Un illecito guadagno
di Violetta_Keehl_2002

18/12/17, ore 13:00

Violetta, ma come sei macabraaaaaaa!!!!
Oh, attenzione mi piace questa storia, dico solo che stavolta mi hai particolarmente impressionato considerando che la vittima sacrificale è un povero bambino. A questo punto era meglio se finiva ammazzato a colpi di pistola.
Purtroppo immaginavo già dal terzo capitolo della dipartita di Dexter, anche stavolta il malefico clown ha avuto la meglio.
L'operazione chirurgica e la conseguente vendita degli organi mi fai ricordare un pò "Anestesia cosciente" del mio amico Fede833, un aggancio che si limita solo a questo per via che le vostre storie sono totalmente diverse.
Il finale potrei definirlo liberatorio, dopo tanta sofferenza, Dexter non dovrà più patire le pene dell'inferno e potrà ricongiungersi con la sua famiglia e con i suoi amici.
Brava ancora Violetta, l'horror è nelle tue corde, inutile negarlo, prossimamente ti leggerò di nuovo.
Ciao.

18/12/17, ore 12:27

Terzo capitolo letto!!!
Madre de Dios, sembrava troppo bello per essere vero!
Kenny se ne era accorto della fuga, eppure per i due poveri bambini mancava davvero poco per uscire dal bosco e chiamare le forze dell'ordine.
Caspita questo cazzo di clown maledetto ha mille occhi, è capace di tenere testa a tutti a tutto, nella sua logica contorta non gli sfugge difatti niente e nessuno.
Laura probabilmente è morta e credo proprio che Dexter farà la stessa fine, il sanguinario criminale li ha raggiunti, anzi a raggiungerli è stata la sua pistola, e purtroppo ha mirato bene.
Il quarto capitolo si intitola "Morte" e credo di intuire che non sarà il clown a morire.
Ad ogni modo mi fiondo subito a leggere.
Hai già collezionato tre bandierine verdi cara Violetta_Elric_2002, e sicuramente collezionerai la quarta.
A dopo e...brava!!!

18/12/17, ore 12:13

Ho appena letto questo sostanzioso capitolo, il suspance aumenta non c'è che dire, forse un pò non verosimile in certi punti però debbo ammettere che attualmente sei capace di imbastire una storia dai toni macabri e crudeli, tipo la sequenza in cui bisogna disfarsi dei cadaveri.
Mamma mia, dare un incarico di questo genere a dei poveri bambini è davvero orrorifico.
Ad ogni modo vediamo nei prossimi capitoli come ti comporti. ;-) sono sicuro che ancora il meglio, pardon il peggio deve ancora arrivare.
Eppure questo capitolo mi ha fatto tenerezza, tra cui che Laura si ricorda del compleanno di Dexter e specie la scena prima della fuga nello scegliere chi si doveva sacrificare a Kenny per permettere innanzitutto la fuga e di essere liberi nonchè di andare in una stazione di polizia per denunciare questo assassino psicopatico e crudele.
Il capitolo finisce che si va alla ricerca di un distretto ma Dexter e Laura sono riusciti ad arrivarci oppure il clown nella sua logica contorta si è accorto della fuga e li ha seguiti?
Non mi resta che leggere gli altri capitoli per saperne di più!
Brava!

18/12/17, ore 11:57

Ciao Violetta_Elric_2002, visto che in "Morte e schiavitù" mi avevi accennato che su Kenny avrei potuto leggere "Un illecito guadagna", eccomi subito fiondato a leggere questo primo capitolino intriso di malvagità e crudeltà dove la vita non ha più dignità (scusa la rima, ahhaha.)
Come inizio non c'è male, anzi di male c'è sola la cattiveria del maledetto clown dove a quanto pare non ha pietà per nessuno, nemmeno per i bambini però Dexter è stato risparmiato o perlomeno in questo capitolo.
La suspance sei riuscita a creare ed invogli il lettore a leggere gli altri capitoli, sicuramente ci saranno altre sanguinose sorprese.
Mi piace, brava!!!

21/10/17, ore 01:53

Non so pensare cosa possa succedere nella mente di un bambino vedendo e vivendo una scena del genere. Secondo me oltre a piangere ti cade il mondo addosso e penso che perdi la fiducia della bontà dell'essere umano.
Questa storia è ancora più cruda delle altre, non si fa scrupoli nemmeno ad uccidere una madre con un bambino questo maniaco travestito da clown. Davvero tremenda questa situazione e spero che il povero bambino riesca a salvarsi perchè altrimenti sarà veramente dura per lui riuscire ad andare avanti. Mi dato da fare dal punto di vista emotivo questo capitolo, la scena è descritta con una freddezza da fare invidia ad It secondo me, bravissima e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo anche di questa storia su Kenny il clown, un abbraccio e ti aspetto se vuoi negli altri capitoli di "Anestesia cosciente", bel lavoro anche questa volta.
Fede883.