

I tre misteriosi sembrerebbero essere Gemma, happosay e Soun non so perché è come mai li ha convinti Kei ma a quanto pare happosay era il maestro di Key vedremo se ho capito bene comunque bellissima sempre la storia

09/03/23, ore 08:21

Bellissima storia, capitolo dopo capitolo mi sta piacendo moltissimo 😍

09/03/23, ore 01:20

Bellissimo capitolo davvero bello, si è capito cosa volesse fare Akane, poi molto bella la parte in cui Ranma e ragazza e ver a di prendere informazioni da Kei su Akane davvero divertente e poi la gelosia di Ranma uno spasso😂

08/03/23, ore 23:07

La parte finale è stata superdivertente 😂😂😂 bellissima complimenti

08/03/23, ore 22:54

Bellissimo anche questo capitolo non dice nulla di quello che sta combinando Akane ma è scritto davvero bene sei bravissima, sembra di vedere un episodio vero e proprio bravissima

08/03/23, ore 22:45

Ciao sembra molto interessante la storia, a mio avviso è scritta bene e i personaggi da te descritti rientrano a pieno nei caratteri e dialoghi che conosciamo di Ranma 1/2
Nabiki poi è la solita 😂😂

11/05/18, ore 09:00

Ho iniziato ieri a leggere questa fantastica storia... dopo che un gruppo pazzo mi ha fatto venire voglia di tornare a leggere epf.. mi sono innamorata dalle prime righe e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia. .. Non recensisco tutti o capito ma di sicuro ci risentiremo 😉

16/01/18, ore 21:01

Storia molto carina e divertente, non vedo l'ora di leggere il seguito. Buon lavoro e buno anno.

12/01/18, ore 22:41

Ekylove che dire...grazie a te per averci regalato questa storia davvero emozionante! E grazie mille per la citazione☺️...la tua storia mi é piaciuta fin da subito e perciò é stato un piacere per me poter commentare e darti qualche dritta.
Ti confesso che questo finale mi ha un po’ sorpreso!
Non avrei mai immaginato che Kei ritornasse in pista e men che meno che si alleasse con Shan-pu!!! 😖
Pensavo ti saresti concentrata più sul continuo degli eventi mettendo da parte l’antogonista di questa storia ma ovviamente tu hai avuto un’altra idea.
Ciò non vuole essere una critica e non sono affatto delusa, anzi sono piacevolmente sopresa!
Non vedo l’ora di leggere quindi il sequel di questa splendida storia...ma bada mi aspetto qualcosina di più dai nostri baka, capito?! 😜
Un bacione 😘 a presto

02/01/18, ore 22:53

Ekylove che bello!!!
Finalmente si sono avvicinati seriamente…e anche se ancora un po’ con qualche imbarazzo diciamo che hanno interagito..e come se hanno interagito!!!
Si, puoi essere orgogliosa di come hai portato avanti la storia, sei riuscita a non allontanarti troppo dai loro caratteri e questo é un aspetto che ho sempre apprezzato. Sono piano piano maturati e questo é normale e tu sei riuscita a renderlo nei migliori dei modi!
Brava!!!
Mi é piaciuto moltissimo questo capitolo, soprattutto il bacio 😍 così dolce, così emozionante, passionale…
Chissà cos’altro accadrà nel prossimo capitolo…
A presto 😘

30/12/17, ore 00:00

L’ho letta tutta d’un fiato!!! Aspetto con ansia il finale .. e sono pronta a leggere il seguito .. puoi già anticiparci quanti capitoli mancano per la fine di questa storia ??!!! Sono curiosa 😍